Alcune persone acquistano sifoni di soda senza dover studiare prima come usare o pulirli. Semplicemente sanno che hanno bisogno di acquistare questo dispositivo per i loro progetti di produzione di soda, ma solo cercare di capire il suo utilizzo e la manutenzione una volta che hanno già lo strumento nelle loro mani. Ma anche se il prodotto viene fornito con un manuale di istruzione, è ancora meglio studiarlo prima di acquistarlo in modo da sapere se è facile da usare per te o se è possibile gestire i requisiti di manutenzione. Di seguito sono riportate alcune informazioni su questo particolare argomento.

Utilizzarlo per la prima volta

Non importa se hai acquistato un sifone di soda o un caricatore di sodio brandnew o second hand. È sempre necessario sciacquare il sifone di soda con acqua calda prima di usarlo per la prima volta. Naturalmente, si raccomanda sempre di contare sul nuovo prodotto in modo da non dover preoccuparti di scarsa qualità. I sifoni di soda second hand possono già essere indossati dentro di sé senza che tu ne conosca e ci vorrebbe solo un paio di usi prima di scoprire il difetto del dispositivo in modo da avere più bastone con nuovissimo.

Premere la leva del sifone per accertarsi che sia vuota e che non vi sia pressione all'interno del gas. Quindi, lavorare per svitare la parte superiore per togliere il tubo. Accertarsi che il manicotto in plastica rimanga intatto nel corpo del sifone di soda, poiché fornisce spazio d'aria necessari per il normale funzionamento del dispositivo. Dopo di che, riempirlo fino in cima con acqua fredda. Aggiungere un bicchiere di soda o bicarbonato nell'acqua. Riposiziona il tubo del sifone.

Carica

Inserire la lampadina nel portalampada. Assicurarsi che il collo della lampadina sia rivolto verso la parte aperta del supporto. Sollevare il coperchio della testa per esporre il filo di carica e avvitare il supporto fino a che non si sente stretto. La lampadina deve essere allineata correttamente al supporto. Agitare il sifone per 15 secondi. Ciò consente al gas di essere sciolto nell'acqua

Pulizia

Prima di pulire il sifone, assicurarsi che sia completamente vuoto. A tale scopo, premere la leva prima di togliere la testa del sifone. Estrarre il manicotto di plastica dal sifone. Sciacquare il dispositivo con acqua

Suggerimenti pratici

È sempre meglio utilizzare acqua fredda. Il più freddo dell'acqua è il migliore

È bene posare il sifone di soda nel frigorifero dopo il riempimento e il caricamento.

Per rendere la scintilla più a lungo, premere leggermente la leva. Questo consente il controllo del flusso della soda alla parte inferiore del vetro.

Acquista il tuo sifone di soda e caricatori di sodio online. Sono molto più economici. Basta vedere che siete in grado di trovare un negozio online di buona e rinomato che vende sifone e caricabatterie di alta qualità per un prezzo ragionevole.



Source by Marc Wallace