Le ricette veloci per il pane sono un'ottima alternativa alla produzione di pane fatto in casa alla vecchia maniera. Certo, puoi usare una macchina per il pane che farà il lavoro per te, ma poi ti perderai tutto il divertimento di fare i viaggi da solo.

La maggior parte delle ricette di pane è incredibilmente facile da seguire e i prodotti da forno delizieranno le tue papille gustative, così come quelle dei tuoi amici. Saranno stupiti di quanto grande sia diventato un cuoco e pregheranno per tutte le ricette. Prenditi il ​​tempo per cuocere e vedere quanto velocemente tutto scompare!

Le ricette di pane dolce e le ricette di biscotti sono tuttavia alcuni dei pani veloci più facili da fare da zero. Non devono alzarsi e sarete in grado di mangiarli entro un'ora o così. Non c'è sicuramente trambusto e niente male a queste ricette.

Una grande ricetta dolce pagnotta avvolta in pasta biscotto in scatola. Si chiama pane di scimmia ed è un grande dessert o un trattamento di prima colazione che stupirà ogni ospite. Gli ingredienti sono molto semplici: due rotoli di biscotti in scatola (il tipo più economico), un panetto di burro, un barattolo di salsa al caramello, zucchero e cannella. Immagina la semplicità e il gusto, tutto in un morso!

Prendi l'impasto di biscotto preformato e taglialo in quarti. Ogni quarto sarà arrotolato con cannella e zucchero prima di essere impilato a strati in un tegame. Mentre impilate ogni strato, prendete la salsa al caramello e irrorate leggermente lo strato.

Questo è facoltativo e aggiungerà un tocco di dolcezza al prodotto finito. Continuare fino a riempire la padella per 3/4, quindi prendere il rimanente burro fuso insieme alla miscela rimanente di cannella / zucchero e cospargere sopra. Ricette dolci e ricette veloci per il pane sono facili da preparare e deliziose da mangiare.

Un ottimo sito Web per scoprire deliziose ricette di pane veloce è "Allrecipes". Hanno ricette di frittelle, ricette di pane dolce, ricette di pane alla banana e molto altro ancora per stuzzicare le tue papille gustative. Sono tutti super facili da preparare e puoi goderteli in meno di un'ora.

Immagina qualche dolce pagnotta di banana con glassa di crema di formaggio appiccicoso che ti aspetta solo quando torni a casa da una lunga giornata stressante al lavoro. È un alimento di massimo comfort e vale la pena dedicare un po 'di tempo per preparare e cuocere.



Source by Mike Ramidden