Come l'industria di analisi è cresciuta nel corso degli anni, ha dato opportunità alle aziende a creare strumenti che soddisfano specificamente aspetti specifici delle procedure di analisi dei dati La trasformazione dei dati, la formattazione dei dati, la visualizzazione, ecc. Di conseguenza alcuni dei più vecchi strumenti hanno ovviamente affrontato il peso di questo divario creato con l'evoluzione dell'industria. MS Excel è stato uno strumento standard utilizzato dalla maggior parte delle organizzazioni di tutto il mondo per creare cruscotti. Nello stato attuale dell'industria Tableau si è rivelata la scelta preferita per i cruscotti e le attività di visualizzazione dei dati per sostituire le funzionalità di MS Excel. Esaminiamo alcune ragioni per questo spostamento nella scelta.

1. Campi calcolati – Una caratteristica fondamentale che ci fornisce lo strumento è che consente agli utenti finali di creare campi personalizzati in volo Facilitare i valori richiesti in una nuova colonna a parte i dati esistenti nei file di origine. Inutile dire che aggiunge una flessibilità di livello durante la creazione di dashboard in Tableau. In un certo senso, copre la necessità di creare nuovi campi da campi esistenti nei formati richiesti.

2. Dynamic Dashboards – Tableau consente agli utenti finali di creare dashboard dinamici. Ciò significa che i dashboard finali rispondono a determinati filtri che possono essere applicati al cruscotto finale. Ciò consente al cliente finale di esaminare i propri dati a molti livelli dal cruscotto. Dal momento che i cruscotti e le visualizzazioni vengono aggiornati in tempo reale, lo rende sicuramente una scelta degna.

3. Connette a più origini dati – Tableau è uno strumento molto robusto quando si tratta di connettersi a fonti di dati. È in grado di connettersi a una varietà di origini dati come database SQL, file Excel, file di testo delimitati, ecc. Non solo, è possibile accedere contemporaneamente a queste fonti e creare tabelle unite dalle tabelle come necessario per l'utente finale. Questa è una funzionalità che è un enorme passo avanti di qualsiasi cosa MS Excel fornisce l'utente finale.

Tuttavia, quanto potente come Tableau può essere, è solo capace come i dati che sta accedendo. Pertanto, per ottenere i migliori risultati per la visualizzazione dei dati, dovrebbe essere opportunamente preparato in modo appropriato in uno strumento di trasformazione dati come SAS o ACL Audit Command Language . L'industria di analisi dei dati si è evoluta fino a questo punto in cui è chiaro che tutte queste frasi vengono eseguite in sequenza da squadre dedicate in tutto il mondo. Così significa che le aspettative sono anche più alte per ciascuno di questi aspetti funzionare perfettamente. Questa tendenza non sembra che sta per scendere, quindi tutti i giovani analisti dei dati dovrebbero iniziare a costruire le competenze secondo le prove future della loro carriera.



Source by Mohit Prabhakar