Biancheria intima. Biancheria erotica. Biancheria intima. Biancheria calda. Biancheria intima fantasy.
Biancheria nera. Biancheria intima. Le entrate e gli oggetti per il regalo avvolgono il tuo amante.

"Lingerie" deriva dalla vecchia parola francese "lingere" che significa biancheria, e viene definita come la biancheria intima delle donne e gli abiti da notte. In Francia "lingerie" si applica a tutti i biancheria intima per entrambi i sessi. Negli Stati Uniti e in Inghilterra "lingerie" si applica alle biancheria intima delle donne, create esclusivamente per essere erotiche o visive, usando il simile della seta e del pizzo, e non si applicano a biancheria intima di cotone sensibile.

La storia della biancheria.

Il concetto di lingerie che è visivamente piacevole è relativamente recente. La glamourizzazione della biancheria realmente iniziò solo negli anni '60. Il concetto di biancheria intima cominciò a svilupparsi e dalla rivoluzione sessuale del 1970 è stato davvero decollato. È interessante notare che gli anni '60 vedevano anche le femministe che bruciano i reggiseni. Le femministe erano convinte che le biancheria intima delle donne venivano create "per indurre il controllo e l'ordine del sesso più giusto".

Nella prima metà del XX secolo le biancheria intima delle donne avevano tre scopi: la modestia, l'igiene e modificare la forma femminile attraverso l'uso di corsetti, cinture e reggiseni. Spesso erano grandi, ingombranti, estremamente scomodi e spesso molto frenetici. Nelle biancherie intima del 1950 stavano diventando sempre più piccole e più aderenti.

Il Corsetto . Dal XVI al XIX secolo sono stati utilizzati diversi dispositivi per spremere le donne a misurazioni sorprendenti di 16-17 pollici. Si noti che Kate Moss, Jennifer Anniston e Heather Locklear tutte elencano le loro misure di vita come 23 pollici. La forma invidia della clessidra è stata ottenuta compressione del corpo al centro e letteralmente trasferendo la carne dalla vita ai seni e alle anche.

La cintola Durante il 1920 il corsetto fu lentamente sostituito dalla cintura. Questi erano più comodi e meno estremi. La cintura è stata considerata un elemento essenziale, sia per la rispettabilità che per la modestia. La cintura è stata progettata per dare una linea più attraente alla forma della donna. Il fondo della cintura aveva i fermi su di esso per fissare le calze per mantenerli in su. Negli anni '60 la cintura è stata sostituita dalla cintura panty e poi di nuovo da pantyhose superiore di controllo.
Il reggiseno. C'è qualche disaccordo su quando e chi ha inventato il reggiseno. Mary Phelps Jacob teneva il primo brevetto, il 12 febbraio 1914, che conteneva la parola francese "brassiere". La sua invenzione era indietro e si teneva in posizione con cinghie che avvolte intorno al corpo e legate in avanti. È stato progettato per essere indossato con abiti da sera indietro, nascondendo la parte superiore del corsetto di fronte. Tuttavia, prima, nel gennaio 10, 1876, un brevetto è stato presentato da Olivia P.Flynt, sostenendo di essere "appositamente progettato come un sostegno e un miglioratore del busto".
Pantaloni. Aka undies, piccoli, mutandine (US), magliette (UK), fiammiferi, slip, gussi e splendidi scuole. Fino al 1940 l'unico scopo dei "bloomers" era quello di proteggere e mantenere gli indumenti esterni puliti. Non erano sexy o attraenti e sono stati progettati solo per essere funzionale. Fino a quando i pantaloni del 1950 non coprivano parti della coscia. Quando la copertura di altezza scomparve, il termine americano del "panty" è stato creato. Tuttavia questi erano grandi, bagnati, poco attraenti e bianchi. Pensate "mutandine di granny". Gradualmente, il panty è diventato più colorato e più piccolo, con mutandine di stringa che emergono negli anni '60. Le mutandine sono diventate un'icona della sessualità, una volta che i produttori hanno cominciato a usare il raso, il pizzo e la seta.

Modern Lingerie

Oggi, per fortuna per tutti gli interessati, la biancheria è diventata molto più facile sugli occhi. L lingerie è diventato un favorito boudoir pick-me-up. I ragazzi amano la stimolazione visiva e le ragazze amano il fatto che possano evidenziare i loro migliori attributi e nascondere ogni preoccupazione. Una vera situazione sessuale vincente.

Terminologia Ecco un basso livello di tutti quei termini confusi.
Baby doll. Un elemento altamente erotizzato. Un negligee corto che in genere termina circa 6 centimetri sopra il ginocchio, anche se la lunghezza può variare. Sono spesso visibili e realizzati in nylon, chiffon o seta. Le guarnizioni includono pellicce, fazzoletti di pizzo, fiocchi, nastri e cinghie di spaghetti. La bambola è stata resa popolare dal film del 1956 con lo stesso nome. A causa del suo taglio lusinghiero, la bambola è probabilmente la più popolare della gamma erotica lingerie. Ha la capacità di essere trashy, naughty, see through, sensuale o elegante. Un vincitore sicuro per lui e lei.

