Una delle grandi cose del viaggio è la degustazione della cucina locale. È vero, a volte il naso ti fa venire l'acquolina in bocca, molto prima che le tue papille gustative abbiano la possibilità di valutare un piatto. Alcuni profumi sono divini, altri sono pungenti. Le zuppe emanano un aroma che attira molte persone, proprio come passare da una panetteria può risvegliare i tuoi sensi.

Appena usciti dall'aeroporto di Bangkok, respiri un profumo che è pura città. La città di Bangkok non ha il profumo floreale come le risaie al gelsomino nella parte settentrionale del paese. Tuttavia, Bangkok è un luogo ideale per varietà, in parte dovuto alle molte diverse aree del mondo da cui provengono i suoi residenti.

La stessa Thailandia è un mix diversificato di cibi, sapori e profumi che si dirigono verso la capitale Bangkok. La zuppa è un piatto comune in Thailandia, ma non tutte le zuppe sono uguali.

Una zuppa particolare che ogni viaggiatore di Bangkok o della zona circostante della Thailandia dovrebbe fare attenzione è "NAM TOK". "NOM TOK" è una zuppa di maiale con un particolare ingrediente che può essere dannoso per te. Il sangue crudo è uno degli ingredienti della zuppa "NOM TOK". Il sangue crudo non viene cotto con la zuppa, quindi non è bollito per uccidere i batteri, ma è mescolato alla zuppa e diventa caldo.

Il Dipartimento della Salute della Thailandia avverte degli effetti del consumo di pasta di maiale a base di sangue crudo. L'encefalite si trova nel maiale non cotto e sangue crudo dell'animale. Possibili problemi potrebbero essere un'infezione all'orecchio cronica, che potrebbe portare alla perdita dell'udito o, se abbastanza grave, alla meningite. Non spaventarti, ma la meningite può essere fatale se non trattata adeguatamente. Altri possibili risultati potrebbero essere improvvisi insufficienza renale o solo vertigini.

A causa delle temperature calde della Thailandia, l'encefalite e la meningite sono diventate altamente infettive. Se stai pianificando una vacanza in Tailandia, trascorrerai un periodo favoloso e non solo con il cibo, ma anche con lo shopping, le visite turistiche e le persone affascinanti del Regno di Thailandia. Tutte le aree del mondo hanno "qualcosa" a cui prestare attenzione. Voglio solo che tu sappia di una zuppa che non dovresti mangiare mentre stai visitando il favoloso paese. Più sarai informato, migliore sarà la tua esperienza di viaggio. Personalmente, non mangio la zuppa, ma è prontamente disponibile dai venditori in tutto il paese.

Se sei un mangiatore di zuppa, sorridi sapendo che ci sono abbastanza di una selezione di zuppe per mantenere la tavolozza e la pancia felici. È un paese favoloso e recentemente ho scritto un eBook su Bangkok.



Source by Lazz Laszlo