Sappiamo tutti che cosa è la forza vendita e come aiuta a costruire una fondazione più forte. Questo articolo sarebbe perfetto se stai ascoltando Salesforce per la prima volta o se sei ancora confuso nell'introduzione di Salesforce alla tua azienda. Perciò cominciamo dalle basi …

Cos'è Salesforce?

Salesforce è un ambiente multi-inquilino che fornisce un ambiente che soddisfi le esigenze aziendali della tua azienda. Questo è un software CRM che contiene gli strumenti che il team di vendita utilizza per la corretta gestione della tua azienda. Puoi facilmente registrare, gestire e analizzare tutte le attività del cliente in un luogo con il software basato su cloud. Ciò significa che hai bisogno di una connessione a Internet per gestire tutta la tua attività da un luogo.

Perché Salesforce?

1. Salesforce migliora la qualità e la gestione dei dati dei clienti. Questa è anche una delle funzioni fondamentali di tutti i CRM presenti sul mercato, ma la forza vendita fa in modo migliore. L'aggiunta, l'aggiornamento, la rimozione e tutte le altre funzioni necessarie possono essere facilmente fatte semplicemente come una brezza con le aziende di Salesforce CRM

2. Miglioramento del servizio clienti e supporto. Salesforce fornisce alla tua azienda un modo semplice e sostenibile per migliorare il servizio clienti e le opzioni di supporto. Si tratta di migliorare e gestire le relazioni cliente-azienda aumentando l'efficienza, l'automazione e la qualità delle interazioni con i clienti.

3. Nuovi clienti. I clienti sono la chiave di qualsiasi attività. Quanto più clienti avete, più profitto è un'azienda. I servizi Salesforce creano un eccellente database di clienti che aiuta la società a trovare i giusti clienti che sarebbero interessati al tuo prodotto o alla tua azienda.

4. Aumenta l'efficienza delle campagne. Salesforce fornisce rapporti e dati sulle campagne di marketing e tiene traccia delle app disponibili in AppExchange. Può anche essere integrato con una serie di altre piattaforme e altri programmi. Questo a sua volta aumenta l'efficacia e facilita le campagne di marketing

5. Aumenta i margini di profitto. L'aumento dell'efficienza aumenta le vendite e la riduzione dei costi insieme alla soddisfazione del cliente e tutto il resto in definitiva porta a cambiamenti positivi nei margini di profitto complessivi. Salesforce ti aiuterà a raggiungere il massimo valore e l'esperienza dell'interazione dei clienti, aumentando la produttività.

Salesforce è stata costantemente classificata al top in termini di facilità di utilizzo, implementazione e personalizzazione. Ci sono molti posti di lavoro sul mercato. La linea di fondo è che i vantaggi di Salesforce per la tua azienda variano con il tipo e la portata della tua azienda. Ancora non credo che tu abbia bisogno di Salesforce per la tua azienda?



Source by Rohit Shinde