Cercando una ricetta di estate squisita e sana? Lo amerai. La mia ispirazione per fare questa insalata è venuto dopo aver mangiato un piatto molto simile in un ristorante popolare che frequento frequentemente. In realtà, questa è una cosa che la mia moglie e mi piace fare ogni tanto. Dopo aver mangiato un piatto di cui siamo particolarmente apprezzati, ci piace tornare a casa e cercare di ricreare la ricetta senza conoscere gli ingredienti. Prova … È un modo divertente vedere come siano sensibili quei gusti di sapore davvero ….

MERCATO DI AGRICOLTORI

Sono abbastanza fortunato ad avere un Mercanti meravigliosi non troppo lontano dalla mia casa. C'è solo qualcosa di speciale per lo shopping per i prodotti in un mercato degli agricoltori. La varietà e la qualità dei prodotti trovati nel mio mercato degli agricoltori locali è molto superiore al vecchio supermercato noioso. So che mi sto avvicinando al più possibile l'organico quando faccio il negozio, quindi se hai uno vicino a te, ti consiglio vivamente di visitare e di vedere quello che hanno da offrire. Di solito le persone che sono molto utili e ben informate sui loro prodotti, quindi non abbiate paura di fare domande.

INGREDIENTI

Ecco gli ingredienti che dovrai fare Questa meravigliosa insalata:

– 1 libbra di cotolette di pollo alla griglia e tagliare in strisce – mi piace usare il pollo sottile a fette mentre cuoce veramente veloce ed è facile da tagliare in strisce. Spuntino del sud-ovest:

2 cucchiai di polvere di peperoncino

2 cucchiai di paprika

1 cucchiaio di polvere d'aglio

1 cucchiaio di sale

2 cucchiaini di cumino di terra

1 cucchiaino di pepe di caienna

1 cucchiaino di fiocchi di pepe rosso schiacciato

1 cucchiaino di pepe nero

1 cucchiaino di origano secco

– 8 once di Verdura Mixed Mi piace usare un mix di Baby Romaine, Radicchio e Tango. Se non riesci a trovare verdure fresche, consiglio di acquistare una borsa di verdure fresche insalate di marca Fresh Express. Ho provato una manciata di marche di insalata e Fresh Express è di gran lunga il migliore a mio avviso. La verdura è sempre fresca, croccante e deliziosa. Tutto è pre-lavato e non ci sono conservanti.

2 Avocados maturi tagliati in piccoli pezzi – È molto importante scegliere scelte avocado. Quando cercate avocado maturo, non sceglierle in base al colore. Il modo migliore per determinare se sono maturi è il test di compressione. Avocado maturo avrà una carne ferma ma darà leggermente quando spremuto. Gli avocado non arrostiti sono duri e non daranno. Dovresti capire la differenza. Può anche richiedere un po 'di pratica. Se non siete sicuri chiedete aiuto. Un avocado maturo dovrebbe tagliare come burro

1 Grande peperone verde tagliato in quadrati

2 orecchie di mais arrosto (Istruzioni di seguito)

Metà di una cipolla rossa affettata

Un grappolo sano di Cilantro fresco tagliato

1/2 tazza di formaggio cheddar tagliuzzato

Passaggio 1 – Immergere il grano, le bucce e tutto, in acqua fredda per 30 minuti

– Mentre il grano si assorbe, preparare le cotolette di pollo. Leggete leggermente il pollo con olio d'oliva e spruzzate un po 'di spuntino sud-occidentale su entrambi i lati. Strofinare le spezie nel pollo. Frigorifero e lasciate che il pollo venga marinato mentre il grano si abbatte.

Passo 3 – Dopo che il grano è fatto immergere, preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Posizionare il mais direttamente sulla cremagliera del forno e arrostire per circa 30 minuti o fino a quando il mais è relativamente morbido. Rimuovere dal forno e lasciare raffreddare il mais

Fase 4 – Preriscaldare la griglia interna o esterna. Prendi la griglia piacevole e calda. Tagliare cotolette di pollo per circa 2 minuti da ogni lato, o fino a quando non è finito. Rimuovere dalla griglia e lasciar raffreddare

Passo 5 – Mentre il pollo e il mais sono raffreddati, aggiungete gli ingredienti rimanenti in una grande ciotola

Passo 6 – Rimuovere il mais dalla cobina. Tenere il mais in posizione verticale su un tagliere. Usando un coltello, tagliare delicatamente il grano dalla cobina in un movimento verso il basso.

Fase 8 – Aggiungere il mais e il pollo alla ciotola con il resto degli ingredienti.

Passo 7 – Fetta il pollo in strisce sottili. 9 – Aggiungere il ranch dressing e gettare l'insalata. La quantità di ranch che si aggiunge è veramente su di te. Dipende dalla tua preferenza personale. Mi piace aggiungere circa 1/4 tazza.

Tu hai fatto! Servire e godere!



Source by Ralph Serpe