Seleziona qualsiasi rivista o testo sull'obesità e sarai in grado di accedere a numerose ragioni per cui le persone sono in sovrappeso oggi. Molte riviste spiegheranno la ragione scientifica per mangiare cinque piccoli pasti piuttosto che due grandi, quindi non parlerò a lungo in questo articolo. Mi concentrerò su come una persona media e una persona in sovrappeso può perdere il peso eccessivo e non riacquistare mai. Perdere peso comincia con una decisione NOW. Date un'occhiata a te e dici "abbastanza". Dite a voi stessi che sei stanco di soffocare e di soffiare. Dite a voi che non volete essere imbarazzati quando sei sull'aereo e stai camminando lungo la navata verso un posto e tutti sperano che tu non occupassi il seggiolino vicino a lui / lei. Dite a voi che da questo momento potrai godervi la scala per controllare il tuo peso. Sii malato e stanco di fare scuse per il tuo modo di guardare. Stia stanchi di tutti i bulbo nei tuoi vestiti. Diventa arrabbiato per essere ultra sensibile alla parola "grasso". Questa è una parola perfettamente normale. Diventa stanco di essere il culo di "barzellette grasse". Dite a te stesso "oggi è il primo giorno del resto della mia vita". Dopo aver fatto la tua decisione che cambierai da uno stato all'altro, sei pronto a confezionare e lasciare. Nessuno va a dimorare in un altro paese senza equipaggiamento. Devi pulire la casa dopo l'ordinamento e l'imballaggio. Quindi, vediamo cosa abbiamo bisogno per ordinare e confezionare. In primo luogo, devi ordinare. Passare attraverso la casa e rimuovere qualsiasi cibo o spuntino che non sia nella sua forma naturale. Per esempio guardiamo il riso. Il riso che viene dalla natura è chiamato riso bruno. Non è bianco. Dovrebbe essere mangiato come riso bruno. Rimuovere tutte le forme di riso bianco dalla casa. Fare lo stesso con la pasta. Imballare le lattine di carne, pesce, deserti, budini e qualsiasi altro cibo con un sacco di zucchero o sale. I pacchetti di patatine e dadi salati, caramelle e cioccolato devono andare. Torte, torte e gelati devono risiedere da qualche altra parte, non nella tua casa. Per favore, non dimenticate le bevande e le bibite fresche. Ora che non hai cibo in casa devi andare al supermercato. Queste sono le cose da acquistare: Inizia con gli oggetti per la colazione. Farina d'avena, noci (tutti i tipi), uva passa, prugne, date, tutti i tipi di frutta, soprattutto limoni, pompelmi e arance. Splurge sui diversi tipi di frutti. Non li acquisti tutti in una volta perché hanno una vita limitata del frigorifero. Ogni settimana mangia uno o due frutti che non hai mangiato la settimana precedente, ma tenete le graffette: pompelmi e arance. Avanti andate sugli oggetti del pranzo. Pollo, pesce, carne magra, tofu (chiedimi di ricette gustose), altri analoghi di carne con soia, un assortimento di verdure: squash, cavolo, verdure a foglia verde, peperoni, ogni verdura disponibile. Gli oggetti del deserto possono essere fatti in casa dai frutti e dai prodotti a grani interi acquistati. Gli oli come olio d'oliva, olio di semi di girasole, olio di lino devono essere utilizzati generosamente. L'elenco di frutta, noci e grani è una lunga lista. La linea guida è naturale.

Usa il cibo nel suo stato più naturale. Ad esempio quando si cucinano le patate, lasciare il burro e aggiungere olio d'oliva invece. Utilizzare spezie come l'origano, il salvia, il timo, il sedano, il pepe di cayenne ecc. Impara a marinare le carni prima della cottura in modo che il cibo sia gustoso al momento della cottura. (Posso dirti come). Quindi, adesso hai cambiato stati ed è giunto il momento di imparare a preparare gli alimenti che hai selezionato. Prendi un buon libro di cucina o vai online e digita in cucina grassi o solo il cibo che vuoi cucinare e chiedere una ricetta. Ci sono molti. Ho detto in precedenza che gli esperti dicono di mangiare piatti più piccoli e più frequenti in modo che il corpo sia impegnato nella digestione che mantiene il metabolismo o il meccanismo di bruciatura e promuovendo così la perdita di peso. La colazione è abbastanza grande e il pranzo è abbastanza grande anche, ma gli altri pasti sono piccoli composti di forse alcuni bastoncini di sedano con burro di arachidi o ricotta o altro formaggio soffice o un po 'di yogurt. Può essere una fetta di toast di grano intero con formaggio o un pezzo di pollo. Potrebbe anche essere frutto con alcuni garbanzos. L'idea è proteine ​​e carboidrati. La chiave più importante per mangiare sano è mangiare prima di sera alle 6 di sera. Cercate di pianificare la giornata in modo che l'ultimo pasto che non dovrebbe essere troppo pesante è finito in quel momento. Dopo di che, dovrà essere applicata l'acqua e la volontà.

