Così, sei pronto a lavorare a maglia la tua prima coperta per bambini. Hai guadagnato e abbandonato le immagini di coperte dolci, morbide e comode che sono perfette per far nascere un piccolo bambino dolce. Hai camminato nelle navate del tuo negozio di filati preferito e hai sentito ogni filato pastello esiste, testando la morbidezza. Hai fantasizzato di tenere il tuo fascio prezioso in una coperta che hai lavorato a mano con le tue due mani o hai avuto l'ammirazione che ti riceverai mentre il tuo amico apre il tuo regalo alla prossima doccia per neonati.

Poi colpi di realtà. Avete un'idea della coperta perfetta a mano, ma alcuni dettagli minori & # 39; Mancano – come la dimensione di questa coperta. Questa è una buona domanda e, a meno che tu non abbia una grande esperienza con la lavorazione a maglia oi neonati o entrambi, è probabilmente in una perdita di cosa fare.

Formato coperta

Quando si tratta di coperte per bambini, ci sono tre dimensioni principali: , Avvolgendo coperte e ricevendo coperte. Potrebbe non averlo conosciuto, ma ognuno di questi ha uno scopo specifico.

· Coperte per culla – Queste coperte fanno esattamente quello che dice il nome, sono per il presepe. Pensa a questa coperta come copriletto per il lettino. Questa coperta di solito è di circa 36 "x 52" e, mentre è perfetta per rendere il presepio bello e mantenere un bambino più grande caldo di notte, è troppo grande per swaddle un piccolo bambino. Se vuoi lavorare a una coperta per decorare la stanza del bambino, è questo.

· Coperte di Swaddling – Questa coperta è la piccola coperta che usi quando il bambino viene a casa dall'ospedale. Di solito leggero, è di circa 30 "quadrato ed è perfetto per avvolgere strettamente intorno a un bambino per dare loro che nella sensazione di seno". Questa è una buona coperta per accarezzare un bambino e dare a lei un senso di sicurezza quando la mette giù per un pisolino.

· Ricevere le coperte – Se vuoi sfruttare al massimo il tuo uso, maglia un vuoto, maglia una coperta ricevente che è 34 "x 36" è perfetta. Questa dimensione funziona meglio perché è abbastanza piccola da abbracciare un piccolo bambino, ma perfetta anche per il bambino a portarsi in giro quando raggiunge l'età dei bambini. Questa dimensione funziona ottimamente nei supporti per bambini e nei sedili per auto ed è praticamente una coperta per tutti gli usi. Ora che conoscete le dimensioni standard, tutto quello che dovete fare è decidere la coperta per bambini che meglio si adatta alle tue esigenze.

Una volta che hai preso questa decisione, scegli il tuo preferito pattern acquista il tuo filato e fai clic su quegli aghi a maglia.



Source by Kyla Quinlan