Gli Amish sono un popolo famoso per il loro modo semplice di vita e la loro condotta di adottare convenienza moderna. In un'epoca in cui il lievito di birra era raro e non sempre disponibile, il fornaio comune aveva bisogno di un modo per fare il pane senza fare affidamento sul lievito di birra. A quei tempi la gente usava il pane a lievitazione naturale, che è noto per il suo gusto aspro e l'odore simile alla birra, ma non tutti i tipi di pane a lievitazione naturale sono veramente acidi, uno di questi è pane amish a lievitazione naturale.

Il pane era fatto con antipasti a lievitazione naturale, le colture di lievito crescevano nell'avviatore per un periodo di tempo più lungo mentre veniva conservato in un luogo fresco e luogo oscuro. Quando volevano fare il pane avrebbero preso l'antipasto e mescolato con farina, acqua e zucchero. Questo è il motivo per cui la pasta madre Amish non è acida; aggiungono zucchero extra alla ricetta dandogli un tocco maglione. Altri tipi di aromi possono essere aggiunti all'impasto per rendere diverso il gusto.

La pasta madre non è speciale solo per il suo sapore aspro, è speciale perché spesso è associata alle cose semplici della vita, ricordando come non tutto deve essere complicato e industriale, alcune persone potrebbero chiedersi perché ci vuole più di una settimana per lievitare, quando ci sono agenti disponibili che fanno lievitare il pane in un giorno o perché fanno il pane quando è disponibile in ogni supermercato. È naturale, ci mostra che non dobbiamo affrettare tutto, la natura non affretta nulla e tutto viene fatto.



Source by Antonio Musa