Organizzare un partito a tema è tutto di risate divertenti e di buoni tempi. Con il tocco e l'immaginazione lasciate che il tuo bambino interiore si esprima e si abbatte nel tuo costume di personaggi preferito.

Per garantire il successo della tua prossima festa a tema, ci sono 7 passi che devi sapere assolutamente. Questi sette passaggi rivelano i segreti per assicurare che ogni partito che ti offriate sia un successo straordinario.

Fase 1 – Scegli la data e l'ora della tua festa

Decida quando vuoi avere la tua festa a tema. Accedi con i tuoi amici per vedere se sono disponibili prima di inviare gli inviti. In questo modo puoi essere sicuro che non ci sarà delusione se i tuoi amici non arrivano la notte

Un must know tip: Ricorda che i lunghi fine settimana non possono essere il momento ideale per pianificare il tuo tema partito. Molto spesso le persone si allontanano e si può trovare difficile riempire la lista degli ospiti con tutti i tuoi amici speciali.

Fase 2 – Impostare la tappa, il tema è iniziato

Quando si sceglie un tema Per la tua festa a tema, è una buona idea considerare la stagione e l'ora dell'anno. Questo può essere un ottimo modo per decidere quale tema vorresti avere. Un costume sfumato in una serata invernale fredda non sarebbe compatibile con la stagione e il tempo.

Un must know tip: Assicurati che la tua festa a tema è organizzata per mostrare costumi di case compatibili con il tempo all'epoca Dell'anno che stai tenendo il tuo partito. Mantenere costantemente la festa e i costumi di tema assicurano che tutti siano comodi e contribuiscano notevolmente verso un evento di successo.

Fase 3 – fonte del tuo luogo

Un luogo centrale e facilmente accessibile a tutti L'elenco dei tuoi ospiti è di solito l'approccio migliore da prendere quando si considera quale luogo si utilizzerà per la tua festa a tema. Considerate quegli ospiti che possono essere fuori dalla città e guardare le sistemazioni disponibili ei prezzi entro una distanza ragionevole dal luogo che stai valutando prima di prendere una decisione definitiva e mettendo un deposito per assicurare la sede.

A must know Suggerimento: quando si seleziona la tua sede, guardalo per vedere se è possibile utilizzare la sede come il tema ideale per il tuo gruppo. Per esempio. Stai considerando una barca per la tua sede? Quindi forse un partito a tema ideale sarebbe "Pirati e Wenches".

Fase 4 – Scegliere un costume e creare il tuo personaggio

Ora inizia il vero divertimento! È il momento di scegliere il tuo costume e pianificare l'ingresso! Quando invii inviti alla tua festa a tema, includi alcuni suggerimenti su dove possono ottenere il loro costume da. I costumi possono essere acquistati sia nuovi che secondi o affittati da qualsiasi negozio di abbigliamento fantasia.

Se decidi di fare il tuo costume, molti negozi di merceria danno vecchi libri di moda. Questa è una miniera d'oro di informazioni sulle idee di quale costume da scegliere e rendere il tuo sé.

Forse preferisci assumere il tuo costume. Molti negozi di abiti eleganti possono consigliarvi su stili, colori e un tema per il tuo party, musica e molto altro ancora. Vai in linea e scopri i vari costumi disponibili.

A Must Know Tip: Per risparmiare tempo e energia, visitate alcuni dei numerosi siti di noleggio di feste o costumi online come punto di partenza per aiutarti a decidere il tuo tema Festa e quale costume vorresti indossare. Ci sono alcuni negozi online che ti aiuteranno a ordinare online di costumi e accessori che è un grande vantaggio.

Fase 5 – Selezione e pianificazione del tuo menu

La data è stata scelta, la sede È stato prenotato, il tema ha deciso e il costume selezionato. La festa si sta riscaldando e sono tutti i sistemi che vanno. Musica, balli, tempi di merce e risate sono in viaggio !! Così cosa vuoi mangiare?

Considerate le possibilità per fornire cibo ai tuoi ospiti. Servirete ristoratori, cucinarti o chiedere ai tuoi ospiti di portare con sé un piatto.

Mantenere il cibo all'interno di un tema mette insieme tutto il tema del partito, ad esempio. Se stai tenendo una festa occidentale, perché non avere mais sulla cob, chili con carne, fagioli cotti e salati.

Da sapere: Se hai deciso di chiedere ai tuoi ospiti di portare un piatto, pianifica la tua Prima di inviare gli inviti e richiedere il piatto sul loro invito. Ciò eviterà la confusione e il raddoppio dei piatti. Se hai deciso di fare tutta la cottura, consideri quali ricette possono essere cotte in anticipo e conservate nel congelatore.

Passo 6 – Decorazione e puntelli ti danno tema e carattere

Nessun tema La festa è completa senza decorazioni e oggetti di scena. La decorazione e gli accessori possono essere garantiti per inviare il vostro partito con un bang. Creeranno un'atmosfera che ti rilasserà i tuoi ospiti e li faciliterà nel loro carattere per la notte.

Molti negozi di noleggio di partito offrono palloncini, macchine per nebbia, tavoli / sedie, illuminazione, riscaldatori, macchine per cocktail e oggetti per voi Sono sicuri di trovare esattamente quello che stai cercando.

Bisogno di sapere Suggerimento: Fai da te kit di balloon – bottiglie di gas possono essere noleggiate presso il tuo locale

Step 7 – Seleziona la tua musica e ottieni la festa di oscillazione

La musica può essere la creazione o la rottura di qualsiasi partito, quindi è importante prendere il tempo per pre-selezionare qualsiasi musica . Quando si pianifica una consistenza di partito a tema attraverso tutte le aree del tuo partito è fondamentale. Ciò include la musica e l'attrezzatura in modo da assicurarsi che la musica si adatta al tema. Come già detto, se il tuo partito è occidentale, allora ovviamente la musica del paese e della musica occidentale sarà coerente con il tema del tuo partito.

A Must Know Tip: I negozi di seconda mano sono un ottimo posto per raccogliere musica se Non stanno usando una scatola da box o qualche altra forma di attrezzatura di musica a noleggio. Accedi con i tuoi ospiti per vedere se hanno una musica che si adatta al tema. Chiedere loro di portare una copia se possibile. Il prestito dalla biblioteca locale è anche un'alternativa conveniente per acquistare musica solo per il tuo party a tema.

Ricorda quando pianifica la tua prossima festa a tema per mantenere il tema coerente direttamente dalla sede, oggetti e decorazioni che portano ai costumi E personaggi e sul cibo e la musica

Se seguite questi 7 passi sapere dovresti essere certi che la tua prossima festa di tema sarà una notte ricca di ricordi di merce volte risate e balli.



Source by Mandy O’Connor