C'è un nuovo canale in città, ed è solo per i bambini. È una grande notizia che Dish Network ora porta la prima e unica programmazione progettata solo per i più piccoli della famiglia. BabyFirstTV è una delle ultime aggiunte alla già eccezionale programmazione familiare di Dish Network. Questo canale innovativo è supportato e approvato da esperti dello sviluppo e offre un'enorme quantità di spettacoli fantasiosi e privi di pubblicità per bambini dai 6 mesi ai tre anni. EchoStar, con sede a Englewood, Colo. È orgogliosa di includere questa ultima aggiunta alla famiglia Dishnetwork. Puoi trovare questa rete orientata ai bambini sul canale 126. È disponibile come scelta a la carte per meno di dieci dollari al mese e le anteprime gratuite sono in esecuzione nello showroom di Anteprima, che è il canale 288.

BabyFirstTV è un canale di 24 ore, privo di pubblicità, ed è creato espressamente per neonati, bambini piccoli, bambini piccoli e i loro genitori. L'apprendimento è il nome del gioco e questo canale supporta l'apprendimento precoce, il gioco e l'interazione con mamma e papà. Il basso costo di BabyFirstTV è inferiore al costo di un DVD progettato per i bambini e un solo mese avrebbe oltre 700 ore di programmazione per il bambino e il genitore! BabyFirstTV ha oltre 40 programmi originali per bambini piccoli. Alcuni dei programmi sono: Rainbow Horse, I Can Sign e Sandman. I genitori avranno anche familiarità con alcuni dei marchi che saranno presenti in questo nuovo canale. Ad esempio, Baby Songs, First Impressions, Brainy Baby, So Smart e altri. I programmi con codice colore indicheranno ai genitori il contenuto educativo di ogni spettacolo. Il blu sarà per l'educazione ai numeri e il verde indicherà il contenuto educativo che coinvolge i sensi. Sono inclusi i sottotitoli, se del caso per aiutare i genitori a sapere come utilizzare meglio i programmi originali. Inoltre, la programmazione è più intelligente di quanto possa sembrare prima. Viene calcolato in modo univoco per fornire livelli di istruzione, in modo che i bambini più grandi o più accelerati possano concentrarsi su cose diverse all'interno della stessa programmazione.

Questo contenuto istruttivo e profondamente ricco fornirà ai bambini ore di apprendimento che non sono mai state visto prima. I programmi positivi promuoveranno un'istruzione più rapida e stimoleranno nuovi metodi di apprendimento per i bambini. Uno dei programmi presenta due scoiattoli che giocano a un gioco chiamato caldo e freddo, e consiste nel cercare di trovare le ghiande che hanno nascosto. Un altro programma si chiama The Numbers Farm e aiuterà i bambini a imparare a contare. Promuove anche l'amicizia e l'apprendimento degli animali. Imparare a contare fino a cinque non è mai stato così divertente prima. Cattura questo canale e molti altri programmi per la famiglia su Dish Network.



Source by Julia Hall