Essere un fan di PS2, si sarebbe spesso chiesto come creare un disco di avvio del gioco ad un certo punto o l'altro. Questa attività era un po 'difficile nei tempi precedenti, ma con la giusta applicazione software disponibile, chiunque può fare un disco di avvio PS2. Il vantaggio di questo disco è che potrai usarlo per riprodurre backup DVD e dischi danneggiati che altrimenti non possono essere caricati nella console di gioco.

Come accennato, la cosa più importante che hai bisogno per fare un disco di avvio del gioco È il programma software appropriato. Ci sono molte scelte disponibili oggi; Una rapida ricerca su Internet dovrebbe essere in grado di trovare quello giusto. Basta fare attenzione a acquistarlo da un fornitore autorizzato e non da qualsiasi prodotto di truffa. Inoltre, ottenerlo in linea ti offre un unico periodo di prova o prova durante il quale è possibile utilizzare l'applicazione per scoprire se è compatibile con il tuo PC e la console.

Dopo aver scaricato l'applicazione ISO Burn, installare lo stesso Seguendo le istruzioni fornite; Riavviare il sistema dopo la procedura di installazione per iniziare a utilizzare il programma. Inserire quindi il CD o il DVD danneggiato nel masterizzatore CD e selezionare la scheda 'Leggere in file immagine' tramite il programma ISO. Selezionare una destinazione e etichettare la cartella in modo appropriato per memorizzare i file copiati. Per creare il nuovo disco di avvio del gioco PS2, inserire un disco DVD + R vuoto e avviare il processo di masterizzazione.

Una volta creato il disco di avvio del gioco, verificare se tutti i file sono stati copiati inserendolo nel Sony PlayStation. Il nuovo DVD può richiedere un po 'di tempo per caricare, ma questo avviene solo all'inizio. Presto sarai in grado di riprodurre tutti i tuoi dischi danneggiati con relativa facilità e godere del gioco.



Source by Dane Bergen