Le cicatrici da acne non sono una cosa ridente se siete come milioni di adulti e adolescenti in tutto il mondo che hanno questo problema. In effetti, può essere influenzato emotivamente a causa di cicatrici così come l'acne stessa.

La condizione di acne può influenzare la fiducia in se stessi nelle relazioni personali e la tua fiducia in tutte le altre aree della vita. Ma quali sono i modi migliori per prevenire la comparsa di cicatrici? Diamo un'occhiata a questa domanda proprio qui in questo articolo.

Ecco i 3 passi per prevenire le cicatrici da acne: 1. Prevenire l'epidemia di acne da verificarsi.

Potresti aver sentito che la prevenzione è di gran lunga la migliore cura per quasi tutti i problemi. Lo stesso vale per l'acne. Prendendo le misure per evitare che i brufoli si formino in primo luogo potete partecipare attivamente al processo di riduzione, se non eliminando la gravità delle cicatrici. Dovrai trovare un trattamento acne efficace per ridurre o sbarazzarsi di epidemie altrettanto per dare alla vostra pelle la possibilità di guarire. Prevenire o ridurre al minimo gli episodi di acne è il modo più efficace per prevenire le cicatrici.

2. Aumenta la capacità della tua pelle di guarirsi.

Sappiamo tutti che un corpo sano recupera più rapidamente di quello meno sano. Poiché la cicatrizzazione è il risultato del fallimento del tessuto per curarsi correttamente, ha senso che un corpo sano possa aiutare nel processo. A causa di questo è importante che si prenda cura del tuo corpo.

Alcuni modi per farlo sono di avere una dieta sana e bilanciata piena di frutta e verdura, riceve abbastanza sonno ogni sera, bevendo 8-10 bicchieri di acqua al giorno (questo lavorerà anche le tossine che possono Pori del clog, che presenta una situazione ottimale per l'acne in forma), utilizzando creme solari senza olio per proteggere la pelle dai danni al sole e evitare il fumo o il fumo di sigaretta.

3. Guardare bene la tua pelle quando si ha acne.

Quando si ha l'acne, trattare topicamente e non scegliere. Raccogliendo i brufoli, aggrava la pelle, causando maggiori inquinamento e danni, e introduce più tossine (da qualunque cosa stai usando per prendere con) nella zona danneggiata. Ciò può aumentare la certezza della cicatrizzazione.

Così quando si verifica un focolaio, trattare la pelle con delicatezza. Ciò significa che si dovrebbe lavare e pat dry la pelle invece di strofinare. Infatti, evitare di sfregare la pelle nella vostra routine quotidiana, perché sfregamento stimola la produzione di sebo che peggiorerà l'acne.

Così lì lo hai.

Ora conosci i 3 passi per aiutare a prevenire le cicatrici dell'acne. La prevenzione è la miglior cura in quanto prevalente la causa effettiva del problema che è l'acne. Pur avendo uno stile di vita sano e guardando bene la pelle durante gli epidemie, la pelle migliorerà più rapidamente e contribuisce a ridurre la probabilità di ulteriori danni e cicatrici.



Source by Matt Anderson