Il riscaldatore d'acqua è uno degli elettrodomestici trascurati nelle case, generalmente nascosto in un angolo del garage. Non ci teniamo molta attenzione fino a quando non si rompe. È stato in giro nella sua forma attuale per molto tempo. È stato inventato nel 1889 da Edwin Ruud e da allora non è cambiato molto. È costituito da un contenitore cilindrico da 40 o più cilindri con un bruciatore a gas o talvolta da un elemento elettrico. Riscende lentamente l'acqua e continua ad essere calda tutto il tempo.

Il suo bruciatore ha una luce pilota che brucia tutto il tempo e il bruciatore principale viene periodicamente in azione per riscaldare nuovamente l'acqua perché l'acqua nel contenitore si è raffreddata. Beh, questo va avanti giorno dopo giorno, anche se l'acqua non viene mai usata. Questo perché l'acqua perde il suo calore verso il circostante. È come avere un bollitore pieno d'acqua sul piano di cottura per tutto il tempo. I riscaldatori di acqua più recente sono meglio isolati di prima per ridurre la perdita di calore standby ma mai meno perdono calore e l'acqua deve essere riscaldata costantemente. Nei tempi di oggi in cui l'energia è diventata costosa e diventerà ancora di più che è un spreco totale di energia e denaro. Spinge l'ambiente anche inutilmente e contribuisce al riscaldamento della terra e al cambiamento climatico.

Il riscaldatore d'acqua del serbatoio è anche molto inefficiente, non solo perde il suo calore, la perdita di calore standby, ma anche non fa un buon lavoro per riscaldare l'acqua attraverso il suo design intrinseco. Quando nuovi hanno un'efficienza di circa il 55%. A seconda della durezza dell'acqua può cadere rapidamente a 30 per cento a causa di accumulo di sedimenti d'acqua nella parte inferiore del serbatoio, proprio come il bollitore in cui i sedimenti d'acqua si accumulano quando l'acqua in esso viene riscaldata più e più volte. Il serbatoio WH ha anche problemi di salute. I batteri ei germi amano l'acqua calda in piedi e crescono facilmente e rapidamente in quell'ambiente.

L'acqua di solito non è abbastanza calda da ucciderli. Nel tempo può anche essere accumulata ruggine nel serbatoio dell'acqua che riduce l'efficienza di riscaldamento del WH oltre ad essere consegnata ai rubinetti del bagno e lavandino. A volte si può vedere la ruggine nella scoloritura delle piastrelle. Non tutto ciò è malsano ma un sacco di volte solo indesiderabile. Il serbatoio WH spinge alcuni di questi sedimenti e alcuni di essi rimangono nel serbatoio e continuano a svilupparsi. Non è solo nei bagni che usiamo acqua calda, anche se la maggior parte di esso viene utilizzato per il bagno. Usiamo acqua calda anche per lavare piatti a volte e preparare il cibo. Ora, se potessi vedere tutti quegli elementi stranieri microscopici, batteri e sedimenti si potrebbe pensare ancora di usarlo per il cibo o anche bagnare i bambini in vasca con quella acqua.

È successo a tutti noi che siamo usciti dall'acqua calda facendo una doccia o un bagno. E non c'è un rapido riscaldamento dell'acqua. Il WH non è stato progettato per questo e richiede molta energia e tempo per riscaldare 40 o più galloni d'acqua. Molte famiglie devono programmare le loro docce perché in una famiglia con più persone si esegue rapidamente l'acqua calda. Per rendere più caldo l'acqua calda, è possibile eseguire il WH a una temperatura più alta; Dite 180 gradi Fahrenheit in modo da mescolare più acqua fredda con l'acqua calda. Correndo il WH ad una temperatura più alta rifiuta ancora di più energia e naturalmente denaro.

Tipicamente la gente prende le docce la mattina prima di lasciare la casa per lavoro. Il WH non è intelligente sapere che dopo la doccia tutti voi lasciate la casa e non avrete bisogno di acqua calda fino a tardi nel pomeriggio quando tutti tornano a casa. Così riscalda l'acqua e continua a riscaldarsi tutto il giorno riscaldandolo e riscaldandolo ancora e ancora. E naturalmente non sa che non avrai bisogno di acqua calda dopo aver preso la doccia e dormito, in modo da riscaldare l'acqua di nuovo e mantenerlo caldo durante la notte.
Le perdite di riscaldamento dell'acqua del serbatoio di stoccaggio possono essere costose.

