Ascoltiamo un gioco di associazione di parole. Qual è la prima cosa che pensi quando dico, "Disidratatore"?

Memorizzazione di cibo a lungo termine? Il cibo di sopravvivenza? Pelle di frutta? Manzo scosso? Progetti di artigianato?

Attendi – "Progetti di artigianato?" Da un disidratatore alimentare? Quali tipi di progetti artigianali possono utilizzare un disidratatore alimentare?

Quasi pochi, in realtà. Ecco 10 idee * per farti iniziare.

  1. Le mele secche non sono solo per mangiare. Mettete le mele in anelli, polvere con cannella o noce moscata, se lo si desidera, e disidratare. Stringa su una lunghezza di cordone di iuta, alternandosi con altri frutti disidratati, noci, bastoncini di cannella e strisce colorate di panno legate in archi. Cravatta un nodo in ogni estremità del cavo o dei cravatte finiti insieme. Appendere un muro, sopra una porta o una finestra, su un tondino. Drappeggiarlo su un mantello o su un ripiano.
  2. Riempire un grande vaso decorativo con frutta disidratata, noci, bacche, fiori e cornhusks. Sigillare con un coperchio stretto. Impostalo su un mantello, una hutch o una tavola per un aspetto rustico.
  3. Non buttare fuori i tuoi bouquet di fiori! Disidratarli mentre hanno ancora colore, quindi utilizzarli in arrangiamenti, corone, o potpourri. È possibile asciugare tutto il fiore o solo i petali.
  4. Abbigliamento per la vendita di yard, bazar, o oggetti di vendita di artigianato. Legare i fiori secchi con un po 'di nastro o spago, quindi metterli in un vaso, brocca o crostino. I vasi di Mason potrebbero contenere tesori come il mix di sentieri fatti in casa, le fette di frutta secca e il taffy di yogurt. Una ciotola bella potrebbe contenere i potpourri.
  5. Colla fiori disidratati, frutta a guscio, frutta e semi di mais su lettere di legno, poi verniciare, se lo si desidera. Fissare le lettere a una base di legno per la stabilità. Spieghi il tuo nome per una targhetta unica. Utilizzare pezzi di legno più spesso per le lettere individuali, indipendenti
  6. Usa il tuo disidratatore come un modo rapido per asciugare i papier mache, figure di argilla o gesso-di-parigi. Suggerimento: Potresti voler allineare il fondo del tuo disidratatore con fogli di carta pergamena o un rivestimento per vassoi per una facile pulizia.
  7. L'arte della pasta è un modo divertente per far capire tutta la famiglia! Con una ricetta di base e un po 'di immaginazione, è possibile trarre decine di ornamenti, targhe e figure di pasta – perfetti per ogni occasione! L'utilizzo del vostro disidratatore impedisce la rottura, la cottura, la rottura e la brunitura che possono verificarsi nel forno. Quando il tuo lavoro è asciutto, è pronto per essere dipinto e sigillato.
  8. Effettuare le proprie decorazioni di torta commestibili in anticipo. Infilare i tubi sui rivestimenti del vassoio o sui fogli di involucro in plastica, quindi disidratare. Avere fiori, turbini, corde e punti pronti quando ne avete bisogno!
  9. Un telaio in legno chiaro diventa un'opera d'arte quando si attaccano oggetti disidratati. Personalizza il telaio per completare l'immagine che terrà
  10. Agrumi disidratati – arance, limoni, limoni, pompelmo – fanno decorazioni interessanti. Le sottili fette legate con il cavo d'oro o d'argento possono essere appese su un albero di Natale o in una finestra. Usate frutti interi come portacandele, verniciate o incuriate le facce mozzafiate su di loro, oppure impostate come aromi. È anche possibile utilizzare le scorie per creare piccole bambole e animali

Con le vendite del cantiere e le fiere dell'estate, i bazar e le vendite artigianali dell'autunno e le feste dell'inverno sono ora un ottimo momento per fare crafting. Quale sarà il tuo prossimo progetto?

* Alcuni di questi articoli possono essere grandi, richiedendo vassoi rimovibili e porta per il massimo spazio di essiccazione. Assicurarsi della capacità e delle capacità del disidratatore prima di iniziare il tuo progetto.



Source by S Poehlein