Stai pianificando di assumere un SEO, ma non hai idea di come scegliere correttamente uno? Ecco un ambito di lavoro proposto che ti permetterà di impegnarvi in ​​domande intelligenti per capire cosa faranno per il tuo sito web.

OBIETTIVI DI SEO PER LA FORNITURA DELLO SCOPO DI LAVORO:

  1. Migliora la visibilità del sito sui principali motori di ricerca per migliorare il traffico
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  3. Migliora l'ottimizzazione del sito
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  5. Migliora le conversioni sul sito web
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  7. Per apparire nella classifica Top 10 sui top 3 motori di ricerca nel loro nuovo mercato (Google, Yahoo e MSN)
  8.  

  9. Genera lead dal traffico di ricerca naturale
  10.  

  11. Guidare un aumento del volume di visitatori
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  13. Crea classi di ricerche naturali a lungo termine sostenibili
  14.  

  15. Massimizza la visibilità del marchio di ricerca naturale
  16.  

  17. Migliora l'ottimizzazione sociale di marketing

SFIDE PER ESPORRE LA SEO PER INDIRIZZO E RISPOSTA:

  1. Sono in un mercato di nicchia o un mercato altamente competitivo e cosa significa
  2.  

  3. Competitività delle parole chiave e reali aspettative di ottenere risultati top / first page
  4.  

  5. Mancanza di classifiche sui motori di ricerca, dove sei e dove puoi andare
  6.  

  7. Titoli di pagina non ottimizzati, tag e copia, qual è la tua attuale situazione SEO
  8.  

  9. Basso collegamento di popolarità, nessun rango di pagina, come costruire link indietro
  10.  

  11. Site Design
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  13. Problemi tecnici riguardanti la codifica del sito, uso eccessivo di Java o frame, mancanza di CSS e utilizzo di tabelle
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SOLUZIONI che dovreste aspettare di essere fatte:

  • Esegui un primo audit di sito per comprendere i problemi che il sito è affrontato
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  • Esegui uno studio concorrenziale sul sito e definisce un'unica strategia di ottimizzazione e posizionamento dei motori di ricerca per ottenere posizioni più alte per il sito web
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  • Ricerca estesa di parole chiave e individuare e analizzare le parole chiave popolari per il tuo sito web più rilevanti per i tuoi demografia specifici del mercato che potrebbero guidare il traffico mirato
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  • Rivedere le pagine del sito e decidere quali sono le migliori per SEO
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  • Lavorate con te per scegliere quali frasi di parole appartengono su quali pagine del tuo sito basandosi su quello che sai sul tuo prodotto, servizio o marchio
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  • Effettui le raccomandazioni sull'architettura del sito per assicurare che le pagine più importanti del sito riceveranno la popolarità del link interno che meritano
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  • Ottimizza il contenuto del tuo sito web in modo da renderlo ricco di parole chiave e di un linguaggio descrittivo facile da capire che parla al tuo pubblico di destinazione
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  • Ottimizza la descrizione di Titolo e Meta di ogni pagina, i tag di intestazione per le frasi di parole chiave mirate, ogni pagina sarà diversa da quella delle parole chiave.
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  • Imposta Google Analytics e ha iniziato a monitorare il traffico e le conversioni sul tuo sito web


  • Source by Michael Carrington