Cosa può essere più stimolante e impegnativo per un povero come i Tigers di Straubing che per dimostrare di aver avuto il coraggio di passare il loro primo anno in Germania -class league chiamato DEL (Deutsche Eishockey Liga)? Ecco io, uno dei più appassionati di hockey su ghiaccio in Baviera.

2006 – Il tempo è finalmente arrivato e il primo fine settimana dei giochi di stagione ha già dimostrato che le Tigri sembrano essere un serio avversario per i già stabiliti Squadre in questo club d'elite.

Ingolstadt, una città in piena espansione della Baviera e una volta 4 anni fa, si è rivelata la prima vittima di un fantastico e divertente gioco allo stadio Pulverturm. Le Tigre sono state la squadra più vantaggiosa in termini di velocità, capacità tecnica e procedura strategica. In effetti, questa vittoria storica ha stimolato ulteriormente l'entusiasmo e la passione di tutta la regione. Un'altra evidente prova di una crescente attenzione e riconoscimento nei media è stata due articoli in Welt am Sonntag e SZ, noti giornali tedeschi; Perfettamente illustrano la nuova carriera di Erich Kühnhackl come l'ex eroe e capitano della leggendaria squadra nazionale tedesca e dirigente capo della Tigri.

Dal mio punto di vista, questo impegno del signor Kühnhackl rivela evidentemente il suo inerente L'ambizione di un buon lavoro della sua squadra, mirando sicuramente a una buona ed esemplare performance in termini di presenza fisica e mentale, sportività, partito equo e capacità di battere alcune delle squadre più alte una volta in un momento

Il modo in cui il marchio Tigers dovrebbe essere reso famoso in tutte le principali città che si esibiscono in questa prima campagna.

A causa delle nuove normative, i tigri sono abilitati a trascorrere almeno 5 anni senza essere messi in pericolo di lasciare l'elite DEL club di nuovo. A prima vista, questa circostanza fattuale sembra essere un prerequisito ideale per ottenere stabilito all'interno di questo campionato. Tuttavia, dovresti tener conto che c'è una mancanza di pressione esistenziale che viene lanciata dopo ogni stagione: non esistono vere e proprie forze che costringono i Tigri a investire massimo impegno e sforzo per la sopravvivenza dei più forti.

] In ogni modo, come puoi effettivamente garantire che ci sia abbastanza stimolo per i Tigri di mettere insieme tutta l'energia per ottenere il massimo da esso? Infatti, questo sarà, almeno a mio parere, una questione difficile per i prossimi anni. Come può un tale gruppo ragionevolmente affrontare questa situazione nuova e sconosciuta?

In seguito cercherò di trovare soluzioni e modalità per affrontare questo arguto succosa

1. Un insieme di menti – priorità – obiettivi

Guardando indietro ciò che i Tigri hanno già raggiunto in termini di dimensioni storiche, è ormai abbastanza importante chiarire quali tipi di obiettivi realistici l'organizzazione deve essere consapevole riguardo alle prossime 5

Ora, i tigri devono considerare il futuro vantaggio per la città di Straubing

In sostanza, dovrebbero, psicologicamente, ancorare il loro precedente successo come campione del secondo campionato nelle loro menti. E il suo ambiente geografico. Pertanto, stabilire le priorità giuste diventerà un fattore predominante per la squadra, visto che esistono sufficienti risorse finanziarie che consentiranno di formare una squadra vincente con giocatori appropriati e economici.

Vorrei suggerire di concentrarsi su un pragmatico E la strategia programmatica, per ogni singola stagione del DEL, simile a una sofisticata politica di pianificazione a medio termine. È evidente che il processo di apprendimento necessario avverrà prima o poi, pur rimanendo aderente a questa filosofia, non importa quanto sia difficile questa avventura.

2. Supporto finanziario

I soldi mantengono il mondo della Tigre in giro – in realtà questo aspetto finanziario dovrebbe assumere un ruolo vitale negli occhi della Tigre. A causa di rigidi ostacoli monetari e di un bilancio difficile da monitorare, la direzione sarà costretta a prestare sempre maggiore attenzione ai conti bilanciati, in particolare per quanto riguarda l'obbligo di pagare le passività esistenti e i debiti urgenti entro un certo periodo di tempo

Tuttavia, ogni tipo di donazione è benvenuto! Quindi, la creatività e la flessibilità di una strategia di marketing di successo saranno un elemento cruciale della mentalità del Tiger. Tuttavia, l'importanza del capo di Straubing come decision maker e spina dorsale amministrativa non deve essere trascurata a questo proposito, in particolare quando si tratta di trovare ulteriori investitori potenti che possano ulteriormente fornire una base soddisfacente per lavorare nel DEL.

3. Dal mio punto di vista, istituendo una sorta di organizzazione basata su Matrix con squadre specificamente progettate di uguali diritti e responsabilità, ma i compiti chiaramente strutturati potrebbero essere una valida alternativa per raggiungere gli obiettivi alla fine. Si tratta di una gestione ragionevole per assicurarsi che tutte le decisioni pertinenti siano preparate con attenzione e con saggezza, sempre prestando attenzione al loro impatto immediato sulla squadra e sul suo ambiente; Questo sarà principalmente vero per quanto riguarda una politica di acquisto efficiente di nuovi operatori o negoziati contrattuali in generale.

Credo che sia essenziale che l'intero personale deve rimanere a terra nonostante tutte le nuove impressioni scuotendo il mondo della Tigre proprio adesso. Le esagerazioni non saranno molto utili, ma potrebbero rivelarsi in un pensiero produttivo.

Inoltre, il mantenimento di un adeguato contatto con i rappresentanti dei mezzi di comunicazione dovrebbe essere un altro requisito fondamentale da tenere a mente negli anni per Venite.

Anche l'adempimento di condizioni specifiche deve essere preso in considerazione. Pertanto, deve essere presa in considerazione una cooperazione professionale tra l'organizzazione dei Tigers ei funzionari del dipartimento delegato.

4. Quando è diventato chiaro che Erich Kühnhackl sarà il nuovo allenatore, ho già percepito le sue vibrazioni carismatiche che contribuiranno sicuramente a una stagione promettente.

Penso che un modello di ruolo – Erich Kühnhackl

Giovane squadra come le Tigri ha sicuramente bisogno di una tale personalità potente in termini di accettazione sociale e rispetto reciproco. Anche se non ha ancora la necessaria esperienza di lunga durata come allenatore, sono abbastanza sicuro di poter compensare questa carenza con il suo carattere e il fatto che sia parte generica della regione Bassa Baviera, che migliorerà anche la Rapporti con i fan-club

Secondo un articolo del Welt am Sonntag, un grande produttore americano di automobili, recentemente diventato investitore per il DEL, ha scelto Erich Kühnhackl come ambasciatore dei suoi articoli proprietari.

Questa materia di fatto potrebbe anche essere un notevole incentivo per un'avventura emozionante nella lega premier. Ad ogni modo, vediamo cosa succede e metti le dita incrociate per la prima spedizione di successo della tigre in un nuovo orizzonte!



Source by Hermann Grassl