Beh, l'altro problema con il carro armato WH è che tendono a perdere l'acqua nel tempo. A volte questo accade per molto tempo senza essere notato. Dal momento che la maggior parte dei riscaldatori d'acqua sono collocati nel garage sono di solito fuori dalla vista e nessuno si presta attenzione a loro. Quindi il danneggiamento dell'acqua a causa di una perdita d'acqua può andare avanti da molto tempo inosservato e causare danni alla casa e alla circolazione oltre a sprecare acqua e energia. Il danno dell'acqua a sottofondi o altre strutture di case non è raro e la riparazione tende ad essere costosa perché non è stata rilevata presto.
Considerazioni sul terremoto.

Nella terra terriera aree soggette ad incandescenti piscine sono anche un problema diverso. Se non correttamente ancorati, possono ribaltarsi e causare danni all'acqua, danneggiamenti fisici e, naturalmente, incendio. I riscaldatori d'acqua sono caduti sulle vetture parcheggiate vicino a loro nel garage e considerando il peso di un 40 galloni WH che è piena d'acqua è di ca. 330 libbre più ca. 120 libbre per il riscaldatore in sé, quindi un totale di 450 libbre di caduta si dice su una cappa dell'automobile. Ora che comporterà danni significativi non solo al cofano dell'auto ma anche a quello che è sotto di esso. E in questo caso scolerà anche la linea del gas e avremo anche una perdita di gas che può portare a fuoco e maggiori danni. Quindi è molto importante assicurarsi che il serbatoio WH sia adeguatamente ancorato a qualcosa che possa contenere il peso solo nel caso. I bulloni e le cinghie d'acciaio dovrebbero essere abbastanza forti e ancorate ai prigionieri principali o alle pareti in muratura.

Valvola di riduzione di pressione sui riscaldatori d'acqua del serbatoio

Un'altra cosa da prestare attenzione è la valvola di riduzione della pressione. Come segue il suo nome, rilascia la pressione dell'acqua verso l'esterno rilasciando l'acqua in eccesso dal serbatoio per evitare un'esplosione del serbatoio WH. Potrebbe essere sorpreso di sapere quanto spesso accade che una piccola valvola di pressione non riesce e il riscaldatore d'acqua letteralmente esplode. L'acqua in eccesso dalla valvola di pressione deve essere deviata all'esterno o uno scarico che non provoca danni all'acqua.

In alcune case più vecchie il WH si trova all'interno della casa in un luogo che sembra una dispensa dall'esterno. Questo naturalmente rappresenta anche un pericolo maggiore di un evento catastrofico in caso di fallimento. L'idea di un fuoco che brucia costantemente in un apparecchio è molto sconvolgente per la maggior parte delle persone una volta che ne hanno fatto conoscenza. Il bruciatore dell'acqua o il suo pilota brucia sempre, non solo quando lo si utilizza.

Per tutte le ragioni precedenti e più il tempo del tradizionale riscaldatore d'acqua del serbatoio è passato molto tempo fa. In altre parti del mondo, soprattutto gli scambiatori di acqua serbatoi Asia e Europa sono difficili da trovare per molti decenni. Lì l'acqua calda viene preparata da qualcosa chiamato riscaldatore d'acqua senza serbatoio, talvolta indicato come riscaldatore d'acqua istantaneo o istantaneo o punto d'uso riscaldatore d'acqua.

Il primo tankless WH è stato inventato da un inglese di nome Maughan negli anni '70. L'idea di tankless WH è di riscaldare l'acqua solo quando ne avete bisogno e quasi istantaneamente, quindi non c'è serbatoio di acqua calda. Come molteplici, i riscaldatori di acqua tankless hanno attraversato molti disegni nei decenni. La maggior parte degli scaldabagni tankless sono stati progettati per essere utilizzati nel punto di utilizzo. È ovunque che tu avessi bisogno di acqua calda installerei un'unità elettrica o a gas e avere acqua calda nel punto desiderato. Ciò ha ridotto anche l'impianto idraulico di una casa in quanto non è necessario eseguire un altro tubo idrico per l'acqua calda. In genere avevate una piccola unità in cucina; L'unità ha incorporato il rubinetto della cucina e forse un serbatoio molto piccolo di un gallone o giù di lì.

Ogni volta che si è aperto il rubinetto dell'acqua calda si ottiene automaticamente acqua calda dopo pochi secondi. Nei bagni avevate unità più grandi, principalmente gas funzionanti che farebbero lo stesso. Nessun serbatoio e non riscaldano costantemente acqua e con un'elevata efficienza che rimarrebbe grande lo stesso. Efficienze di 80 percento più erano comuni. Poiché non c'è un serbatoio di stoccaggio d'acqua con la relativa perdita di calore standby associata, l'efficienza complessiva sarebbe molto più elevata. Rispetto al serbatoio di stoccaggio WH dove riscaldare l'acqua e mantenerlo caldo, il WH senza serbatoio riscalda l'acqua solo una volta per usi immediati con maggiore efficienza. Ciò vale per il riscaldatore elettrico senza serbatoio del serbatoio e per il carburante senza benzina WH.

