È possibile utilizzare pannelli a griglia per estendere la tua recinzione esistente, eliminare il cortile o il giardino o creare un angolo di privacy all'interno del tuo giardino. Potresti anche creare un bel effetto decorativo con i pannelli di reticolo. La scelta della grata consente di godere del fresco flusso naturale dell'aria.

Il reticolo viene in 4 da 8 piede e 2 da 8 pannelli di piede piedi. Il PVC e il legno sono i più comuni per i pannelli di reticolo. Potrebbero essere installati facilmente quando si sa come tagliarli.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a completare con successo il tuo progetto.

1. Misurazioni

È cruciale prendere misure precise per il progetto, in particolare la larghezza. Ciò assicura che i pannelli di reticolo si adattino correttamente nei posti di supporto e nell'inquadratura. Se l'area che richiede l'incorniciatura non è quadrata, sarà necessario eseguire tagli aggiuntivi in ​​modo che i pannelli si adattino correttamente. Assicurarsi di avere uno spazio di 1/4 di pollice su tutti i lati dei pannelli di reticolo per accogliere la contrazione e l'espansione.

Quando si installano su aree graduate, tagliate i pannelli in base alla pendenza del terreno. In alternativa, tagliare i pannelli di reticolo con un paio di centimetri di autorizzazione che potrebbero estendersi nel terreno. Fare una linea di gesso per segnare la linea di taglio.

2. Rimuovere le pinze

I pannelli presentano molti punti che aiutano a mantenerli in posizione. Sbarazzati di quanti più punti sono voi che sono lungo la linea di taglio. Utilizzare un cacciavite per questo, al fine di ridurre al minimo la quantità di piccoli pezzi di taglio mentre tagliate.

3. Attrezzi

Per tagliare i pannelli di reticolo per dimensioni, utilizzare una sega di potenza (una sega dura a righe o una sega circolare). È meglio collegare una lama di legno a punta di carburo alla sega di potenza per il reticolo del legno. Questo vi permetterà di tagliare facilmente i punti nei pannelli. Permette anche di tagliare in modo efficace e preciso.

4. Taglio

Rispetta che il lato "faccia" del reticolo è verso l'alto quando si utilizza una sega fine dentata. Ma il lato "indietro" deve essere alzato quando si utilizza una sega rotativa. Per evitare che il materiale venga fratturato o tagliato, è importante tagliare ad un ritmo costante. Quando si arriva alla fine di ogni taglio, assicurarsi di fornire un supporto fermo al pannello, in particolare alla linea di taglio. Se il reticolo non è tenuto fermamente, potrebbe strapparsi o spaccarsi.

5. Protezione

Piccoli pezzi di materiali e scintille potrebbero volare quando si tagliano i pannelli. Quindi è importante indossare occhiali per proteggere gli occhi. I guanti sono anche una buona idea.



Source by Liz Servito