Se hai mangiato in ristoranti giapponesi, ti sei chiesto come duplicare la zuppa saporita e sana di Miso che ti sei divertita. Ecco il modo giusto per farlo come ho imparato da un grande cuoco giapponese.

Ora puoi avere questa deliziosa zuppa calda nella tua casa ogni volta che vuoi. Probabilmente scoprirai che ha un sapore più o meno buono rispetto al ristorante preferito.

Prima di tutto dovete trovare gli ingredienti a destra e richiederete di andare al negozio di alimentari giusto. Devi cercare dove si trova la più vicina piattaforma orientale o la drogheria giapponese.

Quando si visita questa struttura, andare alla sezione refrigerata e acquistare una piccola vasca di Miso. Ci dovrebbe essere una selezione di diversi tipi di pasta Miso. Se possibile cercare di acquistare una varietà di colore leggero o medio per la tua prima zuppa. Dovrebbe costare circa cinque dollari e avere circa mezzo chilo di pasta di Miso in esso. Questo ti terrà nella zuppa di Miso per un po 'e scoprirai anche che Miso è ottimo per altre ricette in futuro.

Trova anche Tofu fresco nella zona frigorifera e acquistare una piccola vasca. Di solito comprendo la varietà ferma in modo che non si rompino mentre si trova nella zuppa. Una cosa piacevole per fare la zuppa di Miso è che l'intera ricetta è davvero al tuo gusto e ogni cuoco ha delle variabili proprie di ciascun ingrediente.

Hai anche bisogno di trovare o chiedere "Negi". Se ciò suona strano, non ti preoccupare, significa scalogno o cipolla verde in giapponese. Acquista un piccolo mazzo di Negi. Hai anche bisogno di un "Wakame". Wakame è il gustoso verdure a foglia verde che potresti aver notato prima nella zuppa di Miso. È una verdura speciale di mare, alghe, se lo farai. Wakame può essere acquistato asciugato in un piccolo paio di oz pacchetto, alternativamente è possibile acquistare un piccolo pacchetto di plastica di circa un quarto di sterline di Wakame fresco salato. Ora dovresti trovare un piccolo pacchetto di funghi Shiitake freschi.

Finalmente comprare alcuni "Dashi", questo può venire in tazze che contengono i Dashi. È un sapore molto mite e gustoso. Di solito è una grande selezione di tipi in modo da poter chiedere a qualcuno presso il negozio di alimentari che uno si raccomanda.

Se si legge il mio articolo su come fare riso giapponese, si potrebbe anche prendere il riso corretto per farlo Si può mangiare con la vostra zuppa.

Così, per fare Soup Miso ecco la tua lista di ingredienti da acquistare e una descrizione di ciascuno:

  1. Pasta Miso – pasta di soia
  2.   

  3. Sacchetti di tè Dashi – zuppa di zuppa in forma di tazze.
      
  4.   

  5. Wakame – alghe, sia secche o salate fresche è ok
  6.   

  7. Negi – scallone
  8.   

  9. Shiitake – funghi
  10.    Tofu – cagliata di soia – questa è un'ottima fonte di proteine, a proposito.

Resiste all'urgenza di acquistare qualsiasi altra cosa perché è giunto il momento di tornare a casa e fare la tua prima vera zuppa di Miso!

Quando sei a casa, estraete il tuo Wakame e immergetelo in una ciotola d'acqua , Hai solo bisogno di un cucchiaino di fiocchi o se hai la varietà salata prende circa un filo da sei pollici. Le quantità sono al vostro gusto. Lavare completamente il sale nel filo fresco di Wakame e poi metterlo in una ciotola di acqua fresca per immergervi durante la cottura. A volte è meglio saltare Wakame salato per un'ora o più in modo che sia più tenera. Di solito mantengo una fornitura imbevuta nel mio frigorifero e faccio più ogni pochi giorni. Se si è corti in tempo, tagliare il Wakame salato fresco lavato in pezzi da un pollice e far bollire negli Aashi che stai facendo in quanto questo funziona bene per tenderizzare il Wakame.

Lavare alcuni funghi Shiitake con acqua e scartare Gli steli duri. Fetta ogni fungo in strisce di quarto di pollice. Per la zuppa, l'oggetto è quello di bollire una pentola d'acqua con una borsa Dashi. Figura di circa un quarto per 2 persone ma questo è davvero qualcosa che puoi fare per occhio. Prendete i funghi Shiitake e aggiungeteli alla zuppa. Boil gently 5 o 10 minuti per cucinare i funghi. Portare il caldo a un dolce affumicatura e aggiungere un paio di cucchiai di pasta di Miso secondo il tuo gusto. Ricorda come ha assaggiato il ristorante, usa questa come la tua guida per decidere quanta Miso da aggiungere. Dovrete mescolare un po 'la Miso per dissolverlo. Un buon trucco per aiutare a sciogliere il Miso è quello di metterlo in un filtro e strofinarlo nella zuppa. Assaggiate la vostra zuppa e apportate le regolazioni alla quantità di Miso, se necessario. Non siate preoccupati per gli ingredienti, basta gustare come si va e fare la vostra zuppa al tuo gusto.

OK, lasciate che la zuppa continui a bruciarsi delicatamente e se si assorbe Wakame, lo scolo e lo fetta Pezzi da un pollice. Mettere il Wakame nella zuppa e lasciarlo cuocere per circa 5 minuti

Prendere circa la metà della vasca di Tofu e tagliarla in cubetti. Penso sempre che sia divertente a cubire Tofu! Mettere i cubetti di Tofu nella zuppa e lasciarlo riscaldare per un minuto o due, ma non bollire, basta far scaldare il tofu

Avanti, trovare il tuo "Negi, ti ricordi di cosa si tratta? Un gambo e con un coltello e un bordo tagliente molto tagliente, tagliatela finemente e metti da parte la Negi (scallion) per tardi.

Serve la zuppa in Piccoli ciotole e metti alcuni dei Negi freschi in cima alla zuppa proprio prima di mangiarla.

Ora ti insegnerò una parola giapponese più utile. Se ti ricordi, puoi sicuramente sentirti Buona dicendola mentre si sta mangiando qualcosa di particolarmente meraviglioso.

Puoi pronunciarla così: Oyy Shee!

Significa delizioso!



Source by Kenny Lee Jr