Chi non ama i pomodori freschi coltivati ​​in casa?

Ecco i pomodori top-10 che più spesso appaiono nei migliori sondaggi e concorsi di Tasting Tomato:

Cimeli al trono:

Cherokee Purple – Colore rosso-nero con un sapore complesso, terroso. Molto carnoso, ma succoso. Le piante crescono fino a 12 piedi e vengono caricati frutti di grandi dimensioni.

Brandywine – The King of Heirloom Tomatoes, a giudicare dalla popolarità e dai premi di degustazione. Una varietà rosa con foglie simili a patate. Dimensione moderata per un tipo di bistecca.

Brandywine giallo – Brandywine Il ceppo Sudduth è una varietà gialla correlata che è stata anche apprezzata per il gusto. Se ti piace un logo più dolce (o leggermente meno acido), questo è uno da provare.

Mortgage Lifter – Un altro cimelio classico; frutto di dimensioni gigantesche con un sapore piccante.

Il verde tedesco di zia Ruby – "Tangy, ma non una degustazione aspra", dice la rivista di degustazione di prodotti biologici. Devi giudicare la maturazione dal tatto, non dal colore.

Black Krim – Questo è uno che ho voglia di provare quest'anno. Dall'Isola di Krim sul Mar Nero nell'ex Unione Sovietica. Questo raro cimelio produce 3-4 "pomodori bistecca leggermente appiattiti di color mogano con spalle verde intenso.

Due ibridi particolarmente gustosi:

Better Boy – Se vuoi un sacco di pomodori di tipo bistecca 12 – 16 oz di consistenza con il classico sapore del logo, questo è il tuo ragazzo.

Carmello – Secondo Organic Gardening: "Un ibrido con reale sapore di pomodoro Anche un produttore affidabile. "

Due campioni di pomodoro ciliegino:

Sun Gold – Questo piccolo pomodoro ciliegia arancione è ricco di una deliziosa nota fruttata ed è super dolce!

Sweet Million – Questo pomodoro ciliegia produce fino a centinaia di frutta dolce e deliziosa.



Source by Boyd Blackwood