Ho un debole per i piatti dolci. Semplicemente amo i dolci. Infatti posso dire che il dessert è il mio corso preferito del pasto. È molto importante se è la ricetta cucinata appositamente per le vacanze o la cerimonia di nozze o i compleanni, un dolce è anche un benvenuto.

La torta di mele è parte integrante delle tradizioni americane. C'è un segreto dietro il gradimento del piatto da parte di tutti quelli che sto per dirti qui. Torta di mele contiene una deliziosa crosta che contiene sia burro e accorciamento. Il secondo segreto è il suo riempimento a strati. Quando mangi la torta, il primo sapore che otterrai dell'uva passa e del rivestimento alla cannella e quando si scioglierà nella tua bocca, otterrai una bella sensazione di mela e dolce.

Nell'articolo in questione, troverete il modo più semplice e più semplice per preparare la ricetta della torta di mele. Fidati di me è una ricetta molto semplice e non ci vorrà molto tempo.

Non sono un cuoco fantastico, ma questo è il piatto che a mio marito piace molto. Lo trovo molto facile da preparare e questo è il motivo per cui ho il desiderio di condividere il metodo esclusivo con tutti.

Nella preparazione della ricetta, gli ingredienti che saranno richiesti sono i seguenti; 8 mele che dovrebbero essere tagliate, c tazza di zucchero, 1 cucchiaino di cannella, 4 cucchiai di burro, c tazza di uvetta o noci.

Nella preparazione della crosta superiore, le cose di cui hai bisogno sono: c tazza di zucchero di canna, 1 tazza di farina, 1 cucchiaino di cannella e c tazza di burro fuso.

Venendo alla ricetta, inizieremo la procedura prima sbucciando e affettando le mele. Unire la cannella con lo zucchero bianco e marrone e mescolare tutti insieme correttamente. Aggiungi le mele e mescolale di nuovo. Puoi aggiungere burro sulla parte superiore del mix di mele. Coprire la miscela di mele con un foglio di alluminio e cuocere per 35 minuti sul fornello fino a quando la parte liquida non viene lavata via. Assicurati di non versare liquidi come acqua.

Per preparare la crosta superiore, unire burro fuso e zucchero. Aggiungere la farina fino a quando il composto non formerà le briciole come consistenza. Ora puoi cospargere la miscela friabile sulla parte superiore delle mele cotte. Puoi cuocere la parte superiore per 5-10 minuti finché la crosta non diventa dorata.

Quindi il tuo piatto è pronto da mangiare. Puoi gustare il piatto con gelato alla vaniglia o uno dei tuoi dolci preferiti. Sono sicuro che dirai … Semplicemente delizioso!



Source by Romika Maitra