Mi piace il caffè, e lo bevo ogni giorno. In passato ho sofferto di reflusso acido e ho avuto un flare-up se ho pensato circa il caffè. È diventato così male che la mia gola bruciava la maggior parte del giorno, e ho dovuto dormire con la testa elevata.

In retrospettiva, ho capito che stavo consumando troppi alimenti di trigger, il peggiore dei quali era il caffè. Bevo caffè ogni giorno e ogni volta che vengo bruciore di stomaco. Non ha preso un medico per determinare che c'era un legame.

In realtà i ricercatori medici hanno determinato che il caffè non provoca reflusso acido. Cioè, se non hai ancora reflusso acido, il caffè non ti darà la condizione. Tuttavia, può certamente esacerbare una condizione esistente e indurre un flare-up. La caffeina è ampiamente nota per essere un grande agente di trigger per le persone con bruciore di stomaco.

Il mercato è pieno di rimedi per queste condizioni. La maggior parte sono efficaci per alleviare la bruciatura. Alcuni conosciuti come inibitori della pompa protonica (ad esempio, Prilosec) – arrestano completamente le pompe di acido nello stomaco. Gli inibitori della pompa protonica sono spesso costosi e non sono noti gli effetti a lungo termine dell'utilizzo. Il modo più dolce ed efficace per fermare il reflusso acido indotto dall'alimento è quello di smettere di consumare caffè e di altri alimenti di trigger, o trovare un modo per ridurre l'acido in questi alimenti.

Fortunatamente, c'è un modo economico per farlo con un prodotto che combina calcio e fosforo. Il Preludio è una piccola pillola presa con il cibo (o sciolta in caffè) che in sicurezza prende l'acido dal cibo. A differenza di quasi tutti gli altri prodotti presenti sul mercato, non influisce sul tuo acido dello stomaco: semplicemente rende sicuri i cibi di innesco. Preludio è sicuro e poco costoso. Controlla il collegamento qui sotto per scoprire come evitare il reflusso acido e consumare ancora caffè (e vino, piatti a base di pomodoro, ecc.) .



Source by Soren Michaels