Pizza poco costosa

Solfato ferroso:

È un prodotto di scarto di acciaio dopo essere stato lavato con acido solforico. È stato dato agli schiavi del XVIII e XIX secolo per "curare" loro degli alimenti. Molti schiavi morirono da questa pratica, anche se utilizzati in Inchiostri e Lana.

Solfato ferroso è usato per trattare l'anemia di carenza di ferro, le persone dopo il trattamento hanno sentito nausea e epigrastrico (problemi epigastrici possono causare tensione con l'asma)

Mozzarella Cheese Subtitute:

Realizzato con (vedi oli idrogenati) oli parzialmente idrogenati.

Fosfato di alluminio di sodio:

Le autopsie su una grande quantità di persone morte della malattia di Alzheimer hanno mostrato accumulazioni fino a quattro volte la normale quantità di alluminio nelle cellule nervose Il cervello, specialmente nel campo di ippopotami che svolge un ruolo centrale nella memoria. Anche l'alluminio aumentato può causare un basso sviluppo ** della riproduzione delle lesioni ovariche.

L'alluminio nel corpo può causare danni renali perché è in grado di interferire con il metabolismo del fosfato.

Aspirin non ha alluminio)

Contenitori (contenitori in ceramica alluminata, utilizzati soprattutto per succhi di arancia e ananas, provocano succhi di frutta all'interno per assorbire l'alluminio. Le bevande in birra e SOFT immagazzinate in lattine di alluminio assorbono anche piccole quantità di alluminio

Additivi alimentari (come i formaggi trasformati)

Utilizzati su hamburger di formaggio presso i ristoranti di fast food, che contengono alluminio, che viene aggiunto per rendere meglio il formaggio a pasta arrostita e al formaggio di formaggio.)

Shampoo (Alcuni aggiungono alumi Num alcuni non controllano le etichette per essere sicuri)

Cloruro di potassio:

Il cloruro di potassio composto chimico (KCl) è un sale di alogenuro di metallo costituito da potassio e cloro. Nel suo puro stato è inodore. Ha un cristallo vitreo bianco o incolore, con una struttura di cristallo che si sgretola facilmente in tre direzioni. I cristalli di cloruro di potassio sono cubici centrati sul volto. Il cloruro di potassio è comunemente noto anche come "Muriate of Potash".

Potash varia in colore dal rosa o dal rosso al bianco a seconda del processo di estrazione e recupero utilizzato. Potassio bianco, a volte detto come potassio solubile, è di solito più elevato nell'analisi e viene utilizzato principalmente per la produzione di fertilizzanti di avviamento liquido. KCl viene utilizzato in medicina, applicazioni scientifiche, trasformazione alimentare e nell'esecuzione giudiziaria mediante iniezione letale.

Potete anche trovare il cloruro di potassio nelle acque, anche se il potassio cloruro è una sostanza usata nel corpo umano, consumarla naturalmente!

Dall'esperienza personale, il cloruro di potassio nella mia acqua ha provocato il battito cardiaco irregolare quando ho lavorato, ma ha causato anche la pressione dell'orecchio mantenuta.

Benzoato di sodio:

Benzene nelle bevande analcoliche (e negli additivi alimentari) ha ricevuto qualche controllo perché il benzene è un agente cancerogeno o cancerogeno. I suoi livelli sono regolati in acqua potabile a livello nazionale e internazionale e in acqua in bottiglia negli Stati Uniti, ma solo informalmente in bibite analcoliche. Negli ultimi anni, alcune bevande analcoliche sono state trovate che contengono alti livelli di benzene. La contaminazione da benzene delle bevande analcoliche è una preoccupazione per la salute pubblica e ha causato notevoli contravvenzioni tra sostenitori ambientali e sanitari.

In combinazione con l'acido ascorbico (vitamina C, E300), il benzoato di sodio e il benzoato di potassio possono formare benzene, un carcinogeno noto. Il calore, la luce e la durata possono compromettere la velocità con cui si forma benzene. Altri fattori che influenzano la formazione di benzene sono calore e luce. Conservare bevande analcoliche in condizioni di caldo rende più veloce la formazione di benzene.

Fosfato di sodio:

Alcuni alimenti contengono fosfato ma non sono etichettati come tali (cioè cipolle disidratate). Altri sintomi di intolleranza al fosfato possono comprendere severità e diarrea improvvisa, vomito, eruzioni cutanee, infezioni della vescica, gonfiore e crampi addominali.

(Common)

Gli additivi del fosfato sono stati collegati anche ad ADD nei bambini dell'Australia.

