Oltre a seguire una dieta detox, puoi fare un clistere detox per eliminare le tossine dal colon. Ecco sette tipi di clisteri tra cui scegliere:

Prima di scegliere un clistere, consulta il tuo medico curante.

1. GARLIC:

Usa un clistere all'aglio quando hai un'infezione in qualsiasi parte del tuo corpo. Tirerà le tossine e le mucose del corpo e ucciderà qualsiasi batterio o parassita presente nel corpo.

RICETTA: In un frullatore, mettere 6 spicchi d'aglio sbucciati (chiodi di garofano). (Un bulbo d'aglio ha molti chiodi di garofano o boccioli …. usa 6 di questi). Aggiungere una tazza di acqua e frullare. Filtrare l'acqua in un contenitore da due litri. Aggiungere acqua per fare due litri. Riempi la borsa del clistere con questo e usa per il clistere. Se stai facendo un clistere da tre sacchetti triplica la ricetta. Usa sempre acqua distillata o purificata in un clistere e se stai facendo tre sacchi, usa l'acqua nei primi due e la preparazione a base di erbe nell'ultima busta.

2. CATNIP:

Un clistere catnip può essere usato per febbri, malattie infettive e coliche nei bambini.

RICETTA: Immergere due cucchiai di foglie di catnip in un litro di acqua bollente per trenta minuti. Aggiungere un altro litro di acqua fredda e lasciare raffreddare la miscela prima di aggiungerla al sacchetto dei clisteri.

3. CATNIP / AGLIO:

La combinazione di catnip e aglio è efficace nell'eliminare batteri, muco, parassiti e altre tossine. Questo clistere favorirà l'azione peristaltica del colon e l'erba gatta facilita il dolore e i crampi nel colon, rilassando e lenendo l'intero sistema.

RICETTA: Combina le due ricette di cui sopra in parti uguali e aggiungi al sacchetto dei nemici. Assicurarsi che la soluzione sia raffreddata.

4. CAYENNE:

Un clistere di Caienna stimola i reni, il fegato, la milza e il pancreas. Cura anche emorroidi sanguinanti.

RICETTA: aggiungi un cucchiaino o svuota quattro capsule di pepe di cayenna in un sacchetto di acqua di clistere da due litri. La sensazione di bruciore diminuirà dopo un po 'e ne conseguirà una sensazione di benessere.

5. SLIPPERY ELM:

Elm scivoloso è utile in caso di diarrea, colite ed emorroidi. È un'erba mucillaginosa e guarisce e lenisce un colon scottato che è stressato da eccessiva diarrea.

RICETTA: Usa un cucchiaio di polvere di Olmo Sdrucciolevole in due tazze d'acqua. Miscela e aggiungi alla borsa dei enem. Riempi la borsa con acqua.

6. ACQUA MINERALE:

L'acqua minerale attira le tossine dal colon e tonifica e guarisce le pareti del colon.

RICETTA: Aggiungere una mezza tazza di acqua minerale ad una sacca da due quarti e riempire la busta fino al fondo con acqua.

7. ALOE VERA:

L'aloe vera aiuta nella guarigione del muro del colon, smette di sanguinare le emorroidi e le guarisce.

RICETTA: Usa da un terzo a mezzo bicchiere di succo di aloe vera in un sacchetto da due litri d'acqua.



Source by Glenn Calvert