Quasi tutti coloro che ottengono grandi cose nel sogno della vita di successo e in primo luogo acquisiscono parole di motivazione da quei sogni. Sapere ciò che vuoi ti aiuta nei momenti difficili e ti dà direzione quando ne hai bisogno.

La maggior parte delle persone, anche se i sogni sono sciocco e indefinito e si rifiutano di ammettere che sognano affatto, ma la verità è che tutti sognamo in qualche modo. La chiave è quella di individuare ciò che sono i sogni e quindi diventare più facili da raggiungere. Ci sono sei regole da considerare mentre si tenta di scoprire quello che vuoi.

1. Nessuna restrizione

C'è una canzone nel musical Joseph & # 39; Che dice: "Qualsiasi sogno farà", & # 39; E francamente, se il sogno è abbastanza importante di quanto lo farà. Non respingere mai un sogno come sciocco o impossibile.

I più grandi successi della storia sono venuti da un sogno. Le piramidi erano una volta una volta, come erano i diritti neri in America cinquanta anni fa. Cosa ha detto Martin Luther King? "Ho un sogno."

Cosa tenterebbe se sapessi che non potevi fallire? Se il raggiungimento di qualcosa ti renderebbe felice, allora è abbastanza buono.

2. Non lasciare che qualcun altro metta i tuoi sogni

Essere egoista. Lasciate che altre persone identificino i propri sogni. Capire cosa vuoi. Non otterrai niente cercando di soddisfare altre persone. Se avete un coniuge o un partner, impostate i propri obiettivi e poi discutili con lui oi suoi che saranno i tuoi ideali condivisi: ma tu lo fai. Bisogno dei tuoi sogni.

Per anni pensavo che dovevo aspettarmi di stare in una qualche spiaggia esotica da qualche parte o andare per una crociera. Ho cercato di dare parole di motivazione per raggiungere questo risultato senza alcun risultato. Allora all'improvviso mi resi conto che questi non erano i miei sogni, si aspettavano da me. Scusate. Voglio qualcos'altro.

Se vuoi queste cose comunque, va bene. Dopo tutto è il tuo sogno, non il mio.

3. Non considerare come li raggiungerai

Se specifichi quello che vuoi, il modo per conseguirlo diventerà chiaro a voi. Devi avere fiducia in questo. Jim Rohn ha detto: "Quando sai cosa vuoi e tu lo desideri abbastanza male, troverai un modo per farlo".

4. Elenca i tuoi sogni sulla carta

Spenda un po 'di tempo tranquillo da soli, pensa a ciò che vuoi dalla vita e lo scrivi. Facendo questo ti permette di cancellare la tua mente fino a quando l'idea successiva viene in mente. Hai quindi l'opportunità di ritornare ai risultati in seguito per un'ulteriore riflessione.

È necessario catturare le tue idee quando è possibile. Si finirà con un progetto della tua vita, quindi sarebbe criminale perdere traccia dei pensieri. Quando ho provato questo, le idee sono venute in un burst in modo da scrivere loro giù ha portato un certo ordine al caos creativo.

In ogni caso, c'è qualcosa di magico nel descrivere gli obiettivi in ​​giù. Sembra che li avvicini a diventare realtà.

Non scrivere mai una descrizione lunga. Essere troppo dettagliati porterà il flusso di idee; Basta annotare abbastanza parole per ricordarti più tardi. Ad esempio, se hai sempre desiderato quella brillante Ferrari 458, allora scrivi solo Ferrari 458 & # 39; E ricorderai tutti i dettagli in seguito. Le frasi motivazionali sono spesso brevi!

5. Dream Big Dreams

Le grandi ambizioni ti faranno eccitare. In qualche modo un grande sogno ha più attrazione. Lasci la tua immaginazione selvaggia. Senza restrizioni.

Non posso immaginare che Usain Bolt volesse essere qualcosa di meno che l'uomo più veloce del mondo, per esempio. Lance Armstrong ha iniziato a correre verso i negozi? Dove ci saremmo se Nelson Mandela avesse deciso di non fare la differenza per il Sudafrica?

C'è un buon motivo per cui David J. Schwarz ha chiamato il suo libro classico "The Magic Of Thinking Big". Ha detto: "Quanto grande pensiamo determina la dimensione delle nostre realizzazioni".

Tenga presente, tuttavia, che una volta individuati i tuoi grandi obiettivi, dovresti anche impostare obiettivi più piccoli come stepping-stones per raggiungere il percorso. Il raggiungimento di questi ti darà una continua motivazione lungo la strada.

6. Scopri i tuoi sogni

Una volta che hai un elenco dei tuoi obiettivi nella vita, scopri tutto quello che puoi Su di loro. Uscire e toccarli se potete.

Vai in linea e scopri tutti i dettagli che puoi. Facendo questo farà tutto sembrare molto più reale. Ma puoi fare di più. Se vuoi qualcosa di tangibile, ad esempio una macchina o una barca o una casa, andate a guardarla. Prendi le brochure. Andare per un'unità di prova. Toccalo. Sentilo.

È un fatto interessante che la maggior parte dei venditori sono accolti quando le persone si interessano ai loro prodotti. Sogno di possedere un'auto sportiva TVR e ho guidato alcuni semplicemente entrando nello showroom. Ho parlato con un venditore presso la sede dei motoscafi Sunseeker una volta e mi ha detto che aveva dato un broker a un uomo per un po 'di tempo prima che la stessa persona si accostasse e comprò una barca per contanti. Era il venditore felice di farmi avere una brochure? Naturalmente era lui.

Adesso devi avere una visione chiara di quello che vuoi. I sogni positivi hanno un notevole potere. L'identificazione li mette molto più vicino al raggiungimento. In qualche modo sembrano reali e possibili. Applica le sei regole ai tuoi sogni e avrai tutte le parole della motivazione che hai bisogno per raggiungere il successo che desideri.



Source by Keith Braithwaite