Gli adolescenti non hanno bisogno di guadagnare denaro dai tavoli d'attesa e fare da babysitter da soli. Fornito loro un computer e una connessione Internet e potrebbero essere sulla buona strada per diventare uno degli imprenditori più giovani e di maggior successo in città. Fatti iniziare discutendo le varie idee per giovani imprenditori elencate qui sotto.

I bambini con competenze creative dovrebbero utilizzare Internet come piattaforma di marketing per i loro lavori. Non importa se sono bravi a disegnare, scrivere, scolpire o creare pagine di album. Tutti questi possono essere facilmente commercializzati online. Basta scattare foto di alta qualità delle opere di tuo figlio; questi servirebbero da portafoglio online di tuo figlio. Dai un'occhiata alle tariffe standard per prodotti simili e al prezzo di tuo figlio di conseguenza. Successivamente, inizia a diffondere la notizia delle opere o delle creazioni di tuo figlio. Se è buono come credi, allora alla fine tutto andrà a posto.

Il blogging è anche considerato una delle migliori idee di business per adolescenti perché è qualcosa che tuo figlio può fare per divertimento e per un a lungo. I migliori blog sono quelli che vengono con i loro nomi di dominio ben scelti; un nome che suona bene e lascia immediatamente che il lettore sappia cosa aspettarsi dal blog. Il suo layout dovrebbe essere altrettanto interessante o intelligente, ma il fattore di successo più importante è il contenuto. Il tuo bambino deve scrivere qualcosa che i suoi colleghi o forse i lettori più giovani o più anziani, a seconda di quale sia il suo gruppo di mercato di destinazione, troverà informativo, divertente o interessante. Il tuo bambino dovrebbe essere in grado di blog qualcosa di cui i suoi lettori non ne hanno mai abbastanza. Quando il blog contiene annunci di Google o di altri inserzionisti, tuo figlio potrebbe guadagnare dalle entrate pubblicitarie.

Non dimenticare che tuo figlio può anche utilizzare il blog per partecipare a un programma di marketing di affiliazione pertinente. Se il suo blog è accettato, può guadagnare contratti basati su percentuali da ogni referenza riuscita che fa.

Infine, ricorda che molte idee di business online per adolescenti sono semplicemente un tocco di un servizio tradizionale offerto. Prendi, per esempio, tutoraggio. Se tuo figlio è bravo a suonare uno strumento musicale, un genio in un particolare argomento, o parla fluentemente una lingua straniera, allora può usarlo per insegnare ad altre persone online. Finché tuo figlio può dimostrare le sue qualifiche per tutorare qualcun altro, agli studenti non interesserà la sua età. Per questo tipo di attività, tuo figlio avrebbe bisogno di una webcam e di un microfono e addebiterà i clienti di ora in ora.



Source by Bo Minnow