Molte persone non sanno quale sia la differenza tra una dieta vegetariana e una dieta vegana. Assumono che entrambi i tipi di dieta non includono la carne, che è corretta. Tuttavia, la dieta vegana è più restrittiva nei tipi di alimenti che possono essere inclusi in una dieta. Un vegano non mangia alcun tipo di cibo che contenga prodotti animali o animali. Per molti vegani, questo significa esclusione di prodotti come miele, siero di latte, lanolina e gelatina.

Molte persone che intraprendono una dieta vegana hanno una ragione fondamentale per perseguire questo stile di vita. Possono avere forti convinzioni etiche o morali o possono avere problemi di salute che richiedono che i prodotti animali vengano eliminati dalla loro dieta. Uno dei problemi che sorgono per le persone che iniziano questa dieta è che non fanno la ricerca. La pianificazione è necessaria per rendere questa dieta una scelta di vita realistica.

L'assunzione di integratori aiuterà a mantenere il livello di vitamine e nutrienti che sono cruciali per il corpo per mantenere la salute. Una persona vorrebbe includere iodio, vitamina B12, vitamina D e calcio in forma supplementare per avere una dieta completamente nutriente. Conoscere le diverse vitamine, minerali e sostanze nutritive che si trovano nei molti tipi di piante che si stanno mangiando è anche importante nella pianificazione di pasti sani per la vostra dieta.

Molti degli alimenti che vengono eliminati quando si passa a una dieta vegana ti aiuteranno a ottenere risultati significativi sulla salute. La maggior parte delle persone soffre di più bassi livelli di colesterolo nel sangue, pressione arteriosa, ipertensione e diabete di tipo 2. Ciò è dovuto all'eliminazione di cibi "cattivi" e alla perdita di peso che si verifica quando una persona smette di mangiare cibi raffinati e lavorati come lo zucchero.

Perdere peso e pollici a causa della dieta si ottiene senza monitorare l'apporto calorico. Un individuo che sta mangiando sano inizierà naturalmente a perdere peso. Quando la dieta viene rispettata, molte delle condizioni croniche che accompagnano cattive scelte alimentari saranno risolte senza farmaci o ulteriori trattamenti. L'effetto yo-yo della dieta diventerà anche un non-problema quando una persona si impegna a rimanere su questa dieta.

Mentre molte persone pensano che le proteine ​​derivino principalmente da carne, pollame e pesce, questo non è il caso. Troverai proteine ​​in molti prodotti vegetali che possono essere usati come sostituti nelle ricette. Burro di arachidi, lenticchie e legumi sono alcune delle fonti più comuni di proteine ​​utilizzate nelle ricette di verdure.

Quando si cucinano pasti vegani, ci sono molte sostituzioni accettabili per i prodotti animali. Usando la composta di mele invece delle uova, otterrai il grasso e la consistenza che avrebbero trovato usando le uova in una ricetta. Esistono molti tipi di margarina senza latticini che forniscono lo stesso sapore negli alimenti del normale burro. Inoltre, il tofu strutturato è un ottimo sostituto per la carne in una ricetta.



Source by Ben Pate