Il pollo alla griglia è preferito tra i tossicodipendenti, gli osservatori di peso, gli atleti che vogliono aumentare la massa muscolare e molti altri. È un modo molto sano per mangiare pollo. La carne di pollo è conosciuta per il suo elevato contenuto proteico e può essere mangiata dai dietisti o da coloro che vogliono imballare su un sacco di muscoli. È possibile grigliare diverse parti di un pollo come le gambe, i seni e le ali. Puoi mangiare tutto, affettato, spiedo o filettato. È un po 'difficile grigliare il pollo alla perfezione. Questo perché l'esterno può bruciare facilmente mentre l'interno è ancora crudo. Ecco alcuni importanti suggerimenti pre-grilling, grilling e post-grilling per apprezzare il sapore pieno di pollo alla griglia. Questi consigli di grigliatura sono molto apprezzati usando un tipo di grill di Coleman Roadtrip Grill LXE.

Pre-grilling

1. Tenere il pollo freddo in frigorifero e farlo fuori solo se pronto a cucinare. Lo scioglimento è prima prima di posizionarlo sulla griglia.

2. Verniciare o rivestire la cremagliera con olio o utilizzare spruzzo antiaderente. Ciò impedirà il pollo di attaccarsi alla griglia. La pelle di pollo ha anche olii naturali che possono impedire l'attaccamento

3. Tenere la griglia calda prima di posizionare il pollo

4. Usare una larga spatola di metallo o pinze a lunga manovra per gestire il pollo. Non utilizzare una forchetta perché i succhi fuoriusciranno. Tieni lì dentro

Grigliata

1. È meglio utilizzare calore a bassa o media al grigliare il pollo

2. Distribuire il carbone di carbone così che ci sarà anche la distribuzione del calore. Questo è dove l'uso di griglie di gas propano come Coleman Roadtrip Grill LXE è meglio. Il calore è distribuito uniformemente e non ha un carbone disordinato

3. La distanza tra il grillo e il carbone bruciante deve essere compresa tra 5 e 10 pollici per evitare di scavalcare il pollo. È meglio non sfogliare il pollo; Questo può lasciare il grezzo interno

4. Grandi fette di carne di pollo di solito richiedono 30 minuti a 1 ora per cucinare. Cibi meno se il pollo è disossato, separato o tagliato a fette sottili

5. È possibile utilizzare due modi per sapere se il pollo è cotto. Il primo modo è ottenere un termometro da carne e controllare la temperatura. Per i polli interi, la temperatura ottimale è di 180 – 185 gradi Fahrenheit. Per le parti del seno, una temperatura di 170 gradi Fahrenheit è sufficiente. L'altro modo è di tagliare da un lato il pollo e valutare la superficie di taglio. Se il colore rosa è sparito, significa che è già cotto.

6. Non dimenticare di trasformare il pollo solo una volta per cucinare l'altro lato. Tenere il coperchio della griglia chiuso per sigillare nel calore e distribuirlo in modo uniforme. Previene anche l'eccessivo ossigeno da entrare e provocare flare-up.

Post-grilling

1. Prima di servire, lasciare raffreddare il pollo alla griglia per alcuni minuti. Questo aiuterà a mantenere i succhi in.

2. Mettete le spezie oi rivestimenti dopo la grigliatura o quando il pollo è quasi finito. Questo vale anche per la salsa barbecue. Il contenuto di zucchero delle salse brucia la carne di pollo se li metti sul pollo prima di grigliare.

3. La carne di pollo è nota per essere attaccata a una griglia sporca. Assicurati di pulire la griglia prima del barbecue successivo al pollo. Altrimenti, i pezzi carbonizzati del vecchio pollo si attaccheranno a quello che si sta cucinando.

Lì lo hai. Il pollo alla griglia alla perfezione richiede tempo e pratica per padroneggiare. Per cucinare in modo accurato e uniforme, assicurarsi di avere la griglia giusta.



Source by Eugene R Lopez