Diossido di titanio:

Utilizzato come colorante alimentare bianco agisce anche come pigmento per fornire bianchezza e opacità a prodotti come vernici , Rivestimenti, materie plastiche, carte, inchiostri, alimenti, medicinali (cioè pillole e compresse) e la maggior parte dei dentifrici.

La sua anche utilizzata in creme solari e se non si è consapevoli che la maggior parte dei casi di cancro della pelle sono formati dalla protezione solare che utilizziamo in combinazione di non essere in grado di assorbire energia dal sole che è molto importante, di recente ho sentito È più suicidi in inverno Perché c'è una mancanza di luce solare e l'energia è come un antidepressivo in modo da dire che mantiene la tua salute psichica e mentale, quindi se ingerite non è sufficiente, che credo sia una certa vitamina D) .

Ossido di magnesio:

Può causare irritazione negli occhi o nel tratto respiratorio Può provocare la debolezza muscolare, la letargia e la confusione. Questo è nella sua forma reale perché vuoi mangiare questo? Recentemente, il nitrito di sodio è stato trovato per essere un mezzo efficace per aumentare il flusso di sangue dilatando i vasi sanguigni, agendo da vasodilatatore.

Sodio nitrito:

Mentre questa sostanza previene la crescita dei batteri, può essere tossica per i mammiferi. Una preoccupazione principale è la formazione di N-nitrosammine cancerogene mediante la reazione di nitrito di sodio con gli amminoacidi in presenza di calore in un ambiente acido. Il nitrito di sodio è stato anche legato all'attivazione di emicranie.

Studi recenti hanno trovato un legame tra il consumo di carne e il carcinoma del colon elevato, probabilmente a causa di conservanti come il nitrito di sodio. Sulla base di questo credo che il Nitrato di Sodio agisce come un catalizzatore (dalla dilatazione si fa alle vene) che aiuta in tutti questi altri ingredienti brutte di affrettarsi attraverso il tuo corpo proprio come il pepe di Caienna e altri alimenti con unità sculville in loro (hotness ). In dosi elevate, ha alcuni effetti negativi sulla salute sugli animali da laboratorio, come i precursori a tumori allo stomaco e danni al DNA.

BHA, BHT & TBHQ:

Alcuni studi hanno dimostrato che un'esposizione prolungata a TBHQ può indurre una cancerogenicità. Altri studi, tuttavia, hanno mostrato effetti protettivi per TBHQ e altri antiossidanti fenolici.

BHA, BHT & TBHQ sono basati sul petrolio perché è in grado di mantenere conservati gli alimenti (conserverà il tuo corpo, che è tempi negativi). I grassi trans non sono essenziali né salubri (utile) e, infatti, il consumo di grassi trans aumentano il rischio di malattie cardiache coronariche aumentando i livelli di carcinoma coronarico

Oli parzialmente idrogenati:

Di "cattivo" colesterolo LDL e abbassando i livelli di "buono" HDL colesterolo. 1 grammo di grassi trans un giorno è stato collegato ad una probabilità maggiore del 33% di catturare la malattia coronarica. Un pezzo di pollo da 6 pezzi ha 6 grammi di grassi trans, le patatine hanno 4 grammi di grassi trans.

Il suo nome comune è il grasso monounsaturated o polyunsaturated.

L'enzima umano della lipasi è inefficace della configurazione trans, quindi il grasso trans rimane nel flusso sanguigno per un periodo di tempo molto più lungo ed è più soggetto alla deposizione arteriosa e alla conseguente formazione di placca. Mentre i meccanismi attraverso i quali i grassi trans contribuiscono alla malattia coronarica sono abbastanza ben compresi, il meccanismo per il effetto trans grasso sul diabete sta per scoprire che aumenta i sintomi.

Fosfato monocalcico:

Calcio diidrogeno fosfato (chiamato anche ortophosphato mono-calcio) Ca (H2PO4) 2 è un composto chimico. Si trova comunemente come il dihidrato Ca (H2PO4) 2 · H2O che rilascia una molecola d'acqua prima che si scioglie a 109 ° C. Si decompone a 203 ° C.

Il fosforo è un importante nutrimento e così è Una componente comune dei fertilizzanti Il fosfato di fosfato di diidrogeno di calcio viene utilizzato anche nell'industria alimentare come agente di lievitazione per far sorgere i prodotti da forno. Perché è acido, in combinazione con un ingrediente alcalino – comunemente bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio) o bicarbonato di potassio – reagisce per produrre anidride carbonica e sale.

