Sembra che ognuno sia stato vittima di un furto di identità ad un certo punto. Purtroppo, non sempre finisce bene. A volte le persone finiscono per perdere migliaia di dollari e hanno ridotto drasticamente il loro rating creditizio dopo che tutto è stato detto e fatto. Poiché un sacco di questo tipo di crimini accade in linea, dovrebbe essere importante che la tua connessione sia il più sicuro possibile. Registrati per internet 4G e puoi essere certi che nessuno sarà in grado di ottenere le tue informazioni private anche se la connessione è wireless. Alcune persone hanno paura di iscriversi a una connessione wireless perché pensano Che chiunque abbia l'attrezzatura giusta sarebbe in grado di vedere cosa stanno facendo. Ad esempio, qualcuno potrebbe guidare nei quartieri in cerca di connessioni Wifi aperte, e una volta che trovano una si potrebbe tentare di intercettare i dati che vengono inviati a Internet. Dati i pacchetti sufficienti, sono tenuti a prendere le mani su dati riservati privati ​​o addirittura le tue password. Per molte persone, questo tipo di scenario è esattamente il motivo per cui essi si allontanano da Internet senza fili. Il problema è che le prime soluzioni wireless non hanno reso la sicurezza tutta quella priorità. La cattiva reputazione di rete è veramente ridotta a Wifi non fare un buon lavoro abbastanza inizialmente. Le prime reti Wifi avevano la crittografia, ma non erano obbligatorie e non sono state configurate per impostazione predefinita. Il risultato è che molte persone istituiranno le loro reti e non hanno alcuna sicurezza su di loro, che è una ricetta per il disastro. Sebbene gli standard Wifi più tardi hanno cercato di affrontare questo problema, non sempre fanno la crittografia una priorità come dovrebbe essere.

Allora come funziona l'internet 4G? Anche se ha lo stesso tipo di crittografia come Wifi, è sempre in funzione. Proprio quando si inserisce il modem USB si otterranno i vantaggi della crittografia, in modo da poter sempre essere certi che le tue informazioni private rimarranno private. Anche se il tipo di protezione che utilizza è simile a quello che utilizza Wifi, non è giusto categorizzare i due nello stesso modo. Alla fine, Wifi è molto meno sicura di 4G e il suo track record lo dimostra. Questo non significa che non puoi rendere sicuro Wifi, basta che tu debba essere più vigile per farlo

Quindi la risposta alla domanda originale è che le tue informazioni stanno veramente Essere sicuri da attacchi dove i tecnici esperti stanno cercando di afferrare dati fuori dall'aria. Devi ancora essere alla ricerca di altri rischi per la sicurezza legati al browser. Non c'è molto da fare a meno di avere sempre software anti-virus e anti-malware sulla tua macchina. Ma questo non è un problema con l'internet 4G; È solo qualcosa che devi affrontare come utente di Internet.

Alla fine, non dovresti concentrarvi sulle vulnerabilità di sicurezza dell'infrastruttura cellulare perché non c'è niente di speciale per parlare. Dovresti concentrarsi sulla velocità e la versatilità che potrai godere piuttosto.



Source by Sandra L Edwards