Perché tante persone temono il costruttore di body dreaded 8 count? Perché sono un brutale esercizio di peso corporeo che sono stati utilizzati dai militari da parte delle Elite Navy Seals.

Ho letto e comprato molti libri sulla formazione militare in ogni parte dell'esercito. L'Esercito, la Marina, l'Air Force e i Marines e tutti mostrano l'esercizio il costruttore di corpo di 8 contatori come uno degli esercizi che li aiutano ad ottenerli in grande forma

Ma un libro un manuale di addestramento della Marina Navale parla di come ogni Venerdì avrebbero dovuto fare 1×100 di questo esercizio brutale. E come i sigilli lo odiano, ho letto questo tanti anni fa quando stavo facendo una transizione dalla formazione al peso alla formazione del peso corporeo.

Pensavo quanto fosse difficile? La prima volta che l'ho fatta ho avuto 60 di questi bodybuilder e ho pensato di non farli mai più. Ma non c'era modo che avrebbe potuto succedere io fossi sulla mia missione per fare 100 per 10 minuti e realizzarlo.

Quello che mi ha fatto volere sapere di più su questi e il fatto che l'autore della Libro ha lasciato fuori i timori temuti 8 dalla sezione di allenamento perché come sono brutali. Mi è piaciuto. Se lo ha lasciato perché li ha odiati, volevo farli.

Sono passati molti anni e sono ancora in grado di farlo e ancora è un'impresa per raggiungere 100 in meno di 10 minuti. Il mio meglio era 600 in 1 ora e 100 in meno di 15 minuti con un giubbotto di 40 libbre.

Questi sono allenamenti difficili e l'esercizio funzionerà perfettamente il tuo corpo. Ho combinato 8 conteggi con gli squat di peso corporeo ed ho anche usato un combo usando bodybuilders e una corda di salto, entrambi sono stupefacenti bruciare i grassi e gli allenamenti di costruzione di forza.

Se hai appena gestito 50 di queste bestie l'uomo medio non sarebbe Medio chiunque sia un po 'scettico abbassarsi per alcuni in questo momento e vedere quanti si può ottenere in 1 minuto o 2 minuti credo che sarai sorpreso

L'unica caduta è che la maggior parte delle persone non farà mai Loro come una parte regolare del loro allenamento, e la ragione è che sono molto esigenti. Puoi essere come tutti gli altri e fare allenamenti di tutti gli altri; Sai gli allenamenti progettati dall'uomo medio per l'uomo medio.

Vuoi essere elite? Ti alleni ed esegui gli esercizi con cui l'elite si allena!



Source by Johnny Grube