Più tardi anni come la tecnologia avanzata è venuto lungo tutta la casa senza tank WH o on-demand WH come è chiamato in alternativa. Qui l'idea è di fornire l'intera casa con acqua calda solo su base necessaria. Grande quantità di acqua sarebbe riscaldata come è necessario, sia per una doccia o per la cucina o per la lavatrice tutti allo stesso tempo. E le preoccupazioni o le docce fredde erano una cosa del passato. Ora potresti riempire la vasca da bagno e non preoccuparti di avere abbastanza acqua calda dopo.

Il miglior tankless WH fornisce acqua calda infinita fino a quando non c'è acqua e gas o elettricità per riscaldare l'acqua in movimento. Nessun serbatoio di stoccaggio e quindi nessuna acqua calda finale, e ovviamente con incredibile efficienza di 80 per cento più. Il leader Noritz, leader del settore senza carri armati all'avanguardia, ha introdotto il nuovo Noritz 842 tankless WH. Ha un'incredibile efficienza di quasi il 94% raggiunto con la tecnologia tankless. Il suo scarico di scarico è in PVC, quasi nessuna energia viene sprecato e quindi non è necessario esaurirlo. Si può chiedere chi fa il miglior Tankless WH e la risposta avrebbe Noritz in cima all'elenco come la più grande fabbricazione senza serbatoio WH nel mondo.

Poiché il tankless WH non dispone di serbatoio di stoccaggio, viene fornito in un piccolo pacco, ruvido 5 volte più piccolo del serbatoio WH. Può essere montato su un muro esterno della casa e liberare spazio prezioso nel garage o in alcuni casi trasformare che sembrano dispensa simile dove il serbatoio WH era in una dispensa reale all'interno della casa.

Non viene consumata alcuna energia con il riscaldatore di acqua Tankless

Il serbatoio WH non usa energia quando non c'è bisogno di acqua calda e non ha perdita di calore in standby. Le docce possono ora essere veramente infinite e senza preoccupazioni per la prossima persona che vuole fare una doccia. La doccia tipica utilizza 2,5 galloni d'acqua al minuto e un mezzo senza vasca WH può fornire circa 6 a 7 galloni di acqua calda al minuto. Ora due persone possono fare la doccia contemporaneamente o contemporaneamente e hanno ancora abbastanza acqua calda per la lavatrice o il lavandino. Oggi i riscaldatori d'acqua Tankless con la migliore tecnologia tankless sono apparecchiature computerizzate molto sofisticate. Essi controllano e mantengono la temperatura dell'acqua al livello prestabilito indipendentemente dal volume e dalla pressione dell'acqua.

In altre parole la temperatura dell'acqua alla testa di doccia è la stessa indipendentemente dall'utilizzo dell'acqua, una seconda doccia è accesa o il terzo utente disegna acqua calda. Il bruciatore a gas o il riscaldatore elettrico modulano l'energia, il gas o l'elettricità al livello desiderato per raggiungere la temperatura impostata. Tutto questo è possibile con l'elettronica moderna e con un circuito chiuso a circuito chiuso con alta precisione. Il principale produttore di scaldabagni tankless sono Noritz, Takagi, Rinnai e Bosch. I riscaldatori Noritz Tankless sono tra i migliori sul mercato. Tutti hanno raffinato i loro prodotti per un'estrema affidabilità e durata. Il tipo WH senza serbatoio dura 3 volte fino a quando un serbatoio di stoccaggio WH con nessun deterioramento notevole delle prestazioni o dell'efficienza nel tempo. I modelli Tankless WH come Noritz 751 o Takagi TK-3 possono fornire un'intera casa con acqua calda continua e risparmiare energia e denaro.

I riscaldatori di acqua Tankless sono cassaforte

Nessuno dei problemi di sicurezza delle applicazioni del serbatoio WH a riscaldatori ad acqua tankless. I loro bruciatori vengono accesi solo quando è necessaria l'acqua calda, non hanno un pilota permanente. Il bruciatore a gas si accende elettricamente e, se installato all'esterno, controlla regolarmente la temperatura esterna e attiva il suo circuito antigelo impedendo un congelamento del tubo quando necessario. La sua elettronica controlla anche la pressione dell'acqua in ingresso, il flusso e regola la pressione e il flusso in uscita dell'acqua calda. Il bruciatore e lo scambiatore di calore altamente efficienti ottengono un'elevata efficienza e risparmiano energia. Viene inoltre monitorato il volume e la pressione del gas in ingresso e in caso di malfunzionamento l'unità si spegne e fornisce informazioni diagnostiche. Takagi TK 3 è strettamente legato a Noritz 751 ed è anche in grado di fornire un'intera casa con acqua calda.

