Molto prima dell'avvento di bricchetti di carbone di legna e di persone di propano cucinavano i pasti sugli incendi a legna. Dai giorni di caverne a meno di cento anni fa il legno era il carburante della scelta quando si tratta di cucinare. In questa moderna età cerchiamo sempre un modo più veloce, più pulito e semplice per fare tutto, anche preparando i nostri pasti. Ciò ha portato allo sviluppo di più grandi griglie alimentate a gas alimentate a carica carico delle isole dei negozi di miglioramento domestico e mostrando nei nostri cortili.

Ma per i puristi del barbecco non c'e niente di simile a preparare il loro piatto preferito da barbeque su una griglia a legna.

Perché è questo? Cosa potrebbe funzionare meglio di quanto sia l'ultimo e il più grande della tecnologia barbecue?

A seconda del tipo di legno utilizzato, il "Grill-Master" (quel ragazzo che si trova sopra la griglia creando pezzi di barbecue) può creare sapori nella carne, nel pollame o nel pesce che non può avere Griglia moderna a gas. Questo sapore può essere aggiustato solo per la quantità di legno utilizzato, quanto caldo è il fuoco e quanto fumo la carne è consentito marinare in.

Oggi esistono diversi tipi di barbecue in legno. A volte vengono chiamati griglie per fumatori.

Il focolare offset è quello che la maggior parte di noi è abituata a vedere. Questi vengono in tutte le dimensioni, dalle piccole unità di dimensioni familiari ai grandi mostri nascosti in grado di alimentare diverse centinaia di persone. Il carattere distintivo della scatola di combustione offset è, e anche il fuoco incassato. Staccarsi lateralmente e lentamente sotto la camera di cottura principale è il focolare. Questo separa il cibo dal caldo diretto e consente una bella temperatura di cottura lenta.

Il fumatore di stile bullet non è in realtà un fumatore, ma più di quello che si chiama un fumatore freddo o un fumatore di acqua. Utilizzano una vaschetta d'acqua tra la fonte di calore e la carne, bloccando così qualsiasi calore diretto che provocherebbe un sovraccarico. In un certo senso non sono considerati veramente un barbecue a causa del loro modo di lavorare.

La cucina principale è il terzo tipo di barbecue a legna. Questi sono a forma di barile e permettono di costruire il fuoco da un lato con la carne offset dal legno che consente un metodo indiretto di cottura. Bisogna stare attenti a quanto si ottiene la costruzione di un fuoco perché non c'è separazione fisica tra la fonte di calore e la carne. Il fuoco deve essere mantenuto piccolo e curato in modo tempestivo attraverso il processo di cottura. Naturalmente tutto questo è un punto fondamentale se non seleziona il giusto tipo di legno.

Per un barbecue a legna, nulla funziona meglio di un frutto di legno duro come la quercia, l'hickory, il pecan, la mela d'acero e, naturalmente, il mesquite del Texas. Non utilizzare legno di legno o il legno di evergreen o conifere. Oltre a bruciare ad una temperatura più bassa sono caricati di sap, che lascerà un cattivo sapore su qualsiasi cosa si cuoce.

La cottura di carne su un fuoco di legna è stata che gli esseri umani hanno fatto per migliaia di anni. Con i più recenti e moderni fumatori di barbecue in legno oggi sul mercato è possibile che quasi tutti possano godere di un vero e proprio barbecue a legna.



Source by Andrew Bicknell