Con un minaccia di destino e di disgrazia e di disordini intorno ad ogni angolo, è probabilmente il tempo che hai fatto una qualche preparazione – come leggere questo articolo, che è probabilmente abbastanza.

Così oggi parlerò di semplici tecniche di cottura – il tipo che puoi usare quando sei rimasto fuori nel deserto senza un forno a gas oa un forno elettrico. Per la maggior parte di noi che non sono mai stati i ragazzi scout, penso che sia una notevole conoscenza utile per avere.

Forno a pressione:

Prima di tutto, prenditi un fornello a pressione. Essi sono sostanzialmente grandi contenitori con speciali coperchi su di essi che bloccano la pressione. Il tempo di cottura con una cottura a pressione è ridotto di 2/3 e cottura in una pentola a pressione le vitamine ei minerali sono conservati.

Stufa di cottura in alto:

Tu anche come un forno a fuoco veloce. Non utilizzare piatti a base di alluminio o rame, poiché sono sicuri di deformarsi o rompersi. È anche possibile utilizzare una vaschetta di frittura pesante direttamente sulla fonte di calore (senza un trivet) per cuocere pane, muffin o torte veloci. Tenere il fuoco basso e cospargere la farina di grano sul fondo del frypan per mantenere i vostri prodotti da forno bruciati.

Tè solare:

Ahhhh ~ anche il mondo crolla intorno a te, puoi sempre renderlo meglio con una bella tazza di tè. Basta mettere 7 sacchetti di tè in un vaso di gallone gigante d'acqua e metterlo al sole. In inverno, posto nella luce solare diretta all'interno della vostra auto. Basta aggiungere il succo di limone per un trattamento immediato.

Forno solare:

Questo è difficile da spiegare, ma fondamentalmente pensare ad una scatola di cartone I lati fiancheggiati in lamina e un lato tagliato. Potresti avere una struttura simile con la tonalità del sole della pellicola da un'auto, ma è fondamentalmente la stessa idea. Posizionare una cremagliera in basso per sollevare una pentola del terreno e utilizzare una pentola di colore scuro in quanto assorbe di più. Sarai scioccato di quanto caldo effettivamente otterrà.



Source by James A Bruce