· Pensa a te stesso!
· Deliziosi e facili peperoni ripieni.

Riesci davvero a pensare a te stesso più magro, in forma e più sano?

Bene, apparentemente sì!

L'idea che attraggiamo ciò che pensiamo di più non è nuova e molti testi di autoaiuto / filosofia hanno qualcosa di simile su uno di questi temi.

La premessa di base è che il nostro cervello lavora su immagini e immagini. Se pensiamo che siamo grassi, allora il grasso è ciò che diventeremo (o resteremo). Se pensiamo che i nostri corpi sono magri, in forma e sani, allora è esattamente quello che diventeranno.

Ricerche recenti hanno anche dimostrato che le persone che sono state costrette a visualizzarsi mentre si allenano (ma in realtà non ne fanno) hanno guadagnato quasi la stessa forza muscolare di quelle che hanno effettivamente fatto l'esercizio !!

Ora questa non è una scusa per diventare pigri, abbiamo ancora bisogno di fare l'esercizio vero e proprio, ma ci dà un'idea di quanto sia potente il nostro cervello.

Quindi, come possiamo metterlo a nostro vantaggio?

Beh, sarò onesto, ci vuole pratica. Ma ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a snellire ……

· Ottieni un'immagine mentale di come vuoi guardare. Essere onesti; immaginando la tua testa sul corpo di Kelly Brooke non lo farai. Pensa alla forma del tuo corpo e immagina esattamente come apparirà quando sarai alla taglia che vuoi essere. Se hai un vecchio & # 39; sottile & # 39; immagine, usa questo come riferimento.

· Pensa a come ti sentirai più leggero; quali attività saranno più facili, quali saranno i vestiti e quanto ti sentirai bene.

· Mantieni questa tua immagine luminosa e colorata nella tua mente e immagina di guardare te stesso e sentirti così, nel tuo normale giorno. Ogni volta che hai un pensiero negativo su di te, porta questa immagine alla mente e concentrati su di esso per un po '.

Pensa a questo magro, in forma, sano ogni giorno e il più possibile. (Si prega di non incolpare me quando il capo ti dice per sognare di giorno però!)

· Immagina il tipo di cibi sani che mangerai e che tipo di attività / esercizio ti divertirai a fare.

Non vietare mai gli alimenti o ritieni di avere & # 39; cattivo & # 39; per avere un cibo apparentemente malsano. Se continui a pensare & # 39; non devo mangiare cioccolato & # 39; tutto ciò a cui penserai è quella tavoletta di cioccolato. E mentre il nostro cervello sta immaginando questo, lo vorrai ancora di più.

Sostituisci questi pensieri con pensieri su tutti i cibi sani che ti piacciono, ananas succosi, mele croccanti, un succulento pezzo di salmone … Immagina di mangiare questo tipo di cibo regolarmente e di sentirti soddisfatto e pieno dopo i pasti.
Annotare i tuoi obiettivi è molto potente. Ancora una volta rendili realistici, ma sii specifico.

Il solo dire, & # 39; Voglio perdere una pietra & # 39 ;, non è abbastanza buono. Sostituisci con qualcosa come & # 39; Voglio perdere una pietra nei prossimi 2 mesi & # 39 ;. (Questa è anche una perdita di peso realistico di circa 2 libbre a settimana.)

Assicurati che i tuoi obiettivi siano positivi. & # 39; Non voglio essere più grasso & # 39 ;, oppure, & # 39; Non voglio mangiare cibo spazzatura & # 39 ;, semplicemente non funzionerà. Sostituiscili con & # 39; Voglio avere un corpo snello e sano & # 39 ;, & # 39; Voglio godermi cibi sani & # 39 ;.

Scrivi questi obiettivi e leggi più volte.

Gli psicologi stimano che ci vogliono dai 20 ai 30 giorni per cambiare il nostro modo di pensare. Quindi dovrai lavorare su questo, ma ne varrà la pena.

Smetti di criticare come ti senti e guarda ora, pensa a quello che stai diventando. Picchiarti nelle ultime notti, il cinese non ti aiuterà ad andare avanti. Accetta invece i pensieri negativi (anche le persone che sono eccellenti, i pensatori positivi hanno a volte pensieri negativi!), Lasciali passare e sostituiscili con pensieri positivi.

Infine, fallo sempre per te. Se vuoi cambiare il tuo corpo per il tuo ragazzo, le tue amiche, la mamma, le collezioni o il cane, non funzionerà. Lo stai facendo per TE e come ti senti rispetto al tuo stesso corpo.

Lavora per mantenere alta la tua autostima ORA, a prescindere da ciò che sembri. Fai i capelli, ma un nuovo gusto, una pedicure o un massaggio. Qualunque cosa ci vuole, e nelle parole di L & # 39; Oreal, ne vali la pena !!

Quindi metti il ​​tuo cervello al lavoro e pratica pensando a te stesso magro da oggi!

Ora ti stai immaginando mentre cucini e mangi deliziosi cibi sani, ecco una ricetta per iniziare.

Peperoni ripieni

Se pensi che le lenticchie siano per gli hippy e gli studenti, ripensaci, sono deliziose, a basso contenuto di grassi e semplici da preparare.

Accendi il forno a 200.

Trita finemente una cipolla e friggi leggermente in un filo d'olio per 5 minuti o così.

Aggiungi un cucchiaino di aglio in un barattolo (o un paio di chiodi di garofano tritati) e un bel goccio di salsa Worcester o Soia. Friggere per un altro minuto o giù di lì.

Aggiungi un paio di gifted di lenticchie rosse e mescola. Versare circa una tazza e mezzo di brodo vegetale e portare a ebollizione. Mescolare e aggiungere qualche erba secca – Mi piace il condimento italiano ma basilico, origano, rosmarino funzionano tutti bene.

Lasciate sobbollire per circa 25 minuti fino a quando le lenticchie sono morbide e hanno assorbito il brodo. Se la miscela diventa troppo secca, aggiungere una spruzzata extra di acqua.

Nel frattempo taglia un paio di peperoni a metà strada. Lascia il gambo ma estrai i semi.

Trita un pezzo di feta di dimensioni di una scatola di fiammiferi in piccoli cubetti.

Quando il composto di lenticchie è fatto (senza liquido in eccesso ma lenticchie morbide) mescolare nel formaggio feta a cubetti.

Imbastire questa miscela nei peperoni e infornare per circa 200 per 20 minuti circa.

Servire con una grande insalata mista.

Non lo è per questa settimana, trascorri un weekend favoloso e continua a pensare a te stesso!

Katie.

PS Non dimenticare di inviarmi un'e-mail con commenti, suggerimenti o consigli!

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Source by Katie Brooke