Posizione piedi

Quando si esegue un'abilità in quasi qualsiasi sport, si desidera iniziare dalla posizione atletica. I tuoi piedi sono la parte più importante perché installeranno il resto del tuo corpo. Mantenere i piedi leggermente sfalsati, con uno poco più in là dell'altro.

Lower Body

Se l'allestimento dei piedi si è inserito in posizione atletica, allora le ginocchia devono già essere piegate. Inoltre vuoi mantenere il tuo peso equilibrato sulle palle dei tuoi piedi.

Upper Body

Piegare leggermente in vita in modo da essere piegato in avanti, ma mantenendo anche l'equilibrio. Assicurarsi di avere una visione chiara del server, di affrontare il server e di essere a conoscenza dell'insieme.

Posizione della mano

Se sei a destra, posiziona le dita della mano destra Le dita della mano sinistra. Portate i lati delle palme insieme. Spingete i pollici l'uno contro l'altro, estendete le braccia davanti al tuo corpo e sollevate le pozze del tuo gomito verso il soffitto. Sollevare i polsi, premendo i pollici verso il basso.

Quando si aspetta il servizio, non si desidera che le mani siano afferrate e pronte per passare. Devi prima spostarsi sulla palla, poi metta le mani nella posizione corretta per passare

La piattaforma

La piattaforma è una parola che troverai spesso in pallavolo. La piattaforma è dove si contatterà la palla sulle braccia durante il passaggio. Il miglior consiglio che ho ricevuto sulla piattaforma è quello di far finta di avere un pezzo di compensato che ti trovi tra le braccia dai tuoi bicipiti ai tuoi polsi. Il tuo corpo dovrebbe Essere leggermente piegato in avanti alla vita. Contattare la palla al centro del tuo corpo dalla piattaforma solida "compensato". Non lasciare che la tua piattaforma vai sopra i tuoi occhi. Non spostare mai le braccia. Ciò farà per alcuni passaggi pazzeschi. Invece di spostare le braccia per passare, usa le gambe per guidare la palla dove ti serve. Inoltre, utilizzare le spalle per aiutare a formare il passaggio. Piazza le spalle verso il tuo setter durante l'atto del passaggio e mentre stai contattando la palla. Questo ti aiuterà a fare un buon passaggio.

Sommario della ricezione del servizio

1. Non dimenticare la posizione atletica. I piedi dovrebbero rimanere leggermente sfalsati e anche di larghezza della spalla.

2. Le tue ginocchia sono piegate e il tuo peso è sopra le palle dei tuoi piedi

3. Piegare il corpo superiore alla vita. Mantenere una visione chiara del server e affrontare il server.

4. Ricorda la tua posizione della mano, ma non fai nulla finché non hai spostato il tuo corpo in cui sta la palla

5. Mantenere una piattaforma solida immaginando di avere un pezzo di compensato in esecuzione dai bicipiti ai polsi.

6. Usa le gambe e le spalle quando passa la palla. Evita di oscillare le braccia.



Source by Kevin Shannon