Quando stai cercando di passare a un fornitore di televisione satellitare, preparati per uno show-down tra i due principali provider della nazione: Dish Network e DirecTV. Entrambi offrono incredibili pacchetti e un servizio clienti di prima qualità che supera quello di qualsiasi fornitore di servizi via cavo. Puoi controllare qualsiasi annuncio pubblicitario o accedere ai loro siti web per le promozioni che stanno attualmente svolgendo per scoprire quali saranno i costi approssimativi per il pacchetto che i tuoi desideri familiari. Quali sono le funzionalità offerte da ciascun fornitore? Dai ricevitori ai pacchetti di programmazione fino ai controlli parentali, come si misura ciascuno di questi fornitori di satelliti?

Ricevitori HD / DVR

Sia Dish Network che DirecTV offrire i più recenti ricevitori di tecnologia HD / DVR. Dish Network offre il ricevitore HD per 1 o 2 TV e un doppio ricevitore HD DVR per 1 o 2 TV. Il loro ultimo ricevitore dual HD / DVR, chiamato ViP722 DVR, è in grado di supportare due televisori (uno HDTV e uno SDTV). Può registrare fino a 350 ore (ovvero quasi 15 giorni) di programmazione SDTV o 55 ore di HDTV. Il sintonizzatore satellitare può essere visualizzato sia in modalità singola con picture-in-picture o in modalità dual, in cui un cliente può registrare spettacoli su due televisori e visualizzare contemporaneamente un programma pre-registrato. La guida al programma Dish Network ha opzioni di ricerca facili da usare. Inoltre, un cliente può scegliere di visualizzare l'ID del chiamante sui propri schermi, a condizione che abbiano sottoscritto questa funzione con la propria compagnia telefonica.

L'ultimo doppio ricevitore HD / DVR di DirecTV (DirecTV Plus HD DVR) consente ai clienti per registrare 200 ore (oltre 8 giorni) di SDTV e 50 ore di HDTV. La loro funzione Link serie consente ai clienti di registrare il loro spettacolo preferito per l'intera stagione. Se la data o l'ora cambiano di settimana in settimana, il ricevitore HD / DVR si regolerà per quello. Questo ricevitore supporta anche una funzione di condivisione multimediale che consente agli utenti di visualizzare le proprie foto e ascoltare i loro brani preferiti salvati su un personal computer con processore Intel Viiv. La guida DirecTV consente ai clienti di visualizzare il programma per spettacoli e film imminenti fino a due settimane prima. Come Dish Network, anche l'ID del chiamante può essere visualizzato sullo schermo.

Pacchetti sportivi

Dish Network offre una vasta gamma di pacchetti di calcio, calcio, basket e hockey. I clienti hanno la possibilità di acquistare singoli giochi, pacchetti di 4 giochi o mezze stagioni o intere stagioni. DirecTV è nota per i suoi abbonamenti sportivi che offrono le stesse opzioni di Dish Network, ma fa un passo avanti con NASCAR, rugby e cricket.

Programmi e musica esclusivi

Dish Network ha il suo esclusivo canale televisivo interattivo (100) dove i clienti possono fare qualsiasi cosa, dai giochi, controllare il meteo locale o un oroscopo giornaliero, leggere su gossip sulle celebrità, controllare le liste di film locali, ottenere risultati live per vari eventi sportivi e persino acquisti sulla rete di Home Shopping utilizzando i loro telecomandi. Dish Network ha anche collaborato con SIRIUS Music per fornire oltre 60 canali di musica senza pubblicità disponibili con diversi pacchetti Dish.

DirecTV offre anche la propria programmazione esclusiva attraverso il canale 101. Questo canale offre musica e live eventi e spettacoli esclusivi. Channel 103 è dedicato alla programmazione basata sulla fede e agli eventi di ispirazione familiare. DirecTV offre anche oltre 70 canali di XM Radio con pacchetti selezionati

Parental Locks

Sia Dish Network che DirecTV offrono controlli parentali e blocchi per nessun costo mensile aggiuntivo in quanto questi le funzionalità sono integrate direttamente nei sistemi. Dish Network e DirecTV consentono ai genitori di bloccare determinati film in base alla classificazione Motion Picture Association of America. Inoltre, Dish Network consente di prendere in considerazione valutazioni ampliate tra cui nudità, linguaggio e violenza e selezionate per offrire una protezione extra ai bambini. Sia Dish Network che DirecTV consentono ai genitori di bloccare determinati canali, inclusi i canali Pay-Per-View. DirecTV autorizza anche i genitori a far rispettare i limiti di spesa sui canali Pay-Per-View.

Dish Network e DirecTV offrono pacchetti straordinari e tecnologia all'avanguardia per soddisfare le esigenze televisive di qualsiasi famiglia. Queste caratteristiche elencate insieme alla linea di programmazione e al portafoglio tascabile della tua famiglia dovranno essere presi in considerazione per scegliere il fornitore di televisione satellitare più adatto a te.



Source by Dustin Davis