Liposolve è una parola favolosa, molto più bella di FatMelter. Ma questo è esattamente ciò che fa questa procedura relativamente nuova di cosmetici: si scioglie e poi brucia il grasso in eccesso nel tuo corpo, quindi non è necessario. Liposolve ha il potenziale per prendere il mondo non chirurgico estetico invasivo Dalla tempesta, sorpassa la liposuzione nelle pale grondanti. Come? In poche parole, funziona iniettando una sostanza di grasso che scioglie i farmaci nel corpo, il che rende il grasso scioglie e scompare definitivamente completamente.

Come è possibile compiere questa impresa, però, è in discussione. I suoi produttori dicono che si è evoluta da una ricetta fatta negli anni '50 di ingredienti largamente omeopatici che sono completamente sicuri. Gli scettici dicono che è fatta in gran parte da una sostanza dissolvente di grassi chiamata fosfatidilcolina, insieme ad altri ingredienti non menzionati sull'etichetta. Qualunque sia il caso, alcuni dicono che è una nuova cura miracolosa, altri dicono che è pericoloso. Non è ancora stato approvato dalla FDA, anche se i chirurghi plastici che utilizzano Liposolve si sono lamentati, semplicemente perché la FDA approva solo i prodotti, non le procedure. Mentre alcuni veterani di Liposolve hanno un'esperienza fantastica con altri, altri dicono che ci sono complicazioni, tra cui il lumpiness che non va mai via, e il dolore persistente nella zona.

"Avevo iniettato le mie maniglie d'amore e l'addome un anno fa , E in entrambe le aree sono più flaccace di mai, "scrisse" frantumato 318 "di recente su un sito di chirurgia estetica. "Inoltre, ho i noduli duri nel mio stomaco e nella schiena che semplicemente non si dissolveranno. Era un grosso errore e vorrei che non l'ho mai fatto".

Infatti, alcuni professionisti medici dicono che il termine Liposolve È usato per descrivere qualsiasi di un numero di cocktail di grasso, compreso un "composto umano" prodotto naturalmente, che vengono iniettati nella pelle per sciogliere il grasso e che pertanto non è completamente regolamentato. Così passo con attenzione – o puoi passare a qualcosa che non ti piacerebbe!

Un Liposolve Journey

Avere le iniezioni Liposolve non è tutto così divertente. Ecco i passaggi coinvolti:

1. Dopo una prima consultazione con il medico curante, sarete portati nell'area clinica in cui il sito sarà intorpidito.

2. Il praticante o il medico vi iniettano con Liposolve, pescando l'ago sotto la pelle per distribuire il contenuto. Il grasso viene poi rilasciato nel flusso sanguigno del corpo, dove alla fine il corpo lo brucia.

3. Una volta che avete le iniezioni, la zona diventa rossa, gonfia e dura – presumibilmente significa che sta funzionando.

4. Massaggiare le zone gonfie ogni giorno per spezzare i noduli e farli svuotare.

5. Dopo pochi giorni questi effetti collaterali scompariranno. Tuttavia, si può verificare diarrea – specialmente se si avevano iniezioni nell'area addominale. Alcune persone hanno guarito dopo ogni trattamento, mentre altri sperimentano sintomi simil-influenzali, sentendosi come se fossero stati "eseguiti da un autocarro"

. Avrete bisogno di almeno quattro e fino a otto trattamenti per farlo funzionare al massimo effetto. I trattamenti devono essere almeno diverse settimane, preferibilmente almeno quattro settimane.

Si prega di notare che alcune persone hanno avuto una reazione allergica a Liposolve. Dovresti avere una prova di allergia almeno 48 ore prima – insistere su uno!

Le aree che possono essere trattate con Liposolve includono:

* pancia

* maniglie d'amore

* indietro

* faccia (compreso doppio mento)

* braccia

* culo

* cosce

Sii presente che Liposolve è destinato a trattare le aree ostriche e più piccole di grasso che non scompaiono attraverso altri mezzi. Se si dispone di grandi aree di grasso che si desidera andare, provare la liposuzione – o forse un punto di dieta ed esercizio fisico!

I rapporti di Lipsolve

* Le sessioni sono molto più corte della liposuzione, Assumendo mediamente circa 15 minuti

* Il risultato è molto più nitido dei risultati con la liposuzione, che può lasciare la pelle morbida e sconveniente.

* Il liposolve non è invasivo e le interruzioni sono molto più brevi

* Rispetto alla liposuzione, Liposolve è molto più economico, costando ovunque da $ 300 – $ 500 in media per trattamento

* Segnalati Svantaggi di Liposolve

* Rispetto alla dieta, Liposolve è più costoso

* Non è approvato dalla FDA e può essere pericoloso in quanto non sai cosa stai accadendo dentro quelle minuscole siringhe

* Può provocare dolori persistenti nell'area

* La zona trattata può diventare – e rimanere – ruvida e sconveniente

* C'è sempre un rischio di infezione quando si rompono la pelle aperta

Molte persone che visitano centri medici per togliere il grasso in eccesso e la cellulite hanno considerato di avere la liposuzione come un modo per sciogliere quelle rigide aree grassa. Liposolve promette un'alternativa alla liposuzione che appare meno invasiva, più economica e con un tempo di abbassamento breve. Liposolve è un tipo di mesoterapia – o specialità che si rivolge a testardi, aree problematiche con microinjection of Varie conciazioni. Ma in realtà vive fino alla sua promessa? Fai la ricerca da soli, trova una clinica che ti piace e decidi – non hai mai un trattamento dove qualcosa viene iniettato nel tuo corpo senza prima eseguire tutto il tuo lavoro!

Potresti risparmiare molto tempo – e denaro e anche fisico E disturbo mentale – investendo in un corretto programma di dieta e di esercizio. E se ci sono ancora zone di grasso testardo che si aggrappano non importa cosa – imparare a vivere con loro! Ora c'è un'idea nuova …

Le informazioni contenute nell'articolo non sono intese a sostituire l'esperienza medica e il consiglio del tuo medico. Vi incoraggiamo a discutere tutte le decisioni relative al trattamento o alla cura con un medico adeguato.



Source by S Matthews