Un altro aspetto salvifico di WH senza carburante è che, dal momento che non si esaurisce mai l'acqua calda, non è necessario mescolare l'acqua calda con acqua fredda e pertanto la temperatura dell'acqua può essere impostata più in basso. Ad esempio, il riscaldatore dell'acqua del serbatoio è tipicamente impostato a 160 a 180 gradi F anche se la temperatura dell'acqua utilizzata per la doccia è di circa 105 gradi F. Ciò è fatto per non utilizzare così tanto l'acqua calda nel serbatoio di stoccaggio e fare l'acqua calda Per ultimo, mescolarla con acqua fredda nel punto di utilizzo. Con il riscaldatore di acqua non tankless non c'è bisogno di questo, c'è acqua calda senza fine e lì prima che la temperatura può essere impostata a 110 gradi F e non c'è bisogno di mescolare in tanta acqua fredda. Questo consente anche di risparmiare energia perché l'acqua non viene riscaldata alla temperatura più alta. Ogni volta che l'acqua fredda viene mescolata all'acqua calda, riduce indirettamente l'efficienza. I riscaldatori di acqua Tankless sono prodotti verdi e contribuiscono a ridurre l'impronta di carbonio.

Gli incentivi governativi rendono Tankless WH più conveniente che mai prima

Grazie ai sussidi statali, ai crediti d'imposta, agli sconti fiscali e a volte aumenti aggiuntivi di utility locali i riscaldatori d'acqua senza serbatoio possono competere favorevolmente con il vecchio modo scaldabagno. Il loro costo iniziale è sceso e il ritorno sul risparmio energetico può essere molto sostanziale. Secondo diverse statistiche, il riscaldamento dell'acqua è consumato dal 30 al 40% del costo energetico di una casa tipica. I riscaldatori di acqua Tankless possono ridurlo di oltre il 50%. I riscaldatori di acqua Tankless sono anche popolari per applicazioni commerciali e industriali. I modelli come Noritz 751, Noritz 842 e Noritz 931 possono essere installati in serie per fornire acqua quasi bollente. Ristoranti, parrucchieri, palestre e molte altre imprese commerciali possono trarre vantaggio dal risparmio energetico dei riscaldatori di acqua non tankless oltre al risparmio di spazio. Le unità più piccole come Noritz 631 sono adatte per applicazioni più piccole, come appartamenti o abitazioni più piccole.

La maggior parte delle unità consente di impostare la temperatura desiderata tramite un pannello di controllo che può essere installato comodamente in bagno o in qualsiasi altro luogo. Ciò consente di controllare immediatamente l'impostazione della temperatura dell'acqua desiderata. Ci possono essere momenti in cui ci sia necessità di una temperatura superiore di 180 gradi F, ad esempio, questo è facile da impostare attraverso il pannello di controllo digitale. Questo è molto utile quando si riempie una SPA o si riempie una grande vasca da bagno. I riscaldatori di acqua Tankless sono anche adatti per le case di vacanza. I riscaldatori elettrici senza serbatoio sono inoltre estremamente efficienti e possono essere facilmente installati in presenza di sufficiente potenza elettrica. Nella maggior parte delle aree l'elettricità è costosa rispetto al gas naturale e un gas naturale o liquido propano o LP senza serbatoio WH può essere più economico. Le unità di oggi sono tra i riscaldatori di acqua più compatti mai compilati e portano la classificazione di stelle energetiche.

Perché i riscaldatori di acqua non tankless sono apparecchi sofisticati il ​​più critico è la loro corretta installazione. Dovrebbero essere installati da professionisti con licenza, certificati di fabbrica e con esperienza. Di gran lunga il tipo più installato di tankless WH è quello alimentato da gas naturale. I modelli elettrici non sono molto economici a causa dei tassi di elettricità più elevati e dei costi di installazione potenzialmente più elevati. I riscaldatori elettrici a batteria elettrica normalmente hanno un'alta potenza elettrica e potrebbero avere bisogno di circuiti di alimentazione di 100 A o più di ampere. Ciò richiederebbe un aggiornamento al sistema elettrico esistente della casa che può essere costoso. I piccoli riscaldatori elettrici senza serbatoio elettrico possono essere facilmente utilizzati nei punti di utilizzo, ad esempio per il lavandino. Richiedono molto meno potenza e sono molto utili.

