Quando viene avvicinato da una situazione che implica cucinare per un vegano, anche i cuochi più esperti possono trovare difficoltà nel decidere il modo migliore per preparare il piatto principale e gli accompagnamenti che preparare un pasto serale Seguono alcune linee guida utili per aiutarvi nel processo di creazione di menu per i vostri ospiti vegani e parenti:

Quindi, prima domanda – Cosa significa Vegan?

Spesso le persone si confondono tra vegani e vegetariani. Mentre un vegetariano evita di solito tutti i prodotti a base di carne, i vegani evitano tutti i pesci e la carne E anche i sottoprodotti. Tali sottoprodotti includono latticini, uova e persino miele. Qualsiasi prodotto che proviene da animali deve essere lasciato fuori quando si prepara cibo per i vegani.

Preparazione

Se cucinare una cena o una dozzina, preparare i pasti per i vegani richiede una preparazione solida. È fondamentale che ogni pasto sia pieno di sapore e nutrizionalmente corretto, il che è spesso un problema per lo chef che ha familiarità con l'utilizzo di prodotti alimentari a base animale nelle ricette. I corsi dovrebbero essere estrapolati all'inizio del processo, considerando il modo migliore per aggiungere ferro, proteine, fibre e sapore alla cena vegana.

La pianificazione avanzata è meno complicata se puoi scoprire una raccolta di ricette online specializzate con una raccolta di ricette vegane. Anche in questo caso, è necessario verificare ciascuna delle ricette vegane articolo per elemento prima di utilizzarle. Sfortunatamente, alcune ricette descritte come vegane non sono nemmeno completamente vegetariane. Purtroppo, alcune persone hanno opinioni molto diverse su cosa sia vegano & # 39; significa davvero. Tuttavia, se fai uno sforzo, molte di queste ricette vegetali sono molto gustose e molto nutrienti. Alcuni potrebbero aver bisogno di ingredienti particolari, ma ancora una volta Internet può essere di grande aiuto per rintracciare questi elementi. Potresti effettivamente trovare venditori online di prodotti alimentari vegani, che, come di solito sono esperti & # 39; nello stile di vita vegano, dovrebbe anche essere in grado di dare consigli sugli ingredienti sostitutivi per la tua cucina vegana.

Varietà vegane

Nella cucina vegana, si è tentati di creare piatti insignificanti che sembrano simili tra loro. Puoi facilmente evitare questo errore. In Point Of Fact, i piatti possono essere eccitanti quelli cucinati in pasti carnivori. Con l'enorme numero di alternative in stile TVP agli ingredienti a base animale, è possibile utilizzare le sostituzioni per gli ingredienti da manzo a pancetta, che possono anche introdurre un sacco di sapore e varietà per la bestia.

Non fare supposizioni pericolose

Come cuoco principale per un pasto vegano, uno dei compiti più importanti è essere assolutamente sicuri di onorare i tuoi ospiti & # 39; credenze. Sarebbe molto semplice, oltre che molto prima, accettare semplicemente che tutti gli ingredienti non a base di carne non siano di origine animale e preparare una cena di conseguenza. Tuttavia, un buon chef si ricorderà di leggere gli elenchi essenziali di tutti gli articoli acquistati necessari per il pasto in modo da poter essere certi che il cibo sia OK per i vegani. Troverai alcuni luoghi sorprendenti in cui spuntano prodotti a base di carne e relativi sottoprodotti:

o Zucchero: circa il 50 percento dello zucchero gli impianti di trasformazione negli Stati Uniti utilizzano carbonio da fonti animali per filtrare lo zucchero. Per questo motivo, molti vegani evitano lo zucchero raffinato.
o Gelatina: molti cuochi non si rendono conto che la gelatina deriva da fonti di pesce o animali.
o Zuppe: alcune zuppe di verdure sono provviste di manzo nei loro ingredienti.
o Pane e pasticcini: anche quelli che non sono fatti con latte o uova possono contenere lardo di origine animale.
o Salsa Worcestershire: questa salsa ubiqua è fatta con le acciughe, cerca alternative vegane – sono là fuori

Onorando questi consigli, qualsiasi cuoco può preparare un pasto che è una delizia per i carnivori e non- mangiatori di carne allo stesso modo, e i vostri amici vegani vi ringrazieranno senza dubbio per la cura e l'attenzione ai dettagli.



Source by Roger Wakefield