Non c'è niente come una grande ricetta per i biscotti di zucchero. Non comprare il rotolo di Pillsbury Dough, puoi fare un biscotto superbo che ti ricorderà i giorni in cui la nonna li ha fatti.

La nonna era solita sedersi accanto al fuoco e bere il suo tè e il nonno soleva sorseggiare il suo caffè preparato dalla sua stampa francese, prima che fosse di moda. Mi è piaciuto vederli seduti lì a godersi la giornata. Quando siamo entrati in casa c'erano degli odori provenienti dalla cucina che non potevi immaginare. Il dolce profumo dei biscotti caldi di zucchero invadeva i tuoi sensi. Sapevi che oggi sarebbe stata una sorpresa.

Era una tradizione che ci piaceva ogni anno. La cucina era piena di tempeste di farina e i banconi erano appiccicosi alla glassa di Buttercream. Avevamo tagliabiscotti di latta sparsi su tutto il tavolo. Mi è piaciuto lo scarpone migliore, a mia sorella è piaciuto l'angelo.

La nonna aveva un modo speciale con quei biscotti e mi ha tramandato la ricetta. Dovevo insegnare ai miei bambini come realizzare questi meravigliosi dolci natalizi. Non sarebbe Natale senza questa ricetta di biscotti buonissimi.
Lo sto pubblicando perché voglio che tu goda la migliore ricetta di biscotti di zucchero di sempre.

Biscotto di zucchero preferito della nonna

1 tazza di zucchero bianco

1 tazza di zucchero a velo

1 tazza di burro

2 uova battute

1 cucchiaino di crema di tarter

1 cucchiaino di bicarbonato di sodio

1 cucchiaino di vaniglia

4 tazze di farina

C tazza di mais oil

Unisci gli zuccheri e il burro. Mescolare le uova sbattute, la vaniglia e l'olio di mais, aggiungere gli ingredienti secchi. Mescolare bene tutti gli ingredienti e far raffreddare durante la notte.
Cuocere a 375 F per 8-10 minuti …. NON SOPRAVVIVERE.

Abbiamo usato i colori più divertenti per decorare i biscotti, la maggior parte dei quali sembrava non commestibili. Hanno assaggiato il paradiso, però. Abbiamo pensato che se li avessimo fatti sembrare abbastanza gravi, gli adulti li avrebbero lasciati soli. Abbiamo sbagliato. Tutti sapevano che erano i famosi biscotti di zucchero della nonna dal suo libro di ricette tramandato. Questa pagina era imbrattata di ogni sorta di colori. Ho quel libro ora. Adoro fare questi biscotti con i miei bambini.

Glassa preferita della nonna (non dimenticare la colorazione alimentare)

2 tazze di zucchero a velo

Burro c cup cup

1 TT Milk

1 cucchiaino vaniglia

Crema di zucchero, burro e vaniglia. Aggiungere una piccola quantità di latte (da 1 a 2 cucchiai). Batti fino a soffice. Se la glassa è troppo dolce aggiungere un po 'più di latte.

Provalo in questa stagione. Goditi la tua famiglia e fai un tè o un caffè meraviglioso e rilassati. Prenditi il ​​tempo per fare ricordi con la tua famiglia, i vicini o gli amici.



Source by Linda Cramer