Il fattore più importante è la posizione in cui verrà installato il tankless WH. È fondamentale essere vicino al misuratore di gas e la linea di gas per essere adeguatamente dimensionata in modo da poter fornire il volume di gas necessario. I contatori di gas di servizio possono anche essere restrittivi e non in grado di fornire gas sufficiente. Di solito questo non è un problema, la maggior parte delle imprese di servizi può scambiare lo strumento con un'unità più grande gratuitamente. Poiché il WH senza serbatoio modula i suoi bruciatori, regola il flusso del gas al bruciatore per la temperatura desiderata.

I problemi di solito si verificano quando l'unità deve fornire una maggiore quantità di acqua calda e non è in grado di ricevere abbastanza volume di gas per i bruciatori. L'alimentazione e il volume del gas sono molto importanti per un funzionamento senza problemi. Non è che i riscaldatori ad acqua senza serbatoio usano più gas; Usano di più quando riscalda l'acqua istantaneamente rispetto al serbatoio WH che riscalda lentamente l'acqua. L'energia necessaria per riscaldare l'acqua ad una determinata temperatura è la stessa. È importante quanto sia efficace l'energia utilizzata. Un'installazione professionale cerca anche di ridurre al minimo la lunghezza del tubo dal WH tankless al bagno successivo. Ciò riduce la quantità di acqua fredda che viene lavata prima che l'acqua calda raggiunga il rubinetto.

Ci sono alcuni prodotti di pompa sul mercato che circolano continuamente l'acqua calda nei tubi in modo che l'acqua calda sia immediatamente disponibile quando si apre il rubinetto dell'acqua calda. Queste pompe sono molto spreco di energia, perché nella maggior parte delle case i tubi dell'acqua calda non sono isolati e fatti di rame. Il rame è un ottimo conduttore di calore, quindi tutte le acque calde nei tubi stanno costantemente irradiando il calore verso l'ambiente circostante e raffreddando rapidamente. Funziona come il radiatore o il riscaldatore in un'auto. L'acqua calda viene pompata per raffreddarsi. Queste pompe e le relative valvole utilizzano i tubi dell'acqua fredda per la circolazione dell'acqua, così anche l'acqua fredda nei tubi diventa calda.

Questa società http://www.chilipepperapp.com/ ha trovato una soluzione innovativa. Una pompa di riscaldamento dell'acqua senza serbatoio o meglio una pompa di ricircolo che è controllata elettronicamente e accesa quando necessario. Le pompe Tankless come queste aggiungono ulteriori comodità e impediscono sprechi d'acqua. L'acqua raffreddata nel tubo dell'acqua calda viene restituita ai tubi dell'acqua fredda anziché essere scaricata.

A causa della sua dimensione compatta, il WH tankless può essere installato quasi ovunque e non necessariamente dove era il vecchio riscaldatore d'acqua. È inoltre importante assicurarsi che i tubi dell'acqua possano portare il volume d'acqua. Il WH senza serbatoio, naturalmente, regola il flusso ma non ha la capacità significa che il riscaldatore non può funzionare a piena capacità quando necessario. Ciò significa che più docce potrebbero non avere abbastanza acqua calda contemporaneamente. Una cosa che i riscaldatori di acqua senza tankless richiedono un minimo flusso di acqua per iniziare a riscaldare l'acqua. Questo è di solito circa 0,5 galloni al minuto. Questo non è un problema se non quando si desidera acqua calda al di sotto o al di sotto di quella portata.

Una portata molto bassa determina l'inesistenza del WH senza il serbatoio o di accendere e spegnere di nuovo rapidamente. Ciò può accadere anche con nuovi rubinetti per doccia. Qui è presente la miscela d'acqua per acqua calda e fredda e il volume è aumentato o diminuito. Il rapporto di miscela di acqua fredda e calda è impostato in base alla temperatura del riscaldatore dell'acqua del serbatoio di stoccaggio che è superiore al WH senza serbatoio.

Qui hai potenziale una situazione che non ci sarà abbastanza flusso di acqua calda per mantenere l'unità e l'acqua che esce dalla doccia non sarà abbastanza calda. È facile fissare e regolare il rapporto miscelazione della valvola in modo che corrisponda alla temperatura del riscaldatore dell'acqua tankless. Questa situazione naturalmente non è direttamente correlata al riscaldatore di acqua tankless, ma influisce sul funzionamento di esso.



Source by Al Sagafi