Guardiamo un giorno nella vita di una persona che vive in un altro stato. Alzate presto e bevi 20 once di acqua calda con o senza metà di un limone spremuto (a seconda che il tuo stomaco possa tollerare limoni). Quindi passate tra quindici o trenta minuti a leggere un buon libro motivazionale e ripetendo affermazioni: ad esempio, sono seduto alla mia scrivania, è un anno da adesso e sono cento libbre più leggero di quello che sono in questo momento. Mi sento grande e mi sembra grande. Accetto la responsabilità del mio corpo. Non permetterò che la debolezza pervada la mia mente. Posso fare tutto. Quello che sono, ora sto diventando. Ho iniziato con la fine in mente. Sono sempre più sottile e più sano ogni giorno. Successivamente è l'esercizio. Chi cerca di venderti un piano di dieta che non coinvolge una componente di esercizio è a te. Il corpo umano è progettato per il movimento. Iniziare piccolo. Camminare attorno alla camera da letto. Camminate verso il soggiorno. Cammina verso la cucina. Se hai un piano di sotto scendere le scale per qualcosa. Muoviti per almeno quindici minuti. La cosa migliore da fare è uscire all'aria aperta, il più presto al mattino, meglio sarà. Passeggiate per almeno quindici minuti. Respirate profondamente l'aria fresca. Aumenta gradualmente a trenta minuti e poi un'ora e poi puoi contare in miglia. Prendi un certo tipo di addestramento di peso perché vuoi costruire la massa muscolare perdendo il grasso. Prendi riviste e leggerai su quello. Celebri ogni vittoria. Il primo giorno che cammini per quindici minuti e tu non puoi farlo prima, festeggiate.

Dacci altezze e bevi cinque once di acqua. Non festeggiare mai con un prodotto alimentare diverso dall'acqua. (Durante la giornata provare a bere almeno sessantacinque once di acqua o più.) Quando la routine di esercizio è finita, una buona doccia con acqua calda che termina con acqua fredda rinvigorirà il corpo. La colazione sarà poi mangiata.

Mangia qualche forma di farina d'avena ogni giorno. Pulirà le arterie ed è buono per il corpo in generale. Mangi tre o quattro porzioni di frutta. Mangiare alcuni dadi, alcune proteine ​​magre (formaggio, bianco d'uovo, anal di carne ecc.). Tra i pasti bere acqua. Ricordatevi di mangiare un'insalata enorme con noci, garbanzos o fagioli rossi, olio d'oliva e succo di limone e aggiungere sale a piacere. Mangia prima l'insalata e poi mangi il carboidrato con i tre once di carne seguito da un piccolo deserto (potrebbe essere yogurt, smoothie, un biscotto di farina d'avena ecc.). Ancora una volta l'ultimo pasto deve essere prima di sei o quattro ore prima di andare a dormire. Chiedimi di un prodotto adattato naturale che ti darà una sensazione di soddisfazione soprattutto per la sera in modo che non ci sarà nessun pasto dopo le sei. Dovresti provare a godervi il tuo cibo e la tua vita. Quando arriva la fine del giorno, trascorrere qualche tempo ripetendo le affermazioni e riesaminando la tua giornata. Chiunque può perdere peso se il desiderio è abbastanza forte. Puoi farlo. Puoi essere snella quanto vuoi essere. Ora puoi capire perché non riceverai alcun peso perso perché hai uno stile di vita diverso. Ti vedo sottile e sana e non vedo l'ora di sentire parlare del tuo nuovo stato.



Source by Rose James