Una zuppa è come una zuppa grossa. Di solito contiene pesce, frutti di mare e verdure. La storia di questo gustoso piatto non è ben definita come alcune altre ricette e la prima ricetta non è stata stampata fino alla metà dell'Ottocento.

Sappiamo che la chowder era popolare prima di quel tempo. Si ritiene che la ricetta abbia avuto origine in una comunità di pesca e gli ingredienti dipendevano da ciò che i pesci erano stati appena pescati. Diversi tipi di ricette di stufe di pesce si trovano in ogni paese con una linea costiera nel mondo. I pescatori in Francia avrebbero gettato alcuni dei loro frutti di mare freschi in un grande piatto e si pensa che la parola "chowder" deriva da "chaudiere" – la parola francese per il piatto da cucina in ferro. Il merluzzo è stato il primo pesce usato in questi piatti, anche se snapper, redfish e grouper sono tutti grandi da usare perché la loro carne rimane ferma quando vengono cotti. Bacon o sale di maiale, patate e cipolle inoltre caratterizzano molto. Le prime sono state fatte con una tecnica di stratificazione. Per esempio, le cipolle sarebbero andate prima nel piatto, seguita dal maiale sale.

Quando questa era cotta, si aggiunsero la scorta e il pesce. La ragione di questo è che gli ingredienti siano cotti uniformemente senza bruciare. Se il maiale non aveva uno strato di cipolle sotto, avrebbe bruciato. Una ricetta del 1832 suggerisce l'aggiunta di ketchup, birra o succo di limone per migliorare il sapore del piatto. Questo piatto era un sostegno nel nord-est verso la metà del diciannovesimo secolo, molluschi e vongole spesso trovate La loro strada nel piatto di cottura. Sono stati molto facili da ottenere e cuochi semplicemente dovevano scavare da terra.

I nativi indiani nel nord-est hanno goduto di pesce ma i pellegrini non erano così appassionati, a parte le anguille. Gli americani nativi facevano spesso la poltiglia e gli ingredienti usati come le cozze e le vongole. Abbastanza funnily, i pellegrini non erano appassionati di questi molluschi e invece li usavano come mangimi di maiale! Il legislatore statale di Maine nel 1939 vietò l'aggiunta di pomodori alla ricetta autentica di chowder, sostenendo di aver interferito con il gusto tradizionale. 19459004 19459003 19459004 19459004 19459001 Chowder chowder è Il tipo più famoso del New England oggi, anche se ci sono diversi modi per farlo. Dato che le ricette originali dipendevano da ciò che i pescatori avevano preso, si tratta di un piatto aperto all'interpretazione e all'adattamento.

È possibile rendere la vostra spessa o sottile, chiara o colorata e guarnita o meno, a seconda Le tue preferenze. Il pane crostoso è un bel accompagnamento o si potrebbe desiderare di sbriciolare i cracker in esso.

È importante utilizzare un buon magazzino quando fare la zuppa di frutti di mare. Questo può essere un processo che richiede molto tempo, ma la scorta si blocca bene, basta fare un grosso batch e congelarlo in porzioni. È possibile utilizzare brodo di pollo in bottiglia o succo di vongole se siete in fretta. Questi sono blando abbastanza per mescolarsi con i sapori di pesce e di pesce.



Source by Christine Szalay Kudra