Colpire il muro aziendale

Ci saranno momenti in cui non funzionerà nulla. Non puoi sembrare fare la differenza nell'attività, a qualunque livello. Forse le vendite sono fiancheggiate a piatto o in magazzino continua ad accumularsi e diventare più costosi o addirittura i dipendenti a lungo termine sembrano combattere e discutere con ognuno e anche con i clienti! Forse peggio, qualche evento nell'occhio pubblico ha creato controversie o forse una catastrofe che ti stai chiedendo se dovresti anche essere in affari. Per dirlo in altro modo, la tua attività ha colpito la parete proverbiale. Non importa quanto duramente li ponga contro di esso, non sembra che attraversi la parete.

Non sei solo

Non sei certamente solo. Ogni attività sul pianeta Terra ha avuto problemi simili a quello che stai vivendo e alcuni di loro sono ben al di là di quello che stai occupando. Alcune aziende li trascurano e alcuni no. Esempi sono tutti intorno a noi. Ricorda il disastro catastrofico del telefono cellulare di Samsung Note 7. Le stime sono pari a cinque miliardi di dollari di valore perso per non parlare della fiducia del cliente degradata. Ancora più recentemente, la reazione alla violenta rimozione di un passeggero di United Airlines ha fatto del male ai propri clienti. Percezione e il loro prezzo delle azioni. Sono certo che la polizia che è venuta a bordo dell'aereo ha pensato che stavano facendo la cosa giusta ma gli eventi sono stati completamente fuori mano e sono stati catturati su più telefoni cellulari video.

Ora hanno problemi più gravi. Oggi l'ambiente sociale dei media è stato in grado di trasmettere l'incidente alla velocità della luce, ed è rotta in tutto il mondo milioni di volte in quanto l'azienda è inciampata con diverse risposte. I siti di social media si accendono con accuse di razzismo e promettono di non volare mai più quella compagnia aerea. Anche il Congresso ha proposto di indagare. La linea di fondo è che questo è un disastro per le relazioni pubbliche per United.

È una percezione o qualcosa di più peggiore? Ospite e autore, Paula Deen, che avevano esplodere i media sociali intorno al suo uso, 30 anni prima di un terribile sconcerto. I troll e gli odieri l'hanno etichettata con ogni sorta di malvagità, ma si è rivelato essere nient'altro che una percezione. Gli avversari volevano che fosse qualcosa che non lo era. Alcuni nel pubblico la percepiscono di essere meno di una persona onesta. Essenzialmente lei ha perso tutto, i negozi che hanno venduto la sua pentola smesso di venderli, il suo editore, ei suoi spettacoli televisivi, tutto questo, si è distrutto. Ma con alcuni consulenti di immagine ha aspettato solo quando la tempesta soffiò e lentamente cominciò a costruire la sua marca ancora una volta. Ha fatto un po 'di ritorno e è nuovamente in televisione, anche se in modo più sottile. Molto più spesso di questi problemi pazzeschi sono i problemi di vecchia maniera come le vendite lente, le valutazioni dei social media negative dei tuoi prodotti o semplicemente non prendere decisioni in un modo di fare le vendite. "

In modo tempestivo. Per alcuni proprietari, lasciare andare è assolutamente pieno di pericolo. Chiedetevi che la tua attività sia cresciuta fino a che non si possa tenere traccia di ogni piccolo sviluppo? Ti senti come stai perdendo il controllo del tuo "bambino"? Sei riluttante ad assumere altre persone o promuovere qualcuno per aiutare a gestire il business?

Consulenza esecutiva può fare la differenza in questi casi. Non è un problema "business" tanto come un problema di "proprietario". Parlando con un consulente professionale che ti può consigliare su come sviluppare l'attività e superare il piccolo pensiero vi permetterà, il proprietario, di vedere il futuro un po 'più chiaro.

Naturalmente la tua attività potrebbe non avere questi tipi di questioni più importanti, ma ogni organizzazione ha situazioni che si presentano, di volta in volta, che possono causare il CEO bruciore di stomaco. Se vedi problemi che iniziano a bollire, come un crescente tasso di reclami dei clienti (li stai seguendo a destra?), Il rapido aumento dei dipendenti improvvisato o il mio preferito personale, lo scompattatore d'acqua che indica le cose non è esattamente in gola, Portare in un consulente aziendale. Possono solitamente arrivare alla base della situazione e offrire una o più soluzioni.

Le raccomandazioni che ho dato hanno variato dalla riduzione del numero di dipendenti, rimuovendo uno o due dipendenti specifici che stanno causando problemi, a cadere un cliente ostacolo. Spesso la risposta non è così drastica, ma piuttosto semplice. Forse sono stati recentemente istituiti alcuni nuovi processi che necessitano di un tweak. Forse i vostri programmi di vacanza hanno lasciato la gente del servizio clienti costantemente shorthanded. Finché non si scopriranno i temi sottostanti, non sapete semplicemente la causa del bruciore di stomaco.

Per favore non cadere vittima della canzone di cigno di quelli che pensano che sia facile e veloce risolvere il problema a portata di mano. Spesso si sente la frase "più allenamento". Ma quando il problema principale non è stato identificato, il concetto nebuloso di "formazione" non risolverà nulla. Più spesso che una profonda immersione nell'azienda è necessaria per identificare completamente il problema che si sta cercando di risolvere.

Ma i miei tipi preferiti di risolvere sono quelli che coinvolgono buoni problemi . Che dire di una società che sta scoppiando alle cuciture a causa del volume di ordine elevato? Troppo affari, in un tempo molto breve, disegneranno i difetti del tuo modello aziendale, la tua struttura organizzativa, i processi e così via, e lasciare il cliente a chiedersi cosa è successo. Tutti questi possono essere solitamente risolti con un outsider, come un consulente, che non ha il bagaglio di un impiegato o non è coinvolto nella politica dell'ufficio.

Assistenza rapida

Quando non si vede nulla che abbia un effetto sul problema, è il momento di portare fuori aiuto. Una regola di base del business è, più si attende, il peggio un problema diventa. È sempre bello aspettare che gli eventi vadano fuori mano. Cosa ti aspetti, che il problema sarebbe corretto?

Sì, avresti dovuto risolverlo presto e potrebbe essere stato meno costoso se avessi riconosciuto il problema in fretta e applicassi il tuo business acumen per una soluzione. Ma a volte non è possibile, e, come abbiamo visto nelle notizie, gli eventi possono rapidamente fuoriuscire dal nostro controllo. A volte il problema non era mai sotto il nostro controllo, come nell'evento United Airlines. Ricorda, più si attende, peggio il problema diventa. Ogni. Singolo. Tempo.

Chi esita è perso. Agire rapidamente e con decisione. Utilizza un consulente!

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Source by Lee West