Forse è quella cameriera al bar locale. O forse lei è una collega o una compagna di classe o anche l'amica che hai sempre avuto una cotta per segretamente. Indipendentemente da chi sia, se ti piace, allora vuoi sapere se la sensazione è reciproca.

Fortunato per te, tutte le donne emettono segnali quando sono attratte. La maggior parte dei ragazzi non capta mai questi segnali. Se non sai cosa stai cercando, potresti facilmente trascurare anche questi segnali segreti. E probabilmente lo hai già fatto. Probabilmente hai lasciato che innumerevoli donne ti sfuggissero le dita in passato perché non hai visto i segnali.

Ma non farai mai più quell'errore. Imparando i 5 segnali più comuni, ma meno comprensibili, dell'attrazione femminile, sei pronto a prendere la ragazza. Cerca solo uno di questi 5 segnali e poi fai la tua mossa. È semplice come quello!

1.) Dice molto il tuo nome in conversazione

Se trovi una donna che dice il tuo nome in una conversazione, c'è una buona possibilità che abbia dei sentimenti per te. Quando qualcuno ha sentimenti per un'altra persona, il suono del nome di quella persona dà loro un po 'di fretta emotiva. (Pensa ai bambini nel cortile della scuola che scrivono il nome della loro cotta nei loro taccuini!) Mentre gli adulti non saltellano nel parco giochi e cantano il nome della loro cotta, lo dicono inconsciamente ogni volta che possono. Quindi se lei dice molto il tuo nome, ci sono buone probabilità che sia attratto da te.

2.) Si agita con i suoi capelli

Quando una donna gioca con i suoi capelli, spesso significa che è attiva . È un riflesso del grooming: le femmine primarie si preparano per i maschi prima dell'accoppiamento. Se vuoi delle prove, vai nel tuo zoo locale!

3). Prima interrompe il contatto visivo

I poeti dicono che gli occhi sono le finestre dell'anima. Bene, i suoi occhi sono anche una finestra sui suoi sentimenti. È un fatto ben noto che il contatto visivo indica sicurezza. E la fiducia non è altro che conforto nello stato di una persona. Quindi, ad esempio, se stavi formando dei nuovi dipendenti entry level nel tuo lavoro, probabilmente ti sentirai molto fiducioso nel tenere gli occhi forti con tutti loro. Se, tuttavia, avevi un affare con il tuo capo boss, allora probabilmente non ti sentiresti più a tuo agio nel mantenere un forte contatto visivo (dal momento che il tuo capo ha uno status più elevato). Allo stesso modo, se noti prima una donna che interrompe continuamente il contatto visivo, probabilmente è nervosa per te.

4) Si lascia trasportare dall'emozione a volte intorno a te

Un grosso malinteso che molti ragazzi hanno delle donne è che hanno bisogno di " come "tu senti attrazione. Pensa a tutti i ragazzi cattivi che fanno cose fantastiche con le donne! Ora, non è necessario diventare un "cattivo ragazzo" solo per attirare le donne; tuttavia, non dovresti scoraggiarti perché una donna non è sempre di umore pesco. In realtà, è meglio se non lo fosse! Una donna non sprecherebbe mai le sue emozioni su un ragazzo che non le piaceva. Quindi se a volte si sente frustrata o arrabbiata con te, è una buona cosa.