Mia nonna è morta quando avevo dodici anni. È nata e cresciuta nella campagna rurale degli Amish nell'Indiana. Sebbene fosse più di venticinque anni fa quando morì, ricordo chiaramente lei ei suoi modi divertenti. Ha avuto un davenport, & # 39; usato & # 39; rouge, & # 39; ed era allergico al profumo e usava solo sapone d'avorio.

Tirava fuori per sempre il suo fastidioso nastro da misurazione in vinile da un cesto di vimini dorato, rotondo e in vimini con un coperchio corrispondente che teneva vicino al suo divano, o davenport. Lo avvolgeva attorno al mio collo, alle mie braccia e alle mie gambe, prendendomi appunti per assicurarmi che gli abiti che mi faceva si adattassero. Controllò sempre per vedere se mi fossi sfregata dietro le orecchie con un "panno da guerra" & # 39; e la sua casa non era affatto adatta ai bambini. Era meticolosamente pulita, infatti aveva persino stirato le lenzuola. Era responsabile per me da bambina, ma lascia che te lo dica, quella donna sapeva come preparare la torta migliore in tutto il mondo.

La nonna era una cuoca fantastica e adorava farlo. Natale è stato fantastico da bambino. Mangiavamo sulla vera porcellana e bevevamo dai costosi calici di vetro di mirtillo. Aveva un piatto speciale per tutto sul tavolo e usava solo le lenzuola più belle e fresche. Ha sempre cotto almeno tre diversi tipi di torte e ci sarebbero biscotti e caramelle e pane e tacchino fatti in casa e purè di patate con sugo e ripieno incredibile. Oh, il ripieno o il condimento. & # 39; Scusa, ho bisogno di un momento per ricordare.

Alcuni bei ricordi lì. Questo è ciò che farà una grande ricetta, creare ricordi insostituibili. Per venticinque anni, ho desiderato di essere di nuovo seduto alle nonne di fronte alla sua grande diffusione natalizia mangiando un pezzo di una delle sue migliori torte fatte con gli ingredienti più freschi. Ciliegia, rabarbaro, fragola, mirtillo, il ripieno è solo un ripensamento quando si ha una crosta deliziosa e friabile. Non posso certamente tornare indietro nel tempo, ma indovina un po ', il tempo me li ha comprati. Ho trovato una scatola piena di ricette a casa di mia zia. Si teneva aggrappata a loro per la vita, ma a che serve una ricetta incredibile se è nascosta in una scatola, inutilizzata per anni e anni.

Ho strappato la scatola magica dalle mie zie bianche e ho deciso di cucinare non solo queste ricette, una alla volta, ma voglio condividerle. Mi piace cucinare un piatto che tutti apprezzeranno e torneremo a chiedere l'elemosina. I miei figli prepareranno inevitabilmente le mie più amate e deliziose ricette di famiglia con i loro figli e parleranno di come morire per la torta è & # 39; per le generazioni a venire. Ai miei figli piace quando faccio qualcosa di nuovo ed eccitante per loro da mangiare e mi piace anche aiutare in cucina.

Ecco un grande dessert unico che è così facile da fare e sì, è dalla scatola magica. Si chiama torta di ciabattino e tu lo amerai. È ottimo con gelato alla vaniglia, farcitura montata o solo un cucchiaio.

Accendere il forno a 350 gradi e ingrassare una pirofila da 9×13 pollici.

1 lattina di ananas schiacciato 1 lattina di torta di ciliegie che riempie 1 scatola di torta bianca, gialla o limone, secca noce di cocco grattugiata 1 tazza di noci tritate 1 tazza di burro fuso

In primo luogo, versare il tutta la lattina di ananas, succo e tutto nella padella cresciuta. Secondo, svuota la lattina di torta di ciliegie che si riempie sopra l'ananas. Successivamente, coprire completamente i frutti con la miscela di biscotti secchi e non mescolare. Passa sopra la noce di cocco e poi le noci. Cospargere il burro fuso, (io uso un baster del tacchino) sopra l'intera cosa e gettarlo nel forno. Si, è così semplice. Imposta il timer per 70 minuti. È fatto quando è marrone dorato e fermo nel mezzo.



Source by Jane Carrasco