Le donne più grandi, BBW (Big Beautiful Women) appellano a molti ragazzi. Ma, a causa della messa a fuoco dei media su celebrità e super modelli con cornici ridiculmente sottili, le donne più grandi sono considerate nel flusso principale come non normale. Tuttavia, le statistiche mostrano che il numero delle donne più grandi nel mondo occidentale è in aumento e sarà presto piuttosto normale per le donne essere più chubbier rispetto a quanto oggi è considerato medio.

Sfortunatamente, i media, le fashioniste e le influenti Le celebrità stanno rafforzando l'idea che le donne di una certa dimensione e peso siano freaks che hanno bisogno di scendere a una dimensione più snella prima che qualcuno si prenderà cura di loro o li ama. Ciò è certamente falso e una distorsione del gusto e dell'opinione pubblica, ma la percezione del pubblico è in molti modi formata – e anche dettata – dai media, in particolare televisione, film e riviste lucide. È molto raro che le grandi ragazze siano rappresentate come personaggi positivi o modelli di ruolo.

Allora, dove lascia i poveri (e le ragazze) che sono interessati a incontrare e formare rapporti con donne più grandi? Naturalmente, puoi colpire i club e le barre che cercano il tuo sogno BBW. Ma il modo più semplice è semplicemente quello di eseguire ricerche online. I più popolari siti di incontri online con massicce basi di appartenenza sono molto ben attrezzate per soddisfare quelli che cercano grandi donne per amore e amicizia.

Quando ti iscrivi a un servizio di incontri su Internet, la prima cosa che fai è compilare un profilo. È una semplice questione di entrare nei termini giusti quando si sta navigando sulla base di appartenenza per specificare che stai cercando una BBW. Inoltre, assicuratevi di cercare solo le signore pazzo che hanno incluso le fotografie. Perché? Una cosa da cercare, trovare e iniziare a datare una BBW, è piuttosto un altro per assicurarsi Si sceglie una donna più grande che è anche felice con il modo in cui lei guarda. Se una donna non ha complessi o problemi psicologici con la sua immagine del corpo, allora ha maggiori probabilità di pubblicare le proprie immagini on-line. Inoltre, prova a scegliere le donne di dimensioni più grandi che hanno pubblicato le foto sui loro profili di dating che non nascondono tutti i modi, o hanno la sua posa al buio. Al contrario, cerca grandi donne belle con vasti sorrisi, molta luce intorno a loro, e indossando abiti che non sono sempre neri. Inoltre cercate le ragazze più grandi che sono tra amici nelle loro foto. Ciò mostra che hanno personalità frizzanti e uscenti, e sono abbastanza felici con il loro peso per essere in grado di mescolare socialmente.

Se vuoi essere cento per cento sicuro che sarai datato con donne pazzo, allora puoi aumentare la tua Le probabilità incredibilmente si uniscono a un sito di incontri di nicchia che si rivolge specificamente a chasers chubby (ragazzi e ragazze che sono proprio in donne in sovrappeso). Ci sono centinaia di siti come questi in tutto Internet e una semplice ricerca su uno dei motori di ricerca più popolari vi indicherà nella giusta direzione.

C'è un lato negativo per questi siti solo BBW, sebbene . In particolare, tendono a concentrarsi tanto sulle dimensioni delle donne, che tutti gli altri elementi della loro personalità possono essere spinti da un lato. Se una donna è in sovrappeso e che ti appoggia, è fantastico. Tuttavia, se questa è la sola cosa di una donna che ti piace, allora il tipo di relazione che si svilupperà sarà estremamente limitato. Ognuno ha molti lati alle proprie personalità, e le donne più grandi non rappresentano alcuna eccezione a quella regola.



Source by Cam Langdon