Immagini dello scenario: sei appena entrato in una nuova casa, ti dai dalle caselle e cominci a pensare alle basi. Il calore, l'elettricità e l'acqua sono tutti cruciali, e poi si arriva alle cose che rendono la vostra casa davvero come una casa, cose come la TV. Oggi, ci sono innumerevoli servizi là fuori per migliorare la tua esperienza TV. Da Freeview HD a Virgin Media tramite NOW TV, EE TV, BT Vision, YouView e innumerevoli altri, può davvero essere un'esperienza sconcertante. Ogni servizio ha i propri vantaggi, ognuno dei suoi trabocchetti, ma per la migliore esperienza tutto intorno, è difficile guardare molto più lontano di Sky e della loro offerta televisiva. Che cosa rende così impegnativo? Unisciti a noi come spieghiamo. Ci sono state svolte per tutto il tempo che la televisione digitale ha, con l'azienda che ha vinto la prima licenza di TV satellitare nel Regno Unito e costruendo il loro servizio da lì. Ora, entrando nel 2016, la società è il più grande fornitore di pay TV nel paese, e c'è una ragione per questo. La loro crescita è davvero iniziata con l'introduzione del box e del servizio Sky +, ed è ancora un motivo enorme per iscriversi all'azienda.

Sky +, se non lo sai già, ti permette di manipolare e registrare in diretta televisione. Ciò significa essere in grado di mettere in pausa, avanzare veloce, riavvolgere e mettere anche la TV in diretta in movimento lento. Al suo lancio, ha rivoluzionato il modo in cui guardiamo la TV, lasciandoci tutti pop off per fare una tazza di tè prima di tornare e veloce inoltro attraverso questi annunci fastidiosi. Nel corso degli anni, però, Sky + ha sviluppato sempre più funzionalità che lo rendono membro prezioso del tuo sistema di intrattenimento. Gli aggiornamenti negli ultimi anni hanno aumentato notevolmente la quantità di archiviazione nel box e hanno addirittura aggiunto funzionalità avanzate come il recupero di TV e TV a richiesta, oltre a cose come il supporto HD e 3D.

Forse il motivo migliore per andare Con Sky, però, è il loro contenuto esclusivo. Tutti sanno di Sky Movies e Sky Sports, che rappresentano i migliori pacchetti sportivi e filmati là fuori, ma forse la vera stella è Sky Atlantic. È completamente gratuito per tutti i clienti Sky (anche quelli sui pacchetti più economici) ma offre alcune delle più impegnative programmazioni sul servizio. Attraverso un affare esclusivo con HBO, il canale presenta i personaggi di Game of Thrones, Girls, True Detective, la scorsa settimana di sera e innumerevoli altri. Altre offerte con gli amanti di AMC significano che tutti i programmi di successo come Mad Men e The Walking Dead appaiono sul servizio.

Tale affare e innumerevoli altri assicurano che Sky non solo disponga delle migliori opzioni di live TV, Ha anche una gigantesca quantità di scatole classiche disponibili su richiesta. Dai classici come The Sopranos and The Wire a trascurare le gemme inglesi come Hunderby, sono tutti lì e pronti a guardare su richiesta. È un servizio fantastico, e uno che opera solo Sky, mettendolo a un vantaggio distinto rispetto alla concorrenza. Non finisce però con Sky +, perché la società sta per lanciare Sky Q, la loro Servizio di nuova generazione che promette di rivoluzionare ancora una volta la tua esperienza televisiva. Quadruplicando il numero di sintonizzatori nel hub, la nuova casella consentirà di registrare contemporaneamente cinque programmi contemporaneamente mentre si guardano su quattro altri schermi in giro per la casa. Oltre a ciò, è dotato di un nuovo telecomando basato su tocco, un enorme disco rigido da 1TB, supporto per la programmazione televisiva Ultra-HD da 4K e anche il supporto Netflix integrato, per quei programmi rari e filmati che non è possibile ottenere Sky

Semplicemente, Sky rimane la migliore esperienza di monitoraggio TV in giro e migliorerà solo nei prossimi mesi



Source by Alec James