La stimolazione di stimolazione della prostata può dare a qualsiasi uomo un piacere orgasmico sorprendente. La maggior parte degli uomini non si rende conto del potere della stimolazione della prostata. È anche possibile avere un orgasmo secco che sia così potente. Questi tipi di climax di stimolazione maschile maschile sono incredibili. Non perdete alcuna energia sessuale e tu non sei gay

Rispetto ad un'eiaculazione normale, l'orgasmo della prostata si sente in tutte le aree del corpo dalle dita dei piedi alla parte superiore della testa. L'energia si sposta dall'area pelvica in modo che l'esperienza è molto più potente. Si potrebbe paragonare questo ad un orgasmo femminile del punto. Questi sono più profondi di un orgasmo di clitoride femminile. La cosa più grande che le donne odiano per gli uomini è che vengono troppo presto. La donna non è veramente soddisfatta della normale routine sessuale di 10 minuti. Un uomo può imparare ad avere un orgasmo della prostata senza eiaculazione. Questo significa che l'uomo non vuole o deve andare a dormire dopo il sesso. Lui può fare l'amore per ore e avere molti orgasmi secchi ancora e ancora. Il suo pene rimane forte consentendo alle sue donne di sciogliersi completamente nella sua energia orgasmica.

Come iniziare la stimolazione del massaggio della prostata

Uno dei modi migliori per iniziare è fare un Massaggio auto-prostatico. Si può anche chiedere al tuo partner di toccare la tua regione anale in preda e nel sesso. Uno deve avere un ano pulito per ovvi motivi. Si può anche usare un guanto di esame come i medici utilizzano per evitare qualsiasi accenno di sporcizia. Un tipo normalmente contratta il suo corpo mentre si sviluppa fino ad un normale orgasmo di eiaculazione.

La chiave per un orgasmo della prostata è una resa all'energia e cadere nell'esperienza. Ho trovato l'altra chiave per fare suoni profondi dalla mia pancia. Ciò consente all'energia di viaggiare dai genitali in altre aree del corpo. Pratica a distendersi e fare suoni e scoprirai che gli orgasmi diventeranno più forti e più forti.

Dove si trova il punto maschile

Uno chiama il punto maschile nella prostata ghiandola. La ghiandola prostatica è responsabile del fluido seminale e si trova sotto la vescica

Entrando nell'anone da 1 a 2 pollici e sentendosi verso l'alto troverete un'area sensibile. Un uomo sa quando tocca il punto corretto. Di solito è di circa 1 pollice di diametro. Si può anche utilizzare un giocattolo per sesso per toccare questa zona. Un altro vantaggio di questi giocattoli sessuali è che sono sparati in modo da non perdersi nell'ano. Molti ragazzi non vogliono usare le dita per il massaggio della prostata. Così l'uso di un giocattolo è una sola soluzione.

Assicurati di lubrificare l'area anusa e prostata prima di qualsiasi gioco anale. Questo è vitale per il piacere. Qualsiasi gioco anale non deve essere doloroso in alcun modo

Oggi esistono giocattoli sessuali specifici che consentono a un uomo di fare l'amore e di stimolare il loro prostrato senza bisogno del loro partner di fare nulla. Lavorano sui muscoli anali che spostano il giocattolo sessuale per stimolare la ghiandola prostatica. L'uomo in posizioni più alte funziona al meglio.

Prima di iniziare qualsiasi colpo di punti maschili, è importante rilassare l'anale anale dei muscoli. Molti uomini e donne hanno molta tensione in questa zona. Questo deve essere rilassato prima di qualsiasi inserzione su un massaggio maschile e per il sesso anale con una donna. Il modo migliore per rilassarsi è massaggiare l'orologio sull'ano. Prendo almeno 10 minuti. Facendo un massaggio di auto-prostata si può sentire che la tensione viene rimossa.



Source by Maurice Tate