Contrariamente a quanto crede popolare, lo spuntino è in realtà molto vantaggioso. Aiuta a rifornirsi del proprio corpo, a mantenere i livelli di zucchero nel sangue e dell'energia e controllare l'appetito.

Uno spuntino sano aiuterà il tuo corpo a ottenere i nutrienti necessari e ti aiuta a evitare l'eccesso di cibo durante i pasti. Indulgate in questi snack gratuiti. Ricordiamo che incoraggiamo una dieta anti-infiammatoria, a basso contenuto glicemico e paleo per perdita di peso e benessere. Un corpo deve sana prima di perdere peso.

1. Frutta e yogurt Parfait.Organic yogurt pianura è il migliore. Yogurts con sapori aggiunti sono più alti nello zucchero. Invece, sappi il tuo yogurt con frutta. I mirtilli sono una scelta eccellente in quanto hanno un contenuto glicemico inferiore che aiuterà a bilanciare i livelli di glucosio e insulina nel sangue

2. Romaine lattuga avvolgere con la Turchia organica e una fetta di formaggio mozzarella a base di latte crudo o scremato

La lattuga romana contiene il più alto contenuto nutrizionale e fibrosa di tutta la lattuga. La Turchia è il 94% di proteine ​​che ti aiuta a perdere peso aumentando il tuo metabolismo e diminuendo la fame. L'aggiunta di latte crudo di erba alimentata non solo aggiunge sapore ma aggiunge anche il calcio senza alcun ormone o conservanti dannosi. Una grande fonte per carne selvaggina, selvaggina e pollame alle erbe alimentari è alle carni di benessere degli Stati Uniti

3. Veggie Bastoni con Cottage Cheese Dip. Le verdure non amidacee contengono quasi otto volte la quantità di fibra presente in grani interi. La fibra è essenziale per un sano sistema digestivo. Il formaggio biologico senza grasso rende un ottimo snack a basso contenuto calorico

4. Lo Shrimp Cocktail gamberi è una proteina del 90%. Prova a immergerla in una salsa di cocktail per uno snack a basso contenuto calorico e proteico.

5. Una manciata di noci. Le noci sono la scelta migliore in quanto sono ricchi di proteine ​​e fibre ma contengono anche un'alta dose di acidi grassi omega 3 (grassi buoni) rispetto ad altri dadi. Grassi sani aiutano a ridurre il rischio di malattia. Omega-3s sono anti-infiammatorie, il che significa che contribuiscono a prevenire malattie infiammatorie come ictus o malattie cardiache. Le persone in sovrappeso soffrono di una condizione infiammatoria.

6. Bastoncini di sedano e burro di mandorle. Questa è una grande combinazione di proteine, grassi monoinsaturi e energia. Burro di mandorle è un'alternativa più sana al burro di arachidi, in quanto non contiene ingredienti o conservanti aggiunti e grassi migliori. (Le arachidi sono un legume non un dado)

7. Uova alla diavola. Le uova sono molto alte di proteine ​​che li rende un ottimo snack. Le mie Guacamole Deviled Eggs sono un grande spuntino sano e altamente proteico con grassi buoni

8. Avvolgimenti di aringhe. Acquistare alcuni contenitori in scatola in alcune salse aromatizzate diverse, come il pomodoro o la senape tangy, i filetti di aringhe sono alti negli oli di pesce omega 3. Non ma se sono in olio di soia. Cercate di avvolgerle in alcune foglie di lattuga romaine

9. Banana Nut Pop. Immergere una banana in yogurt normale e rotolare in noci o noci di cocco. Congelare. Yummy!

Le banane sono una grande fonte di fibre e potassio. Hanno un elevato contenuto di zucchero in modo da mangiare in moderazione. Le noci di cocco hanno proprietà antimicrobiche, anti-virali e antibatteriche e sono una delle migliori fonti al mondo per gli ACFA a base di trigliceridi a media catena

10. Snack di avocado al tartufo di limone. Halve un avocado e scoop fuori la carne. Mescolare con succo di limone e tonno. Servire nelle conchiglie. Buone proteine, buon grasso.

L'avocado è alto in grassi monounsaturated e potassio. Il tonno è una grande fonte di proteine, acido grasso omega-3 ed è molto densa di nutrienti. La proteina costruisce il muscolo che a sua volta brucia più calorie per aiutarti a perdere peso.

Ecco la tua idea di spuntino BONUS ….

*** Salmone affumicato

Don Non ottieni il salmone che è stato soffocato in zucchero di canna. Il salmone è una delle migliori fonti di proteine ​​e grassi sani sulla terra. Sempre cercare di acquistare selvaggina catturata e non allevata (grano alimentato)



Source by Ron Spallone D.C.