Ci sono troppe persone che sperano che presto ricevano una promozione. In alcuni casi, la credenza è che la longevità con un'azienda alla fine darà buone notizie. So che gli avanzamenti sono talvolta dati in base all'anzianità, ma bisogna aspettare fino a quando uno invecchia per ricevere una promozione è una strategia con una spada a doppio filo.

Le persone intelligenti hanno un senso di urgenza. Vogliono aggirare le basi il più velocemente possibile. Il primo passo è quello di capire dove vuoi andare. Vuoi diventare il direttore del marketing internazionale? Che ne dici del CIO? Sono sicuro che alcuni di voi vogliono finalmente prendere le grandi decisioni e diventare il Presidente o il CEO. Mentre alcuni di questi obiettivi potrebbero sembrare difficili da raggiungere, assicurati che siano impossibili a meno che tu non creda che ci sia un modo per farli accadere. [Careers]

Ci sono molte persone che pensano di non riuscire a progredire a causa della politica. Non conoscono le persone giuste in azienda e non vogliono "giocare " . " Per eccellere in qualsiasi organizzazione, bisogna essere in grado di interagire con i decisori. Suppongo che qualcuno dirà che questa è la politica; Se è così, fai quello che puoi partecipare al processo.

Ecco un ottimo modo per arrivare davanti a chi può velocizzare la tua carriera … impegnarsi in progetti che aggiungeranno valore alla azienda. Ci sono molte opportunità di partecipare a queste iniziative, e molti di questi progetti sono guidati o sostenuti dai dirigenti. Ciò significa che si incontrerà faccia a faccia con questi individui e ti verrà chiesto di presentare una presentazione. Raccomando di chiedere l'opportunità di condurre una riunione o di presentare un aggiornamento su come progredisce il progetto. In molti casi, ottenere questa opportunità è facile perché altri sono intimati a parlare davanti ai leader dell'organizzazione.

Focus su successo

Le persone che salgono rapidamente la scala sono efficaci Nel loro lavoro. Sanno che cosa dovrebbe apparire il risultato, e faranno tutto quello che serve per farlo. Ci saranno senza dubbio sfide lungo la strada, ma questi impiegati di prim'ordine troveranno una soluzione o una soluzione per assicurare che il prodotto o il servizio siano consegnati in prossimità della pianificazione e del budget proposti.

Noterete anche che il successo Le persone sono grandi comunicatori. Quando si verifica un problema, immediatamente avvisano gli interessati appropriati. Altrettanto importante, però, avranno un piano di emergenza in atto. Poiché sono impegnati a soddisfare le aspettative, cercheranno orientamenti da esperti di settore (PMI) e da leader aziendali. Se stanno andando in direzione sbagliata, questi esecutori migliori sono disposti ad accettarlo e adottano le necessarie azioni correttive. Molte persone credono che c'è un segreto per il successo, ma non lo è. Tutto quello che bisogna sapere per ottenere successo è già stampato in libri. Il primo punto da riconoscere è che il successo inizia con il sapere esattamente dove si vuole essere in futuro. Con questo in mente, la persona inizia un viaggio pieno di ostacoli, ostacoli e sfide impreviste. Quando si verifica un problema o un problema, indipendentemente dalle dimensioni, è necessario trovare la soluzione migliore e continuare a progredire. Questo atteggiamento senza senso per ottenere il lavoro finirà per portare alla linea di arrivo e vi darà sul radar. Una volta che i leader conoscono chi sei e il buon lavoro che hai fatto, le promozioni verranno rapidamente



Source by Dr. Jimmie Flores