Con il recente sviluppo tecnologico, molte aziende stanno impiegando queste tecnologie in molte delle loro operazioni, tra cui vendite, registrazione e per quanto riguarda il servizio clienti. La pubblicità e la pubblicità sono ora fatti più efficacemente che mai, raggiungere più clienti. Un'altra grande area che si è evoluta anche con la tecnologia è il servizio clienti.

Le organizzazioni stanno ora impiegando metodi sofisticati per ottenere feedback dai clienti e dare la risposta appropriata. Alcune organizzazioni sono tuttavia andate troppo in lotta per impiegare queste sofisticazioni nel fornire il servizio clienti ai propri clienti. Il servizio clienti è ora gestito interamente da sistemi automatizzati invece che dagli esseri umani.

Google ha riferito di aver eseguito la maggior parte dei suoi servizi con sistemi automatizzati. I sistemi automatizzati forniscono aiuto ai clienti; Diffondere informazioni ai clienti e quasi tutto. Google Health è gestito da un sistema automatizzato, ma non offre alcuna assistenza dal vivo per il sistema. Ciò significa che i malati che utilizzano questa struttura possono interagire solo con un software e non un essere umano. Il difetto fondamentale è che il software è progettato per accettare un input prevedibile e produrre una produzione prevedibile. Il comportamento umano è tuttavia imprevedibile. Se ad esempio il sistema sanitario è stato progettato per prescrivere farmaci contro la malaria per un paziente che ha rapporti con mal di testa e febbre. Cosa succede se un paziente cammina con un mal di testa, ma senza febbre? È possibile prevedere disposizioni per tali casi, ma ci sarà sempre un elemento di imprevedibilità in gioco. Un sistema di servizio clienti che suggerisce soluzioni può essere inefficace quando l'utente incontra un nuovo problema che non è stato preso in considerazione nella progettazione del sistema. In qualsiasi sistema di informazione che sarà utilizzato dalle persone, è molto importante Offrire un aiuto umano ai clienti, anche se può venire a un costo più elevato. Google deve essere in grado di offrire un aiuto umano per le sue strutture in quanto gli esseri umani sono in una posizione migliore per gestire situazioni imprevedibili di software e hardware.



Source by Andy Fitzpatrick