Xanthan Gum:

Alcune persone sono allergiche alla gengiva di xanthan, con sintomi di ghiandole intestinali e diarrea. I lavoratori esposti alla polvere di gengiva di xanthan presentano irritazione del naso e della gola, nonché delle malattie legate al lavoro, con sintomi che tendono ad aumentare l'esposizione. Inoltre, dal momento che la gomma xantana viene prodotta da un batterio che viene alimentato da mais da coltivare, anche alcune persone allergiche al mais reagiranno anche su di esso.

Il Comitato misto di esperti scientifici sugli integratori alimentari dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura e l'Organizzazione mondiale della sanità ha posto il mono glutammato di sodio nella categoria più sicura degli ingredienti alimentari. Una relazione del 1991 del Comitato scientifico per gli alimenti della Comunità europea (CE) ha riaffermato la sicurezza di mono glutammato di sodio e ha classificato come "non specificato" la sua "assunzione quotidiana accettabile", il design più favorevole per un alimento alimentare

ingrediente. Inoltre, il Comitato CE ha affermato: "I neonati, inclusi quelli prematuri, hanno dimostrato di metabolizzare il glutammato in modo efficace come gli adulti e quindi non presentano una particolare sensibilità all'aumento di assunzioni orali di glutammato". Un rapporto del Consiglio sugli Affari Scientifici dell'American Medical Association del 1992 ha affermato che il glutammato in qualsiasi forma non è ancora stato dimostrato di essere un "pericolo per la salute" significativo.

Una relazione del 1995 mandata dalla FDA ha riconosciuto che "Una percentuale sconosciuta della popolazione può reagire al glutammato mono-sodico e sviluppare un complesso di sintomo mono-glutamato di sodio, Una condizione caratterizzata da uno o più dei seguenti sintomi:

sensazione di bruciore nella parte posteriore del collo, dell'avambraccio e del torace Numbness nella parte posteriore del collo, irradiante alle braccia e indietro formicolio, calore e debolezza Il viso, i templi, la parte posteriore superiore, il collo e le armi Pressione o tenuta del viso, dolore toracico, mal di testa, nausea, battito cardiaco rapido, spasmo bronchiale (difficoltà respiratorie), sonnolenza, debolezza sudorazione.

L'università di Hirosaki in Giappone ha trovato che i ratti alimentati a diete molto alte nel glutammato (fino al 20%) hanno subito danni agli occhi. Il ricercatore Hiroshi Ohguro ha spiegato che i risultati potrebbero spiegare perché, nell'Asia orientale, c'è un elevato tasso di glaucoma a tensione normale.

Il glutammato monosodico è stato dimostrato indirettamente di causare l'obesità nei ratti da laboratorio riducendo la soppressione dell'appetito ipotalamico e, quindi, aumentando la quantità di cibo consumato dai ratti da laboratorio perché il glutammato viene assorbito molto rapidamente nel tratto gastrointestinale (a differenza delle proteine ​​contenenti acido glutammico Negli alimenti), il glutammato potrebbe aumentare i livelli plasmatici del glutammato nel sangue.

L'acido glutammico è in una classe di sostanze chimiche noti come eccitotossine, livelli elevati che sono stati dimostrati negli studi sugli animali per causare danni a aree del cervello non protette dalla barriera emato-sangue e che una varietà di malattie croniche Può alzarsi da questa neurotossicità.

Il dibattito tra gli scienziati sul significato di questi risultati è stato in pericolo dai primi anni '70, quando il dottor John Olney ha scoperto che elevati livelli di acido glutammico hanno causato danni al cervello di topi infantili. Tenere in mente che le MSG / excitotoxins contribuiscono anche a comportamenti dipendenti (gioco d'azzardo, sovraesposizione, violenza, alterazioni dell'umore, depressione, ecc.), Dal momento che Le eccitotossine stimolano altri ormoni nel cervello. Quando vengono stimolati, i livelli di dopamina e altri livelli ormonali vanno in fila.

Cambiare la vostra dieta è tutto quello che serve per schioccare da esso. È incredibile quanto sia semplice, ma tanti sono agganciati al cibo spazzatura e alimenti trasformati.

Sorbitan monostearato (noto anche come Span 60): è un estere di sorbitano (un derivato di sorbitolo) e acido stearico e viene talvolta definito come una cera sintetica. Viene utilizzato principalmente per emulsionare l'acqua e gli olii insieme. Il monostearato di sorbitano è utilizzato nella fabbricazione di prodotti alimentari e sanitari ed è un tensioattivo non ionico con proprietà emulsionanti, dispersive e bagnanti. È anche impiegato per creare fibre sintetiche, fluidi di lavorazione dei metalli, detergenti nell'industria del cuoio, come emulsionanti nei rivestimenti, nei pesticidi e nelle varie applicazioni per le industrie plastiche, alimentari e cosmetiche.



Source by Nathan Scheer