Stop alle cose ricche

A volte quando acquisti qualcosa, lo compri per l'etichetta del designer. Lo compri semplicemente perché è "ricco". Spesso esiste un'alternativa altrettanto appropriata. Se devi avere una certa marca, considera l'acquisto di seconda mano. Perché spendere soldi extra che non è necessario spendere?

Allo stesso modo, quando stai cucinando, puoi spesso abbassare il grasso nei tuoi pasti facilmente senza sacrificare alcun sapore. Considera di sostituire lo yogurt con l'olio la prossima volta che cuoci i muffin o una torta: questi funzionano particolarmente bene con le miscele confezionate. Ci sono centinaia di pasti a basso contenuto di grassi, a basso contenuto calorico, meravigliosi là fuori. Puoi anche scegliere di preparare un dessert a basso contenuto di grassi. Perché dovresti scegliere l'opzione non salutare quando l'opzione salutare ha un sapore altrettanto buono e ti dà il vantaggio di sentirti bene con te stesso?

Be Aware

Conoscere le tue abitudini di spesa ti aiuterà a prendere decisioni finanziarie più sagge. Conoscere le tue abitudini alimentari ti permetterà di stabilire dove hai bisogno di apportare cambiamenti nella tua dieta. Segui te stesso su tutto ciò che vuoi cambiare, perché renderà più facile il tuo cambiamento.

A volte l'atto di tracciare te stesso ti fa cambiare, solo sapendo che dovrai scriverlo. Ad esempio, se sai che stai scrivendo tutto ciò che mangi per una settimana, potresti scoprire di mangiare cibi sani perché non vuoi scrivere che mangi cibo spazzatura. Allo stesso modo, potresti non effettuare acquisti d'impulso se sai che devi scriverlo alla fine della giornata.

Segui te stesso mentre inizi a apportare modifiche. Annotare il budget e la dieta mentre progredisci ti aiuterà a tracciare i tuoi miglioramenti e a motivarti a continuare.

Evita la tentazione

Se sai che ogni volta che vai in questa determinata panetteria, devi comprare un pezzo di torta, semplicemente non andare in quella pasticceria. La stessa cosa vale per lo shopping: se sai che non puoi entrare in un negozio o in un book store senza fare un acquisto, evita quei posti. Anche se stare a dieta e stare con un budget richiedono entrambi una certa quantità di forza di volontà, non tassare te stesso. Sarai più felice se non sentirai impulsi incessanti, quindi fai ciò che puoi per sopprimere questi impulsi rimuovendo la tentazione dalla tua vita.

Evitare la tentazione va oltre l'evitare luoghi in cui sei tentato. Potrebbe anche significare riorganizzare parti della tua vita. Ad esempio, non sarai in grado di tirar fuori cibo spazzatura al lavoro se non hai cibo spazzatura nel cassetto della tua scrivania. Allo stesso modo, non sarai in grado di utilizzare la tua carta di credito di emergenza per un acquisto d'impulso se la tua carta non è nel tuo portafoglio, ma in una scatola da scarpe sotto il tuo letto.

Piano avanti

È molto più facile mangiare pasti sani quando hai pianificato i pasti in anticipo. In questo modo, hai gli ingredienti e i prodotti alimentari disponibili quando torni a casa. Invece di mangiare patatine mentre guardi la TV, se hai delle fragole tagliate potresti mangiare quelle invece.

La stessa cosa funziona con il budget. Se pianifichi la tua spesa in anticipo, saprai quanto spendere in diverse aree della tua vita. È più facile non spendere soldi quando sai che stai salvando anche per un oggetto speciale.

Be Realistic

Probabilmente non perderai tutto il peso che vuoi in un mese, proprio come probabilmente non pagheresti tutti i tuoi prestiti in una sola volta mese. Realizzare obiettivi mensili che sono raggiungibili ti aiuterà a vedere il quadro generale e ti mostrerà come stanno andando i tuoi progressi.

Non essere squalificato se sembra che tu non stia facendo la differenza per il primo mese: sia i cambi monetari che quelli dietetici richiedono un po 'di tempo per registrarsi. Il tuo corpo deve abituarsi al cambiamento nella dieta. Devi aspettare che la tua dichiarazione ritorni per vedere un cambiamento.

Invece di fare obiettivi irrealistici, come non mangiare mai più un pezzo di torta, puoi offrirti piccoli premi. Regola questi premi e lavora per guadagnarli. Ricorda: una ricompensa non deve essere una grande cosa. Può essere piccolo come poter spendere $ 5 al negozio del dollaro, o essere in grado di avere una ciotola di yogurt gelato con frutta. Se stai cercando di perdere peso o di risparmiare denaro, lavorerai duro e ti meriterà una ricompensa occasionale.

Move Beyond the Numbers

Non è solo la quantità di denaro che spendi o il numero di calorie che consumi. Quando si dieta, è anche necessario esercitare. Quando stai cercando di sostenere i prestiti, puoi scegliere di lavorare ore straordinarie. Entrambi richiedono uno sforzo e una pianificazione aggiuntivi.

Se stai cercando di perdere peso o di risparmiare denaro, dovrai utilizzare lo stesso set di abilità. Trasferisci le abilità da un'area della tua vita a un'altra. Monitorare i tuoi progressi e stabilire gli obiettivi ti aiuterà a raggiungere qualsiasi obiettivo, essere finanziario, correlato alla salute o altro. Imparare queste abilità ti farà stare bene per il resto della tua vita.



Source by Morgan James