Tuta. Un cappotto all-in-one come l'indumento che ha fissaggi a scatto alla caviglia. I bodysuits sono scintight e danno una linea liscia. Possono anche fornire supporto di forma. I corpi in pizzo stretti, sia in nero che in pelle, possono essere incredibilmente seducenti e pratici. Ugualmente adatto per la figura completa e la svelte.

Pettine A meno che non siate sicuri delle dimensioni, può essere difficile acquistare per qualcun altro. Molti stili, disegni e tessuti da scegliere per mostrare l'attributo sessuale più evidente di una ragazza.
nuziale. Tradizionalmente in crema o bianco. Biancheria da sposa è di solito destinata ad essere sia elegante che sexy. La biancheria da cerimonia nuziale è spesso fatta di seta, raso o pizzo.

Bustino. Un articolo senza maniche e senza maniche, che si estende alla vita. Lo scopo primario del bustier è quello di spingere il busto. I bustiers spesso si impegnano, o hanno i fermi sulla parte anteriore, con i petti appiattiti sopra la parte superiore. Il bustier è la biancheria intima ideale per la ragazza alla ricerca di supporto o per aumentare l'aspetto dei suoi seni. Bustier può anche venire in pelle nera che è perfetto per lingerie kinky e fetish.

Attrezzatura francese di cameriera Wildly popolare nella gamma di lingerie fantasia. Di solito si basano sulla divisa pomeridiana del pomeriggio francese della biancheria in bianco e nero del 19 ° secolo. L'abito tipico è molto corto, tagliato con pizzo bianco, e viene fornito con un piccolo grembiule bianco. L'abito dovrebbe essere abbastanza corto per rivelare le mutande (o no) quando si piega. Pellicole di piuma, cappelli e polsini per le cameriere sono tutti grandi vantaggi. Questa biancheria naughty dovrebbe essere indossata con calze a rete nera e tacchi neri. Perfetto per la coppia che gode di un piccolo gioco d'azione.

Braccialetti Crotch meno lingerie, ible knickers, g string, vedere attraverso, pelle e mutande di lusso designer sono tutti là fuori per mantenere l'interesse verso l'alto. Un lampo di questi durante la sera interromperà la televisione in corso!

Felicemente vedova Conosciuto anche come torsolette. Questo è un corto corsetto senza spalline con reggiseno a mezza tazza e gancetti lunghi attaccati per mantenere le calze in su. Questo vestito è stato realizzato nel 1952 per il film Merry Widow con la protagonista di Lana Turner.

Nascosto e Nizza Questo è un abito da 3 pezzi contenente bambola, mutandine e pigiama adatta. Immagino, un nome abbastanza esplicativo.

Negligee La parola "negligente" deriva dalla parola francese "negliger", il che significa trascurare o trascurare. Tuttavia, non credo che ci sia molta negligenza quando indossa uno di questi. Nel 1920 il Negligee iniziò a copiare gli abiti da sera di un solo strato che erano in moda in quel momento. Il precursore di indumenti da notte sensuali e erotici, i negligees sono realizzati con tessuti puro o semi-traslucido e adornati con pizzi e o fiocchi. Negligees sono lingerie seducenti perfette per tutti i tipi di corpo tra cui la dimensione più.

Peignoir Un abito da sera a pavimento. Di solito sono in chiffon e sono puro. Anche se sono di solito venduti con mutandine abbinati, sono spesso indossati senza. Questa è la perfetta lingerie intima per la ragazza che è cosciente di sé sulle gambe.

Calze e cinture di cravatta. L'indicatore finale per un ragazzo che questa sarà una data calda! Uno sguardo tantalizzante di questi e lui sarà stucco in mano di una ragazza. L'accesso rapido e facile all'area genitale sembra promettersi la spontaneità sessuale. Il colore più popolare per la cintura di giarrettiera è rosso o nero. Mentre le calze sono disponibili in tutti i colori e nei disegni, i due stili più desiderabili sono la schiena cucita e il fishnet, sia in nero. Biancheria sexy calda al suo più efficace.

Teddy Una camisole e le mutandine in uno, di solito con i fermi a scatto alla caviglia. Questi possono essere difficili da acquistare nella dimensione corretta a causa delle differenze di lunghezza del corpo. Senza che sia fatto di pizzo stretch, questo è un elemento che dovrebbe essere provato prima dell'acquisto. Spesso ricevuta per essere biancheria intima o lussuosa, soprattutto se fatta in seta.

Dove acquistare lingerie per adulti

In questo giorno e all'età, non c'è bisogno di essere imbarazzato di essere scoperto nel negozio di adulti. La maggior parte dei grandi magazzini ha una gamma di biancheria intima sensuale. Le boutique della biancheria hanno i ripiani interi dedicati alla biancheria sexy. Per la gente timida, ci sono cataloghi lingerie e numerosi siti online dove è possibile riassumere i contenuti del tuo cuore. Gli ordini postali e le società del sito web normalmente inviano i tuoi articoli in caselle semplici non contrassegnate.

Prendi la sbadiglia dalla tua camera da letto! Una buca di passione è proprio alla fine del corridoio!
Qualunque sia la tua fantasia o feticcio, la biancheria erotica o sensuale aggiungerà una scintilla allo schiaffo e solletica.

Buona fortuna, Coco Swan.



Source by Coco Swan